Amore universale: nuova visione per Noi e la Terra

Amore universale nuova visione per Noi e la Terra

Perché ora più che mai credere nell’Amore Universale!

Il Grande Mosaico della creazione in questa dimensione è in continua evoluzione e l’espansione dei cuori delle anime consapevoli lo sta rendendo sempre più bello e variegato di colori e suoni. Tutto ciò che sta cercando di corrompere e circuire la bellezza della vita è destinato a soccombere. Gli eventi di cui siamo protagonisti stanno portandoci di fronte a inevitabili scelte: continuare ad alimentare il ciclo della reazione paura/rabbia oppure iniziare a costruire un sentiero diverso iniziando a manifestare il proprio potere interiore.

Nessuno può più restare indifferente, siamo costretti a scegliere e ad agire. Certe situazioni spiazzano, destabilizzano, debilitano ma sono necessarie per vedere e capire cosa disegnano certe trame oscure: fare il gioco del sistema ci rende ancora schiavi, mentre occorre risvegliare le nostre coscienze, addormentate nell’oblio del sonno senza consapevolezza.

Tanti secoli di soprusi ci hanno resi irascibili e l’ira blocca la saggezza e la chiara visione; la legge causa-effetto regola gli universi, le parti scure sanno benissimo tutto questo e la rabbia rende deboli, prevedibili e controllabili, soggiogati così da chi si vorrebbe combattere.

Invece che quello dell’amore quindi stiamo facendo il “loro gioco”, quello della paura! Il mondo sta cambiando e noi possiamo permetterlo oppure no… ma creiamo soluzioni nuove solo se impariamo ad avere pensieri nuovi, diversi.

Rabbia e paura sono le emozioni più sentite dalla maggior parte delle persone e che i media rinforzano con il loro bombardamento mediatico. Esse sono così consolidate nei nostri tessuti genetici e karmici da risuonare nelle cellule, nella mente e nella psiche di tutto il genere umano, così tanto da essere diventate una seconda pelle: è stato talmente facile quindi identificarsi in esse!

Ora però occorre grattare via questa falsa parte di noi per ritrovare Chi siamo realmente: l’uomo nuovo è pronto per tornare alla Luce, basta quindi con le emozioni schiave e manipolate dal sistema, la libertà è il dono di scegliere cosa vogliamo vivere DENTRO, non possiamo controllare gli eventi ma solo scegliere come reagire e cosa rispondere di fronte ad essi!

La cosa importante di questi tempi è smettere di continuare a sentirsi diversi, esclusi, soli ed incompresi! Dio non ci ha mai abbandonati, non siamo soli nella nostra vita, siamo una famiglia di anime in cammino! LAAV vuole essere proprio questo: un sentiero verso la Maestria interiore per le anime che libere vogliono volare in stormo mantenendo però la loro magnifica unicità!

Questo è un nuovo tempo, una nuova vita, il nuovo inizio delle cose è già qui. Siamo insieme per condividere questa creazione che si basa finalmente su volori, ideali e progetti all’insegna dell’Amore universale. Per chi ci ha sempre creduto questo è un grande giorno, avere gli occhi aperti adesso è un grande privilegio per poter co-creare insieme un mondo nuovo. Siamo note sullo stesso pentagramma, questo è il dono che la vita ci sta mostrando finalmente: possiamo suonare insieme una canzone nuova. 

Smettere di dare colpe e lèggere la vita in una visione di Amore universale è ciò che sta trasformando qui e ora Noi e la Terra!

Con un soffio di Luce e Amore, LAAV you…

Gabriella

 

Ti potrebbe interessare:

Mantra LAAV di Amore Universale

6 Commenti

  1. Vincenza Licata

    guardare con gli occhi del cuore questo fa la differenza,niente paura,rabbia solo amore per costruire un mondo migliore

    • Gabriella Laav Tuninetti

      Stiamo cambiando la nostra realtà con occhi nuovi e cuore aperto! LAAV you Vincenza Licata ❤️

  2. Simonetta Corzani

    chi sono io ….luce amore armonia vibrazione…..

    • Gabriella Laav Tuninetti

      LAAV you Simonetta Corzani ❤️

  3. rabbia e paura ancora fanno parte di me, non è facile debellarle, ma so perfettamente cosa vuole la mia Anima: amare.Sento che sono sul sentiero giusto, molto sono cambiata e tantissimo c’è ancora da cambiare, ma sempre più spesso gli occhi vedono che si può cambiare la prosspettiva della vita se solo lo vogliamo per aspirare a quell’amore Universale che è sempre stato dentro di me. contraccambio il soffio di Luce e Amore. Laav you

  4. ascoltare il cuore..perche la mente spesso mente!!!! Diventare noi i padroni della nostra vita i veicolatori delle nostre emozioni che ci intrappolano nella chiusura mentale ” AMORE” e la parola magica..quello che ti rende libero però non soggiogato ai desideri egoistici della mente ..che parla di orgoglio … grazie Gabriella sei sempre illuminante cara guida del cuore!!!! ❤️ ❤️

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui