Perché ora più che mai credere nell’Amore Universale!
Il Grande Mosaico della creazione in questa dimensione è in continua evoluzione e l’espansione dei cuori delle anime consapevoli lo sta rendendo sempre più bello e variegato di colori e suoni.
Tutto ciò che sta cercando di corrompere e circuire la bellezza della vita è destinato a soccombere. Gli eventi di cui siamo protagonisti stanno portandoci di fronte a inevitabili scelte: continuare ad alimentare il ciclo della reazione paura/rabbia oppure iniziare a costruire un sentiero diverso iniziando a manifestare il proprio potere interiore.
Nessuno può più restare indifferente, siamo costretti a scegliere e ad agire. Certe situazioni spiazzano, destabilizzano, debilitano ma sono necessarie per vedere e capire cosa disegnano certe trame oscure: fare il gioco del sistema ci rende ancora schiavi, mentre occorre risvegliare le nostre coscienze, addormentate nell’oblio del sonno senza consapevolezza.
Tanti secoli di soprusi ci hanno resi irascibili e l’ira blocca la saggezza e la chiara visione; la legge causa-effetto regola gli universi, le parti scure sanno benissimo tutto questo e la rabbia rende deboli, prevedibili e controllabili, soggiogati così da chi si vorrebbe combattere.
L’Amore Universale: questo sconosciuto
Invece che quello dell’amore universale quindi stiamo facendo il “loro gioco”, quello della paura! Il mondo sta cambiando e noi possiamo permetterlo oppure no… ma creiamo soluzioni nuove solo se impariamo ad avere pensieri nuovi, diversi.
Rabbia e paura sono le emozioni più sentite dalla maggior parte delle persone e che i media rinforzano con il loro bombardamento mediatico.
Esse sono così consolidate nei nostri tessuti genetici e karmici da risuonare nelle cellule, nella mente e nella psiche di tutto il genere umano, così tanto da essere diventate una seconda pelle: è stato talmente facile quindi identificarsi in esse!
Ora però occorre grattare via questa falsa parte di noi per ritrovare Chi siamo realmente: l’uomo nuovo è pronto per tornare alla Luce, basta quindi con le emozioni schiave e manipolate dal sistema.
La libertà è il dono di scegliere cosa vogliamo vivere DENTRO, non possiamo controllare gli eventi ma solo scegliere come reagire e cosa rispondere di fronte ad essi!
La cosa importante di questi tempi è smettere di continuare a sentirsi diversi, esclusi, soli ed incompresi! Dio non ci ha mai abbandonati, non siamo soli nella nostra vita, siamo una famiglia di anime in cammino!
LAAV vuole essere proprio questo: un sentiero verso la Maestria interiore per le anime che libere vogliono volare in stormo mantenendo però la loro magnifica unicità!
L’Amore Universale per un nuovo modo di vivere
Questo è un nuovo tempo, una nuova vita, il nuovo inizio delle cose è già qui. Siamo insieme per condividere questa creazione che si basa finalmente su valori, ideali e progetti all’insegna dell’Amore universale.
Per chi ci ha sempre creduto questo è un grande giorno, avere gli occhi aperti adesso è un grande privilegio per poter co-creare insieme un mondo nuovo.
Siamo note sullo stesso pentagramma, questo è il dono che la vita ci sta mostrando finalmente: possiamo suonare insieme una canzone nuova.
Smettere di dare colpe e lèggere la vita in una visione di Amore universale è ciò che sta trasformando qui e ora Noi e la Terra!
Con un soffio di Luce e Amore, LAAV you…
Gabriella
Ti potrebbe interessare:
guardare con gli occhi del cuore questo fa la differenza,niente paura,rabbia solo amore per costruire un mondo migliore
Stiamo cambiando la nostra realtà con occhi nuovi e cuore aperto! LAAV you Vincenza Licata ❤️
chi sono io ….luce amore armonia vibrazione…..
LAAV you Simonetta Corzani ❤️
rabbia e paura ancora fanno parte di me, non è facile debellarle, ma so perfettamente cosa vuole la mia Anima: amare.Sento che sono sul sentiero giusto, molto sono cambiata e tantissimo c’è ancora da cambiare, ma sempre più spesso gli occhi vedono che si può cambiare la prosspettiva della vita se solo lo vogliamo per aspirare a quell’amore Universale che è sempre stato dentro di me. contraccambio il soffio di Luce e Amore. Laav you
ascoltare il cuore..perche la mente spesso mente!!!! Diventare noi i padroni della nostra vita i veicolatori delle nostre emozioni che ci intrappolano nella chiusura mentale ” AMORE” e la parola magica..quello che ti rende libero però non soggiogato ai desideri egoistici della mente ..che parla di orgoglio … grazie Gabriella sei sempre illuminante cara guida del cuore!!!! ❤️ ❤️