Cara Anima benvenuta all’apertura della ventunesima calzetta di Avvento. Essa riprende il tema di ieri e lo amplifica attraverso l’accordatura vibrazionale di LAAV nel tuo campo.
Qui sotto infatti puoi trovare un audio che, per effetto di risonanza, ti permetterà di comprendere e integrare meglio i contenuti della calzetta di ieri che, come ho già scritto, devono essere interiorizzati molto bene facendoli entrare in profondità.
La lettura ha agito su di te in un certo modo, ma ascoltando anche le mie parole oggi avrai un’amplificazione dei suoi contenuti, e sarai tu stessa a rendertene conto.
L’audio qui sotto farà in modo che le frequenze alchemiche di LAAV possano entrare in profondità, addolcirti il cuore, irrobustire l’anima e farti sentire ancora più forte la verità che già conosci da sempre ma che, travestita di ignoranza, si è camuffata da tanto tempo dentro il tuo cuore.
La Sacra Fiamma Interiore: in te da sempre
Risvegliati cara Anima e ricorda: la Sacra Fiamma arde in Te, hai Dio nel cuore e tutto quello che hai creduto essere la negazione della vita in realtà la celebrava.
Dio è Luce e Amore incondizionato e vive in te da sempre e per sempre! Dio non è una un’Entità separata o lontana, non la devi cercare all’esterno, nessuno può riportartela, perché Lui/Lei è già vivo e vero in Te!
Che gli accordi armonici dei Maestri di Luce, degli Angeli presenti in LAAV possano risvegliarti e riportarti a uno stato di pace, unità e integrazione profonda con la tua Fiamma interiore.
Nella ventunesima calzetta trovi quindi una sinfonia di Luce Amore Armonia, Vibrazione Divina: un audio che può riaccordare meglio il tuo cuore con quello che già hai e sei, ma che hai solamente dimenticato di essere.
Ascoltalo e che tu possa riscoprire il calore e il potere della Sacra Fiamma sempre viva nel tuo Cuore… <3
Buon Avvento in LAAV
0 commenti