L’Amore è Libertà: premessa
Buon 25 aprile con un pensiero particolare sulla vera libertà: quella interiore, senza la quale nulla può nascere di vero, sano e duraturo.
Ho riportato in musica il Decreto LAAV Nulla può contro l’Amore e penso che un giorno migliore di questo non ci sia per condividerlo pubblicamente 🙂
Devi sapere che in questo periodo non ho più scritto molto qui sul blog perché sono molto impegnata su altri fronti e con altri progetti, uno di questi è quello dedicato all’auto guarigione delle ferite da abbandono.
Le ferite provocate dall’essere stati abbandonati, oppure essere stati costretti a lasciare qualcosa o qualcuno fa soffrire molto e in alcuni casi non si riesce a uscirne fuori, un abbandono può segnarci per la vita!
L’Amore è Libertà: atto di Amore verso se stessi per andare verso la Libertà
Ecco che ho deciso di proporre un Protocollo di auto guarigione per le ferite da abbandono, ho scelto di condividerlo gratuitamente perché penso sia importante molte persone possano disporre di strumenti efficaci per poter curare le proprie sofferenze.
Per chi volesse partecipare e praticare il Protocollo LAAV per l’abbandono basta solamente iscriversi qui sotto e chiedere ESPRESSAMENTE di farne parte, di volerlo praticare per potere stare meglio.
Siamo responsabili di come ci sentiamo, ma possiamo cambiare il nostro stato se non stiamo bene… siamo qui per questo.
Metto qui il link facebook del gruppo da cui potrai iscriverti al Protocollo.
Condivido con te un felice 25 aprile, che la gioia della libertà arda sempre nel tuo cuore!
LAAV you
Gabriella
0 commenti