
Caro amico, voglio invitarti alla mia prossima diretta in radio, ad una puntata intitolata “Le Vibrazioni Divine nella musica del cuore!”
Tante musiche risuonano nell’universo, ma quella che io sento e che amo così tanto l’ho chiamata LAAV!
Anche se so che all’Armonia celeste non si può dare un nome e neppure sentirla totalmente, anche se ne ho scorto solo un piccolo accenno, questo mi ha infiammato il cuore e ha trasmutato così tanto in me: tutto!
Sono felice e grata di poterla ascoltare, e con umiltà e spirito di servizio mi pongo come ricetrasmittente tra ciò che sento e ciò che trasmetto.
Il mio intento è di dare “un paio di cuffie” ad ogni persona che voglia sentire la stessa “musica” che sento io, che sentiamo già in molti e che mi auspico possano sentire sempre più persone.
Quindi LAAV vuole essere uno strumento di accordatura armonica per chi sceglie di vivere e interpretare la propria vita come Anime di Luce messaggere di Amore. E’ una musica interiore per chi desidera essere uno strumento di pace in Terra,
Dio è dentro e andare a cercarlo altrove è un’illusione.
Tutti ormai sappiamo che viviamo in un mondo di vibrazioni, di suoni. Ognuno di noi ha una musica in testa, non sempre però questa ci trasmette armonia benessere e gioia. In questo caso occorre fare un piccolo, grande salto per sentire altre frequenze, nuove benefiche vibrazioni.
Esse, se ci si permette di sentirle, nascono spontanee nel cuore che entra in coerenza con il Vibrare della vita, dell’Universo e da lì risalgono nella mente: femminino e mascolino ridiventano la Coppia Sacra che regna nella nostra vita!
A questo punto, quando il Campo del Cuore si espande in noi la Luce, l’Amore, l’Armonia Divina vibrano in ogni cellula del nostro organismo: intuizione, ispirazione e intelligenza superiore guidano i nostri pensieri, sentimenti e azioni.
E’ così che si compiono le cose più belle, quelle che ci fanno restare a bocca aperta, che ci fanno esclamare:
“Grazie Dio per le meraviglie che ci fai vedere, che ci offri donando a noi il Tuo infinito Amore, Tu sei in me Fonte di Vita!”
La vera rivoluzione è ascoltare e sentire l’Amorevole Forza di Dio in Noi
Di questo ti parlerò e farò “percepire” nella mia trasmissione di giovedì 26 gennaio in diretta su Radio Sentiero LAAV
LAAV you
Gabriella
0 commenti