Cara Anima in Avvento oggi apriremo la tredicesima calzetta che è un omaggio a te, sì a te che stai seminando da più vite l’Amore, e lo stai facendo incessantemente, con gli strumenti che hai, con tutte le tue forze.
Oggi dedico a te il contenuto delle tredicesima calzetta con questo messaggio:
“Quando dai, non è importante quello che torna, ma più è puro quello che parte e più è grande quello che ritorna! Dai solo l’Amore del tuo Cuore, espandilo con la gioia di un bimbo che lancia in aria i coriandoli, sii festoso lieto e sereno quando li vedi volteggiare nell’aria prima di toccare il suolo.
Sai, essi sono semi preziosi, sempre lo sono i frutti dell’Amore, ma cadendo a terra non sempre troveranno il terreno adatto per crescere. Alcune volte invece non li vedrai sbocciare perché il seme in letargo ha bisogno del suo tempo per nascere a primavera.
Tu semina e come il contadino continua il tuo cammino, non crucciarti, non voltarti indietro, non serve, sarà la vita a prendersi cura di loro, tu intanto pensa solo al tuo campo, rendilo fertile e fecondo con pensieri sani e buoni, e tutto il resto lascialo nelle mani di Dio!
Ma un giorno vedrai, questi semi al vento, proprio quando ti sarai dimenticato di averli sparsi, ti appariranno davanti grandi e maestosi come Cattedrali, e allora tu comprenderai meglio il valore del tempo, quello della semina e quello del raccolto!”
Nella tredicesima calzetta hai trovato questo: “la certezza che nulla è sprecato, o inutile per costruire una cattedrale”. Tutto ha valore quando nasce dal cuore in modo puro e disinteressato. Le Anime di Luce sono venute a costruire Cattedrali che resistano al tempo, Templi e Santuari per lo Spirito.
Ti ricordo di praticare anche oggi la meditazione dello Scrigno, vorrei che ti accompagnasse ogni giorno per aiutarti a fortificarti e renderti più solido e concreto. Sì, perchè un giorno tu possa vedere autentiche Cattedrali di Luce apparire nel tuo campo, nella tua vita!
Buon Avvento in LAAV
0 commenti