I 7 Passi per Smettere di Soffrire nelle Relazioni

da | Feb 15, 2022 | Blog LAAV | 0 commenti

 

Relazioni che ti ingabbiano? Ecco come puoi smettere di soffrire

Stanno accadendo tante cose in questo tempo.. e molte persone si stanno ritrovando bloccate in un labirinto, un recinto con muri altissimi, Ma sono soprattutto i rapporti con se stessi e gli altri a mettere alla prova.

Occorre essere responsabili delle nostre scelte, e ahimè, non serve lamentarsi, piangersi addosso, incolpare gli altri e neppure prendersela con il sistema in cui viviamo per dargli colpa delle nostre sofferenze!

Essere responsabili è la chiave per trasformare quello che sembra granitico e fisso.

Siamo su questa Terra per imparare l’arte di Vivere ed è necessario farlo nel migliore dei modi: lasciando andare le zavorre e iniziare a spaziare in dimensioni dell’Essere più congeniali con il nostro vero SE’!

Gli altri sono una cartina di tornasole, uno specchio che ci permette di misurare la nostra solidità, forza, coerenza.

Siamo su questo pianeta per ritrovare noi stessi e le parti disconosciute e rifiutate: abbandonate alla mercé dei venti, ma esiste in noi una forza incredibile e si chiama Spirito Divino, Intelligenza Innata, Anima, Coscienza Superiore.

Insomma può essere conosciuto con molti nomi: Lui è straordinario e non ha paura, Lui è intoccabile.

Lui sa e può trasportarci lontano dalle spire in cui siamo precipitati per inconsapevolezza e ignoranza.

labirinto_450x161

Ho realizzato un e- book gratuito per iniziare a lavorare sui 7 passi per smettere di soffrire nelle relazioni, difatti tutti in questo momento ci sentiamo sballottati e confusi e molti hanno perso persone care e punti di riferimento.

Nell’e-book si trovano molti consigli, aiuti veri e concreti per cambiare ciò che può e deve essere cambiato: la PERCEZIONE limitante, sabotante e intrappolata!

Questo può essere un inizio, ma l’importante è partire!

Esistono delle vere e serie opportunità per chi è alla ricerca di risposte, equilibrio e benessere, per chi sente che gli sta sfuggendo qualcosa di mano.

Se il mondo là fuori non sta facendoti sentire al sicuro, se senti che gli altri sono un pericolo occorre uscire dai confini dei ” recinti percettivi” e cogliere l’Attimo.

Siamo gli artefici della nostra vita, nel momento presente tutto si sta compiendo!

Clicca qui per ricevere il mio e-book gratuito e trovare molte altre risposte e soluzioni!

Schermata 2022 07 13 alle 14.38.44

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.