Buongiorno caro AMICO DELLA SAGA DEL LEONE oggi ti voglio spiegare cosa io intendo con il termine Anime LAAV.
Nel mio cammino spirituale e nel mio percorso in LAAV ho scoperto che ci sono molte anime simili alla mia. Qualcuno forse non ha ancora compreso cosa significa sentirsi, essere per me un’Anima così e se lo chiede.
Un’Anima LAAV crede profondamente nella Luce e nell’Amore non come concetti esterni e mentali ma li “SENTE” dentro se stesso, e li vuole vivere <3
Anche quando per il carico dei pesi della vita, può aver “perso” questa certezza lei lo sa di essere Luce e Amore e li ricerca costantemente. A costo di soffrire, di essere tradita, umiliata o emarginata, questo genere di Anima continua a voler ritrovare la sua identità, perchè sa che è arrivata qui per compiere una missione, anche se non ricorda quale sia continua a camminare per risvegliare le sue memorie.
E’ un’Anima forte e generosa, sensibile e agguerrita che non molla, anche quando è allo stremo, e pensa di essere stata sconfitta, alla fine trova sempre la forza per rialzarsi in piedi e proseguire il viaggio.
Un’Anima LAAV ha un cuore immenso che molto probabilmente ha sofferto tanto, perchè ipersensibile e dolce, ma è tanto coraggiosa e non si arrende mai! Questa Anima sa che Dio è dentro, crede in una Maestria che si ritrova dopo aver superato determinate fasi di crescita, ed è questo che sta cercando strenuamente: ritrovare se stessa.
E sa che ogni cosa nasce dentro e solo quando ogni uomo impara ad essere responsabile di se stesso e della propria guarigione, che è sempre spirituale, anche la Terra guarirà! E’ un’Anima che ha nel suo DNA spirituale il codice di riattivazione per uscire dall’oblio, dalla separazione, abbandono, perdita, rifiuto e isolamento.
E’ LAAV e quindi sa in fondo a se stessa che siamo Uno e che l’Amore è ciò che siamo. Non più tanti piccoli io distanti, arroccati, competitivi e in lotta ma un solo Noi, che come un grande Sole irradia infiniti raggi di Luce su ogni parte di se stesso.
0 commenti