Alla Ricerca dell’Anima Prosegue su Whatsapp

Alla-ricerca-dellAnima-prosegue-450xCara Lettrice, caro Lettore ho un invito in esclusiva per Te, solo per Te che hai acquistato o ti è stato regalato il mio libro ALLA RICERCA DELL’ANIMA: 21 giorni per ritrovare se stessi e la gioia di vivere.
 
A Te che conosci la storia di LAAV Boat e il suo viaggio nei mari della vita e sai cosa intendo con la pesca d’altura 🙂
A Te che leggendomi hai scoperto cosa ho raffigurato in Itaca ed Eden.
A Te che nel libro e negli audio hai sentito lo Spirito dei Maestri e il Soffio della Vita.
 
A Te offro…di percorrere questo tempo di quarantena con me.
 
Se ti interessa imbarcarti proprio adesso in questi giorni così particolari, in un viaggio alla Ricerca della nostra Anima con il sostegno dei Maestri e delle nostre Guide.
 
Ti sarò accanto attraverso messaggi e condivisioni su Whatsapp e nella mia Community su Facebook.
 
Sarà un po’ come continuare la lettura del libro che ti farà rafforzare il senso, il valore ed il potere di guarigione che forse non hai ancora espresso completamente.
 
Se vuoi metterti in gioco ed entrare in campo desidero condividere anche con te nuovi strumenti di LAAVoro che sto diffondendo con l’intento di aiutare le persone in questo frangente, per affrontare al meglio queste acque tempestose e attraversare insieme le Colonne di Ercole.
I Maestri, che come sai vivono nel nostro Cuore, saranno vela, timone e bussola per tutti. Se la mia proposta ti allieta, cara Lettrice o Lettore puoi contattarmi, per PRATICARE LAAV con me ed altri compagni di Navigazione.
Se possiedi il libro contattami: potrai essere inserita/o su Whatsapp in una chat dedicata a Mantra e Meditazioni LAAV dove sono l’unica che potrà mandare messaggi. Non è quindi una di quelle chat dove arrivano notifiche in continuazione.
Puoi mandarmi il tuo numero di telefono scrivendomi via email oppure tramite Facebook. Ciò che chiedo sono impegno e costanza, oltre naturalmente al desiderio di LAAVorare INSIEME.
La vita però è sia ricevere che dare: in cambio (puramente simbolico) per il percorso, ti chiedo per favore una tua condivisione sul tuo profilo Facebook con un tuo commento personale. Cosa condividere? Ecco degli spunti:
1) il sito di SentieroLaav;
2) Radio sentiero LAAV con oltre 140 tracce presenti (anche sull’app Android se la utilizzi);
3) la mia videoteca LAAV (oltre 50 ore di contenuti e quasi 100 video);
4) una meditazione LAAV specifica, tra quelle che hai fatto ultimamente e che ti ha dato beneficio;
Ti chiedo poi di informarmi, ad avvenuta condivisione, sul mio profilo Facebook o sul profilo facebook di Alla Ricerca dell’Anima.
Se invece per qualche motivo non potessi ricambiare in questo modo, allora è gradita una donazione cliccando sul seguente pulsante:
Ti aspetto con gioia e un grande LAAV you,
buona navigazione nel mare di oggi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui