AIUTAMI AD AIUTARTI con un Dono per TE!

2-Buone-VacanzeCara Amica/Amico di Sentiero LAAV

se sei già in vacanza o stai per andarci, ti faccio i miei migliori auguri affinché siano dei giorni di gioia, relax e rigenerazione ad ogni livello.

Certo, la situazione generale non è semplice e negli ultimi mesi in molti mi hanno espresso preoccupazioni e ansie per quello che sta accadendo in questo periodo, soprattutto in queste ultime settimane dense di emozioni destabilizzanti!

Visto il mio lavoro di terapeuta delle memorie animiche e dei Registri Akashici, sono molto sensibile a quello che sta accadendo dentro e fuori tutti noi. E’ per questo che ho pensato di realizzare una ricerca per conoscere e raccogliere le situazioni dolorose, le problematiche sulle ferite e sofferenze dell’anima che stanno più a cuore alle mie lettrici e lettori.
Ti chiedo per questo motivo di compilare un form in cui potrai spiegarmi ciò che senti.

Le tue risposte mi saranno realmente molto utili per poter comprendere come io possa intervenire al meglio per portare il mio aiuto in questa delicata fase evolutiva.

Ma rispondendo alla mia ricerca, oltre all’aiuto che mi darai con le tue risposte, riceverai anche un dono.

Per ringraziarti ho preparato per te un video guidato con la mia voce per alzare le tue vibrazioni in LAAV! Non ti dico altro per non rovinarti la sorpresa… 🙂

Clicca dunque qui per entrare nella pagina della mia ricerca che ti richiederà pochi minuti del tuo tempo, ma che mi AIUTERA’ AD AIUTARTI!

Ricordati di compilare tutte le pagine per non perderti il mio regalo, omaggio che non da diffondere ad altri perché è riservato a chi risponde alla ricerca.
Mi farebbe invece molto piacere tu CONDIVIDESSI questa mail, oppure il solo link della ricerca, affinché io possa raccogliere ancora più dati! Questo tuo gesto mi sarebbe molto utile.

Quando avrai terminato tutte le risposte nel form, dovrai solo cliccare sul tasto “INVIA” e riceverai subito il link al tuo video riservato.

Puoi rispondere alla mia ricerca, i cui risultati resteranno riservati, CLICCANDO QUI.

Ti aspetto di là…

Buone vacanze e con un forte abbraccio LAAV you!
Gabriella Tuninetti

1 commento

  1. Cara Gabriella, non avrei mai pensato che un mantra potesse entrare nella mia vita, semplicemente perché non facevano parte della mia cultura! Ma i tuoi sono LUCE pura che scioglie ogni resistenza. Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui