13° calzetta di Avvento: Cattedrali di Luce

da | Dic 6, 2015 | Blog LAAV | 0 commenti

cattedrali di luci 0

Cara Anima in Avvento oggi apriremo la tredicesima calzetta che è un omaggio a te, sì a te che stai seminando da più vite l’Amore, e lo stai facendo incessantemente, con gli strumenti che hai, con tutte le tue forze.

Oggi dedico a te il contenuto delle tredicesima calzetta con questo messaggio:

“Quando dai, non è importante quello che torna, ma più è puro quello che parte e più è grande quello che ritorna! Dai solo l’Amore del tuo Cuore, espandilo con la gioia di un bimbo che lancia in aria i coriandoli, sii festoso lieto e sereno quando li vedi volteggiare nell’aria prima di toccare il suolo.

Sai, essi sono semi preziosi, sempre lo sono i frutti dell’Amore, ma cadendo a terra non sempre troveranno il terreno adatto per crescere. Alcune volte invece non li vedrai sbocciare perché il seme in letargo ha bisogno del suo tempo per nascere a primavera.

Tu semina e come il contadino continua il tuo cammino, non crucciarti, non voltarti indietro, non serve, sarà la vita a prendersi cura di loro, tu intanto pensa solo al tuo campo, rendilo fertile e fecondo con pensieri sani e buoni, e tutto il resto lascialo nelle mani di Dio!

Ma un giorno vedrai, questi semi al vento, proprio quando ti sarai dimenticato di averli sparsi, ti appariranno davanti grandi e maestosi come Cattedrali, e allora tu comprenderai meglio il valore del tempo, quello della semina e quello del raccolto!”

Nella tredicesima calzetta hai trovato questo: “la certezza che nulla è sprecato, o inutile per costruire una cattedrale”. Tutto ha valore quando nasce dal cuore in modo puro e disinteressato. Le Anime di Luce sono venute a costruire Cattedrali che resistano al tempo, Templi e Santuari per lo Spirito.

Ti ricordo di praticare anche oggi la meditazione dello Scrigno, vorrei che ti accompagnasse ogni giorno per aiutarti a fortificarti e renderti più solido e concreto. Sì, perchè un giorno tu possa vedere autentiche Cattedrali di Luce apparire nel tuo campo, nella tua vita!

Buon Avvento in LAAV

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima, guarigioni nei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This