A Torino: 1°seminario LAAV del 2019!

 

49540944 2139536893028650 2976919511636115456 n

DOMENICA 20 GENNAIO TI INVITO A TORINO AL PRIMO SEMINARIO LAAV DEL 2019,

dove scoprirai che la Forza della vita sconfigge ogni dolore, ogni angoscia e desolazione. Potrai sentire sulla tua pelle che l’Amore vince sempre e su tutto, anche sulla malattia e sulla morte di chi amiamo!

Mia cara amica, credo sia importante iniziare l’anno con dei buoni propositi, con degli obiettivi da realizzare, ma a volte solo questo non basta ed ecco che la vita ci ripresenta invece i suoi conti da saldare e i nostri desideri non si avverano, anzi, le prove difficili continuano a susseguirsi con insistenza.

Se stai sperimentando tutto questo posso dirti che ciò ha che fare con energie che non hanno preso la direzione del Cuore e che ci fanno vedere dove si sono interrotti i collegamenti con l’Uno, l’Amore Divino, la pace, il benessere interiore.

Questo tempo è molto complesso seppur estremamente motivante, e ognuno vive ciò che gli serve per cambiare, crescere, evolvere ad altri piani di realtà.

Occorre quindi sapere:
– come fare per trascendere la dualità,
– come sanare la contrapposizione delle parti,
– come operare per riconciliarsi con ciò che strugge dentro e distrugge il vivere bene come esseri incarnati.

Nel mio prossimo seminario lavoreremo proprio su questi aspetti e approfondiremo inoltre ciò che è nato in quello precedente del 1° dicembre, e verranno presentati strumenti pratici e operativi per compiere un grande salto di qualità nella propria vita.

E’ rivolto a tutti coloro che consapevoli della forza dello Spirito non abbiano ancora trovato come ritrovare e riprendere il suo contatto, oppure vogliano incrementare in se stessi la capacità di sentire e utilizzare le energie di Luce del Campo del Cuore.

Le ultime esperienze che ho vissuto stando accanto a mio papà nei giorni conclusivi del suo percorso terreno, accompagnarlo nel suo ultimo viaggio dal corpo all’anima mi hanno insegnato davvero tanto, mi rendo conto che mi hanno provata molto ma nello stesso tempo anche arricchita e so di essere cambiata profondamente.

Quando si vivono certe esperienze drammatiche e forti nulla sarà mai più come prima, ma il mio cambiamento vuole essere una conferma ulteriore di ciò in cui credo e della mia missione di anima.

Il mio lavoro non è volto a dare spazio alla tristezza o al rammarico, alla paura o all’angoscia. Vi parlerò invece della Forza dell’Amore e dei suoi disegni meravigliosi, del Potere delle Forze Divine in azione, vi porterò testimonianza della Forza della vita che guarisce ogni male.

Sono certa che tutto quello che ho vissuto sia stato necessario per darmi altre chiavi di volta, nuovi strumenti e ausili per integrare gli opposti della condizione umana che stiamo vivendo su questo pianeta.

Grazie a ciò che ho ricevuto dai Mondi di Luce ho potuto lasciare mio papà alla fine del viale del tramonto e dirgli serenamente “Ciao papà ti voglio bene…fai buon viaggio, una nuova vita ti attende!”.

Vita e morte sono Uno ed è affrontandole entrambe con Amore che possiamo realmente essere nella presenza, vivere nel qui e ora per creare pace, gioia, benessere ed unità di Cuori… vita e morte ci fanno lavorare sull’attaccamento e sul distacco, sulla resistenza e sulla accettazione.

Questo seminario sarà molto particolare e sono certa darà moltissimo, vivremo insieme una intensa esperienza di connessione e amplificazione dell’Amorevole Forza Divina che giace nel Tempio interiore di ogni Figlio della Luce.

Come sempre Maestri ci guideranno oltre e con Loro ci sentiremo nella pace del Cuore, nel giardino del Divino Amore.

Il seminario si terrà a Torino, domenica 20 gennaio orario 14:00 – 19:00.
Per informazioni ed iscrizioni contatta al più presto per non restare esclusa, il Centro Studi Olistici Brahma Vidya, telefono: 011 411 9849.
Ti aspetto LAAV you

Gabriella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui