ALLA SCOPERTA DEI REGISTRI AKASHICI: Presentazione a Milano!

Presentazione-seminario-MilanoQuesto è un tempo particolare che ci mette sempre più in contatto con parti segrete, intime, spesso conturbanti e destabilizzanti dentro e fuori di noi.

La mia proposta, il mio contributo per aiutarti a conoscere meglio ciò che stai vivendo, è un seminario dal titolo “Alla scoperta dei Registri Akashici: viaggiare con l’anima oltre il tempo e lo spazio”

Ho deciso di presentare per la prima volta un seminario che si concentra proprio sul mio lavoro di terapeuta delle memorie animiche e su quello che ho visto e sentito attraversando i veli della 3° dimensione e i limiti dei 5 sensi.

Dopo decenni di esperienza come ricercatrice spirituale e centinaia e centinaia di Letture dei Registri Akashici posso affermare di conoscere molto bene il linguaggio dell’anima e il suo modo di comunicare esigenze e disagi.

Difatti ciò che viviamo di doloroso, limitante e incomprensibile è un riflesso di eventi già vissuti da noi, dai nostri antenati e discendenti ma mai veramente risolti e superati!

Ecco perché alcune situazioni o certe persone ritornano nelle nostre vite… non per farci soffrire ancora bensì per darci l’opportunità di deragliare le rotaie del destino.

Ora sempre più persone si chiedono: è possibile uscire fuori dal karma inteso come destino insindacabile e senza vie di uscita?

La risposta è sì, se si conoscono e utilizzano strumenti adeguati. 

Il seminario che propongo è per farti scoprire e accedere ai Registri Akashici dove sperimenterai un Viaggio con l’Anima, vivrai un’esperienza oltre la mente che ti porterà in contatto con le parti più profonde e intime di te stesso.

Siamo Esseri complessi, fonti di informazioni, onde di energia che vibrano incessantemente diventando particelle in una danza che segue correnti e modelli prestabiliti, influenzati da ciò che si è vissuto in questa e in altre vite, ma non solo. Subiamo condizionamenti e irretimenti di antenati, discendenti e inconscio collettivo.

Il seminario ti farà scoprire nuove dimensioni e ti rivelerà dove si sono bloccati alcuni frammenti di vita che ti stanno condizionando e limitando perché irretiti da vecchi ricordi e memorie.

Vivrai un’esperienza rivelatrice di misteri, nuove soluzioni e possibilità impensabili per la mente. Il seminario Alla scoperta dei Registri Akashici è un vero viaggio interiore, un volo oltre il tempo e lo spazio per guarire il passato e aiutarti a creare una nuova realtà!

La presentazione sarà DOMENICA 13 settembre ore 15:00

e il seminario  SABATO 28 NOVEMBRE 2020 ore 10.00 / 17:30

Associazione Diamante di Luce (presso Palestra ARCI ) – Via Andrea Solari 40 – Milano Iscrizioni: Maddalena 3392613118

Sia la presentazione  che il seminario si terranno a numero chiuso per cui è necessario prenotarsi e iscriversi al più presto!

Un sorriso dal cuore: LAAV you

Gabriella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui