6° calzetta di Avvento: LA CHIAMATA DELL’AMORE

13253 659280350845303 1217874392677129069 n

 

Cara Anima in Avvento, benvenuta “all’apertura della sesta calzetta”
che contiene questo mio messaggio:

– Siamo qui per Amore, e solo per Amore stiamo attraversando questo tunnel interdimensionale, questo corridoio spazio temporale che ci separa illusoriamente dalla Fonte da cui proveniamo. Siamo qui per restituire a noi stessi ciò che ci siamo tolti e di cui ci siamo privati in tante vite quando siamo caduti nello sconforto e nella disperazione, precipitati nell’oblio e nell’amnesia in cui siamo stati immersi nei nove mesi di gestazione nel liquido amniotico!

Siamo qui per guarire le memorie distorte, per riprendere noi stessi, per rivedere ciò che abbiamo creduto essere vero quando non lo era. Siamo qui per risanare antiche ferite di abbandono, rifiuto, tradimento, impotenza. rabbia e paura. Siamo qui per celebrare un nuovo Natale in cui gioire per la vita sempiterna che è il nostro patrimonio di nascita; siamo qui per riscoprire  la Luce di cui siamo costituiti.

Siamo qui perché l’Amore Divino ci sta chiamando!

Il “contatto” che ha iniziato a far battere il nostro cuore è lo stesso che dà vita e origine a tutto l’Universo e si chiama Amore. Proveniamo dall’Amore e per imparare ad Amare siamo qui, perché solo l’Amore ci rende vivi, solo l’Amore ci tiene saldi e connessi con la Vita.

E’ il Divino Amore che toccandoci il cuore lo ha infiammato dandogli il “la” per farlo partire quando siamo scesi in questa dimensione iniziando un nuovo viaggio e scandendo la nostra vita con il suo ritmo su questo pianeta.

Ci siamo così spesso identificati sotto mentite spoglie, ruoli e immagini, ma oggi siamo ritornati e rientrati in un corpo per toglierci i drappi  e i veli scuri di dosso, per scoprire che al di là delle differenze e le apparenze siamo Uno con il Tutto.
E anche se ancora non lo vediamo… E’ Amore ciò che noi siamo!

Cara Anima in cammino nella sesta calzetta hai trovato “la chiamata dell’Amore”
Buon Avvento in LAAV

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui