11 Motivi per Leggere “Alla Ricerca dell’Anima”

 

11-Motivi-per-Leggere-"Alla-Ricerca-dell'-Anima-"Per quali motivi leggere Alla Ricerca dell’Anima?

Puoi conoscerli ascoltando la mia traccia seguente, ma sotto trovi anche la relativa trascrizione:

 

1. “Alla ricerca dell’Anima: 21 giorni per ritrovare se stessi e la gioia di vivere” è un libro alchemico, vivo, avvincente  e magnetico. E’ un percorso iniziatico per innalzare il tuo livello di coscienza. Ogni giorno di navigazione ti propone svariati insegnamenti da vivere concretamente: facendone esperienza diretta potrai riportare alla luce i talenti sopiti della tua Anima. Scoprirai come attivare il suo grande potere creativo e risvegliare così il potere della “Mente del Cuore”.

2. E’ molto più di meri fogli di carta e può realmente condurti oltre una condizione di staticità e di limitazione. Vuole donarti un vero risveglio di coscienza e un’espansione della tua percezione della realtà. E’ una guida completa per iniziare, da subito e con risultati ad effetto immediato, a praticare il metodo LAAV® per trasmutare sofferenza, paura, conflitti e approdare così anche tu nella Nuova Terra: il regno della pace, il regno della gioia.

3. Nel viaggio avrai il timone, la bussola, l’àncora, nonché l’albero maestro per intraprendere una nuova rotta verso il tuo benessere, per farti ritrovare l’accordo armonico tra mente e cuore, maschile e femminile, per oltrepassare la dualità e creare l’Amore dell’Anima. Questo libro è un portale che, attraverso frequenze di Luce, simboli e archetipi, ti immette nel campo vibrazionale delle infinite possibilità – il Campo del Cuore – dove naturalmente sperimenterai l’innalzarsi delle tue energie vitali.

4. Metto a tua disposizione la mia ventennale esperienza di canalizzatrice dei mondi di Luce e ti offro il risultato di un profondo, articolato e proficuo percorso spirituale che ho proposto per ben due volte al mio gruppo Facebook. Come loro vivrai realmente un’espansione e un innalzamento delle tue energie perché questo libro è scritto sì sulla carta, ma le sue vibrazioni provengono da un altro spazio e da un altro tempo. Per questo motivo, oltre che leggerlo, lo sentirai via via imprimersi nel cuore.

5. Fin dalle prime pagine ti sentirai avvolto dalle energie del racconto, ne diverrai anche tu protagonista, sarai come trasportato magicamente nella storia di LAAV Boat: un evocativo vascello di Luce in viaggio nei mari della vita. Scoprirai, insieme ai due personaggi chiave – Luigi a rappresentare la mente, Leila emblema delle emozioni – una visione diversa e approderai ad un nuovo livello di realtà.

6. Il libro ti porta quindi nella traversata di LAAV Boat, una nave che, come nel viaggio di Ulisse, salpa in direzione di Itaca: l’isola del perduto Amore. Da Itaca l’avventura prosegue verso Eden: il giardino del risveglio e della rinascita. Durante il percorso i passeggeri incontreranno e si scontreranno con i loro personali Polifemo, Circe e le Sirene incantatrici, faranno delle immersioni nei mari del perdono e, giorno dopo giorno, scopriranno il senso della vita e l’Amore come agente di trasmutazione alchemica.

7. Ma nella storia si trova anche un altro protagonista: tu! Il percorso lo vivrai di fatto insieme ai due personaggi simbolici  e, identificandoti via via con i loro atteggiamenti, reazioni e risposte, scoprirai nuove parti di te stesso, lascerai andare ciò che non ti serve più, perché risanato e, nel frattempo, acquisirai nuove consapevolezze.

8. Sono certa dei risultati che otterrai se seguirai e applicherai fedelmente e con costanza il metodo che insegno nel mio libro. Ti consegno infatti innumerevoli strumenti operativi e istruzioni semplici ed efficaci per entrare anche tu facilmente e naturalmente nello stato LAAV®: un particolare stato interiore – meditativo e ricettivo – in cui percepire l’espansione e l’allineamento delle tue onde celebrali e cardiache. Il loro spontaneo e naturale stato di coerenza, l’accordo che si viene a creare interiormente ti trasporta così ad un livello superiore di coscienza.

9. Attraverso la mia voce potrai sperimentare la Connessione con il Campo del Cuore, infatti ti offro insieme al libro un valore aggiunto: avrai in omaggio ben 50 tracce che troverai sul mio sito www.SentieroLAAV.it in un’area riservata e destinata in esclusiva ai lettori di “Alla Ricerca dell’Anima”. Così, oltre a leggere il libro, potrai praticare con me tutti gli esercizi, i rituali, le meditazioni, i mantra e ascoltare dalla mia voce i Messaggi dei Maestri. Sarò io stessa a guidarti nel percorso dei 21 giorni e con facilità percepirai facilmente un cambiamento vibrazionale.

10. Vivrai un percorso interiore in cui si attiveranno in te capacità nascoste e ancora inutilizzate dalla mente e dall’anima. Sarà proprio la sinergia tra lettura e ascolto a farti scoprire, conoscere e comunicare sempre di più e sempre meglio con la tua Intelligenza Superiore. Come con un diapason sentirai accordarsi naturalmente le tue frequenze energetiche ad un livello superiore di coscienza: percepirai, sperimenterai anche tu lo stato LAAV.

11. Alla Ricerca dell’Anima vuole essere una guida che ti accompagnerà per sempre e ogni giorno saprà parlarti con la voce più importante: quella della tua Anima. Questo è l’intento con cui l’ho scritto!

Sii creativo e intuitivo: se lo ascolti, il libro ti saprà parlare e ispirare!

Gabriella LAAV

Se ti è piaciuto “11 Motivi per Leggere Alla Ricerca dell’Anima” e/o stai già leggendo il libro, puoi condividere il post sui tuoi canali social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui