Ascensione al di là del tempo e dello spazio

da | Nov 12, 2015 | Senza categoria | 2 commenti

 

9 423332 X1WMA75T3LQ2LM5IL13K3TAN6OG3AJ 7802014 immagini di cuori nel cielo blu su uno sfondo di nuv H025506 L

Miei cari Amici della SAGA DEL LEONE (il percorso su come ritrovare se stessi) oggi voglio condividere con voi un messaggio dei Mondi di Luce. Con l’augurio che sempre di più gli uomini di questa Terra possano smettere di sentirsi soli e abbandonati, che la Luce oltrepassi le tenebre, possa l’Amore rinascere nei nostri cuori.

LAAV in Amore e gioia per tutti <3 Buon ascolto!

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima, guarigioni nei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

2 Commenti

  1. Luciana

    Che sensazione strana all’inizio …poi ho avvertito di essere presa per mano, si, capisco la dualità, come se fossimo scissi ma credo nell’unicità ed è difficile imparare o meglio non è facile durante il cammino della sofferenza più devastante rimanere talmente lucidi da isolarla. So come fronteggiarla ma nel DOPO …
    Un abbraccio

    Rispondi
  2. Gabrilaav

    Cara Luciana, grazie per il tuo commento innanzitutto. Le sensazioni che hai vissuto ti fanno comprendere che non sei, non siamo soli…. affidarsi al progetto in divenire della tua Anima è un punto di partenza ma nello stesso tempo di arrivo! Un abbraccio di Luce

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This