ALLA RICERCA DELL’ ANIMA: Ecco il Mio Nuovo Libro

Alla-ricerca-dell-Anima-libro-ritrovare-se-stessi-gioia-vivere

Alla Ricerca dell’Anima: 21 Giorni per Ritrovare Se Stessi e la Gioia di Vivere.

Desidero metterti al corrente di una bella sorpresa: è nato!

Lui rappresenta parti di me stessa e mi sento emozionata, anche un po’ frastornata, perché non mi aspettavo ancora la sua nascita per oggi 11 aprile 2019. Era atteso di fatto per la fine del meseMa il mio editore mi ha dato la lieta notizia solo poco fa: è arrivato ed io ne sono felice.
Certo lo so bene che non è un figlio, ma anche un libro ha un’anima, qualcosa di intimo e profondo che rappresenta ciò che si ha dentro e che trasporta nel cuore di un autore: è una sua emanazione.

Cosa rappresenta “Alla ricerca dell’Anima”?

Per me tanto, l’ho voluto fortemente questo secondo libro e di certo la mia non è stata una “gestazione” semplice e neppure veloce. Per questo motivo oggi mi sento proprio come una madre con un nuovo neonato a distanza di 9 anni dal primo (è del 2010 la pubblicazione di Un Sentiero per l’Anima – Ed. Psiche2).

Si dà tanta energia ad un libro, lo si coltiva con amore, si lavora molto per realizzarlo, si fanno cambiamenti, correzioni, si toglie e si aggiunge qualcosa per renderlo aderente all’idea che ti è nata dentro, e il tuo progetto di metterlo al mondo diventi realtà.

Passa il tempo, settimane e mesi… sembra che non debba mai arrivare il momento di darlo alla luce, e ad ogni modifica lo guardi e lo senti sempre più bello, sempre più vivo… mentre lo scrivi e lo rileggi gli lasci e ti lascia a sua volta tocchi leggeri nel cuore, come un feto nel grembo. Fino a quando l’universo non ti dice che la tua creatura è pronta e puoi lasciarla scivolare via da te.

E così lui è qui ora, sabato andrò a prenderlo e lo porterò finalmente a casa mia, e potrò toccarlo, accarezzare le sue pagine e annusarlo, finalmente! Non so se anche tu ami i libri, ma la carta di un libro appena uscito, fresco di stampa, ha una sua fragranza particolare, un odore caratteristico che stimola mente e cuore e che arriva dritto, dritto ai neuroni nel cervello!

Un libro alla ricerca di se stessi e di…

Ciò che descrivo racchiude un progetto a cui tengo molto e che mi ha vista protagonista di un lungo viaggio con tanti di voi, forse anche tu che mi leggi ora ne hai sentito parlare: un percorso interiore di risveglio che in molti hanno seguito salendo a bordo di “LAAV Boat”, la nave, il vascello spirituale che per ben due volte è “salpato” alla ricerca di se stessi e della propria Anima.

Il viaggio nei mari della vita proposto ai miei lettori su Facebook è diventato una guida di 21 giorni, tempo unicamente evocativo, per ritrovare, per riscoprire Lei: la nostra Anima.

Un libro per riscoprire se stessi e…

Il sottotitolo non è solo una frase ad effetto: si tratta veramente di un libro per ritrovare se stessi e la gioia di vivere.

A tutti gli effetti quindi rientra tra i libri sulla ricerca di sé e si rivolge all’anima stimolando il meglio per lei: un cambiamento interiore e riflessioni sul senso della vita, ispirando amore forza e coraggio con energie e messaggi positivi e illuminanti, perché provenienti dai Mondi di Luce.

Alla Ricerca dell’Anima: Quando e Dove Acquistarlo

Nei prossimi giorni il libro sarà disponibile nelle librerie e online nei circuiti di Macrolibrarsi e del Giardino dei libri…

All’interno di “Alla ricerca dell’Anima” troverai una grande sorpresa… ma di questo ti parlerò un’altra volta, e ti darò altri dettagli sul libro!

Per oggi mi basta avertelo annunciato. Come una nave che scende in mare …. sono felice di trasmetterti la mia gioia!

Aggiornamento: se hai già acquistato li libro, clicca qui per accedere all’area riservata.

10 Commenti

  1. Luisa Mangiarini

    Gabriella ❤️un duplice gioioso grazie unito alle più vive congratulazioni per la nascita del tuo Libro e della nuova veste molto ricca e accattivante del tuo Sito . Sono stata su LAAVBoat in entrambe le crociere per L Anima e già sento dentro L emozione di ripercorre ,scorrendo le pagine del tuo secondo libro “ alla Ricerca dell Anima “, una LAAVentura che al
    Tempo mi ha portato a EDEN , nel
    Giardino dell anima . Grazie con tutto il Cuore a te e ai Maestri di Luce per questo nuovo prezioso Dono di Amore ❤️LAAV You sempre

  2. Grazie Luisa per essere arrivata in questa nuova cornice del Sentiero.
    Che il tuo cammino sia fertile e proficuo con gli intenti della tua anima.

  3. Carissima Gabriella,
    Ma che bello il tuo nuovo sito..e soprattutto non vedo l’ora di avere con me questa tua nuova creatura..
    Già il titolo e la copertina sono evocativi per qualcosa di meraviglioso.
    Graziee per aver dato a tutti la possibilità di rivivere un percorso spirituale che ha dato molto in termini di luce e amore.
    Un abbraccio grande e LAAV you ❤️

  4. Gabriella carissima che meraviglia , il tuo nuovo libro e il tuo sito..
    Tantissime novità, tante vibrazioni LAAV,
    Non vedo l’ora di poter leggere questa nuova creatura, sicuramente straordinaria come è stato il tuo primo libro, che mi accompagna tutt’ora nel mio cammino, un tesoro per la mia anima.. Ora ne avrò un altro da poter leggere, sentire come riesci sempre tu a trasmettere..
    Graziee e un abbraccio
    LAAV you ❤️

  5. Grazie Gabriella anche se sono sul tuo sentiero dorato da 7 mesi mi sento parte di tutto quello che ascolto. Quest’ultimo lavoro d”intendo per il libro lo sento forte dentro di me, sono felice, gioiosa e sento tanto entusiasmo e grata di partecipare a questo meraviglioso percorso di cambiamento interiore Sono andata in libreria per comprare il libro ma ancora non c’è, aspetterò il 4 per comprarlo. Grazie Gabriella per le tue perle. Un’abbraccio fo tu te A presto

    • Sono felice del tuo entusiasmo e dei tuoi cambiamenti. Certamente la tua copia è pronta e te la consegnerò a Bornato. A presto cara Angela ed un abbraccio di cuore

  6. Grazie Gabriella, per la nascita di questo tuo secondo libro ” Alla Ricerca dell’Anima”
    Un viaggio dentro noi stessi, un viaggio dove abbiamo imparato a capire il linguaggio dell’Anima attraverso l’amore.
    Con emozione ricordo questo bellissimo viaggio❤ per raggiungere Itaca e costruire Eden il mio giardino interiore.
    Presto avrò tra le mani questa meraviglia, rivivere e sentire nel cuore le vibrazioni divine
    percepite sulla LAAV Boat , dove una Stella ha guidato il nostro viaggio nei mari della Vita.
    Grazie Gabriella, grazie di cuore , grazie ai Maestri di Luce che ci hanno benedetto dall’alto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui