
Miei cari Amici della SAGA DEL LEONE (il percorso su come ritrovare se stessi) oggi voglio condividere con voi un messaggio dei Mondi di Luce. Con l’augurio che sempre di più gli uomini di questa Terra possano smettere di sentirsi soli e abbandonati, che la Luce oltrepassi le tenebre, possa l’Amore rinascere nei nostri cuori.
LAAV in Amore e gioia per tutti <3 Buon ascolto!
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.
Che sensazione strana all’inizio …poi ho avvertito di essere presa per mano, si, capisco la dualità, come se fossimo scissi ma credo nell’unicità ed è difficile imparare o meglio non è facile durante il cammino della sofferenza più devastante rimanere talmente lucidi da isolarla. So come fronteggiarla ma nel DOPO …
Un abbraccio
Cara Luciana, grazie per il tuo commento innanzitutto. Le sensazioni che hai vissuto ti fanno comprendere che non sei, non siamo soli…. affidarsi al progetto in divenire della tua Anima è un punto di partenza ma nello stesso tempo di arrivo! Un abbraccio di Luce