Appuntamenti LAAV di Settembre 2022

da | Set 3, 2022 | Blog LAAV | 2 commenti

Equinozio Autunno 2022 Torino 450x300

Ciao carissima Anima sul Sentiero,

spero tu stia bene e che abbia trascorso tanti momenti sereni durante questa calda estate, ormai al termine.

Sono sicura che, se è da un po’ che manchi di visitare il sito, troverai molte novità, cambiamenti e trasformazioni che spero ti piacciano.

Piano piano scoprirai come si è rinnovato il Sentiero, te ne parlerò ancora, ma per adesso desidero comunicarti il mio nuovo programma di settembre.

Sono molto felice di comunicarti 2 miei eventi a cui certamente potrai partecipare in presenza ma, se sei lontano e non potessi venire a Torino, ho una bellissima sorpresa: E’ POSSIBILE ESSERCI ANCHE ONLINE!!

SI’ hai letto bene, per un numero limitato di persone sarà possibile partecipare anche stando a casa. Certo se ti è possibile essere a Torino VIENI: così ci possiamo incontrare dal vivo….

Entrambi gli incontri si terranno presso l’associazione Giardino dell’Essere in Corso Trapani 59. Torino

Eccoli di seguito:

Sabato 17 Settembre ore 16:30:  Mini conferenza sul BIOMAGNETISMO LAAV

LAAV-biomagnetico

Sia che tu abbia già qualche conoscenza di Biomagnetismo sia che questa sia una novità, ti consiglio di partecipare alla conferenza che terrò all’OPEN DAY al Giardino dell’Essere a Torino per scoprire una tecnica davvero speciale che concilia spirito e materia, fisicità e trascendenza, corpo e anima! E se hai già fatto un seminario di LAAV Biomagnetico ti consiglio di avere i magneti a portata di mano perché li useremo 🙂

Per prenotarti alla mini conferenza, sia in presenza che online, clicca qui: https://www.giardinodellessere.it/open-day-2022/. Sarà l’associazione a contattarti e inviarti il link per seguire la diretta.

Mercoledì 21 Settembre ore 21:00: Meditazione LAAV Canalizzata per celebrare l’Equinozio d’Autunno

MEDITAZIONE PER L’EQUINOZIO D’AUTUNNO

Equinozio d’autunno: cos’è e il suo significato spirituale!
L’equinozio d’autunno è definito come l’istante in cui il Sole attraversa l’equatore celeste, astronomicamente parlando. Derivando dal latino aequus (uguale) e nox (notte), la parola significa “notti uguali”, cioè occasioni in cui giorno e notte durano la stessa durata. In che modo l’equinozio d’autunno ci influenza spiritualmente?

Ebbene, l’autunno ha un simbolismo potente, perché è la stagione dell’anno in cui l’estate è alle nostre spalle e inizia un periodo di introspezione. In quel momento, proprio come gli alberi lasciano cadere le foglie, anche noi siamo influenzati a lasciarci alle spalle ciò che non ci serve più, ciò che è già finito, così da poter creare uno spazio nella nostra vita in cui rifiorire quando arriverà la primavera.


Tuttavia, in questo periodo dell’anno, l’equilibrio che esiste tra il giorno e la notte ci invita a mettere ordine nella nostra vita, ci aiuta a ricordare le nostre priorità!

Questi sono i miei suggerimenti per sfruttare al meglio l’equinozio: la cosa più importante è focalizzare i pensieri su intenzioni che si concentrano sul positivo e sul rinnovamento, lasciando scivolare via il più possibile gli altri!

Cosa puoi fare nei giorni prima dell’equinozio
• Pulisci ogni angolo della tua casa, rimuovi ciò che non funziona più. Liberati anche a livello mentale
• Concentrati su di te, desidera imparare a conoscerti sempre meglio. Trascorri del tempo da sola e permetti alla tua anima di sentirsi molto più in pace.
• Riconosci che l’oscurità è importante per la guarigione e quindi dai valore alla luce.
• Coltiva la tua spiritualità e aumenta la tua fede.
• Crea abitudini quotidiane come la preghiera, Utilizza pratiche energetiche di pulizia, armonizzazione e rafforzamento del tuo campo elettromagnetico. Respira in modo consapevole. Ma innanzitutto fai della meditazione un momento intimo e profondo di comunicazione con te stessa e il Divino in TE!

A tal proposito, voglio invitarti a celebrare con me un Equinozio davvero speciale: un incontro di Meditazione LAAV di Luce, Amore, Armonia Vibrazionale per contribuire in prima persona a co-creare armonia e pace in vista dell’autunno. Gli intenti sono di sentire e rafforzare, intensificare ed integrare frequenze più forti ed equilibrate nel tuo campo energetico, così da rimanere ferma e centrata nei tuoi intenti e progetti di vita.


La Meditazione LAAV sarà canalizzata e guidata
presso Associazione Culturale GIARDINO DELL’ESSERE Corso Trapani, 59 interno cortile 10139 Torino
Mail: [email protected] Tel. 011-2766819
La partecipazione è a offerta libera.

Ti ricordo che l’EVENTO sarà SIA IN PRESENZA CHE ON LINE. Questa è davvero una grande possibilità di far partecipare anche tante persone lontane. E’ la prima volta che faremo questa esperienza in video conferenza e mi auguro possa coinvolgere anche te! Un evento precedente fu il 21/12/2012 in un incontro che tenni sia in presenza che in collegamento audio in radio.

I POSTI sono LIMITATI per cui è importante iscriversi al più presto!

La PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA ANCHE PER CHI PUO’ PARTECIPARE IN PRESENZA.

Per prenotarsi cliccare su “PRENOTA ORA” a questa pagina: https://www.giardinodellessere.it/settembre-2022/#:~:text=EVENTO%20SIA%20IN,PRENOTAZIONE%20OBBLIGATORIA

Sarai contattata direttamente dall’associazione che ti darà tutte le informazioni necessarie

Ti aspetto con gioia!

Gabriella LAAV Tuninetti

2 Commenti

  1. Rosa

    Desidero partecipare alla meditazione canalizzata online
    Grazie cara Gabriella!
    Spero sia ancora possibile 💓

    Rispondi
    • Gabriella Tuninetti

      Cara Rosa, per partecipare devi scrivere direttamente all’associazione che mi ospita: Giardino dell’essere [email protected] A presto!

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.