Anima LAAV

Anima laaviana LAAV

Buongiorno caro AMICO DELLA SAGA DEL LEONE oggi ti voglio spiegare cosa io intendo con il termine Anime LAAV.

Nel mio cammino spirituale e nel mio percorso in LAAV ho scoperto che ci sono molte anime simili alla mia. Qualcuno forse non ha ancora compreso cosa significa sentirsi, essere per me un’Anima così e se lo chiede.

Un’Anima LAAV crede profondamente nella Luce e nell’Amore non come concetti esterni e mentali ma li “SENTE” dentro se stesso, e li vuole vivere <3

Anche quando per il carico dei pesi della vita, può aver “perso” questa certezza lei lo sa di essere Luce e Amore e li ricerca costantemente. A costo di soffrire, di essere tradita, umiliata o emarginata, questo genere di Anima continua a voler ritrovare la sua identità, perchè sa che è arrivata qui per compiere una missione, anche se non ricorda quale sia continua a camminare per risvegliare le sue memorie.

E’ un’Anima forte e generosa, sensibile e agguerrita che non molla, anche quando è allo stremo, e pensa di essere stata sconfitta, alla fine trova sempre la forza per rialzarsi in piedi e proseguire il viaggio.

Un’Anima LAAV ha un cuore immenso che molto probabilmente ha sofferto tanto, perchè ipersensibile e dolce, ma è tanto coraggiosa e non si arrende mai! Questa Anima sa che Dio è dentro, crede in una Maestria che si ritrova dopo aver superato determinate fasi di crescita, ed è questo che sta cercando strenuamente: ritrovare se stessa.

E sa che ogni cosa nasce dentro e solo quando ogni uomo impara ad essere responsabile di se stesso e della propria guarigione, che è sempre spirituale, anche la Terra guarirà! E’ un’Anima che ha nel suo DNA spirituale il codice di riattivazione per uscire dall’oblio, dalla separazione, abbandono, perdita, rifiuto e isolamento.

E’ LAAV e quindi sa in fondo a se stessa che siamo Uno e che l’Amore è ciò che siamo. Non più tanti piccoli io distanti, arroccati, competitivi e in lotta ma un solo Noi, che come un grande Sole irradia infiniti raggi di Luce su ogni parte di se stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui