Attivazione Energetica delle Conche di Luce

Attivazione Energetica delle Conche di Luce: evoluzione, benefici e modalità

attivazione-energetica

C’è stato un tempo in cui insegnavo e trasmettevo LAAV “solo” tramite Attivazione Energetica e Apertura del Canale: dal 2008 e per qualche anno infatti, questo è stato l’unico modo in cui le persone hanno potuto conoscerlo e praticarlo.

Fino al 2014 ho trasmesso e insegnato LAAV principalmente attraverso seminari dal vivo di due giorni e per 6 anni ho girato l’Italia e ho attivato molte persone.

Ma ad un certo punto qualcosa è accaduto, sono cambiate alcune cose in me e nella mia vita che mi hanno portata a rivedere il mio modo di trasportare e trasmettere le Energie dei Maestri e le frequenze LAAV con la loro Luce amorevole.

Nel 2015 ho sentito che dovevo fare altro e dare l’opportunità a più persone di incontrare e conoscere, per lo meno un pochino, del mio LAAV che avevo già compreso essere una Vibrazione molto alta e potente, un’energia spirituale profonda e trasformativa.

Cosa ho fatto? Ho semplificato e ridotto la potenza energetica di LAAV, trasferendo nei mantra e nelle meditazioni guidate una piccola parte delle sue frequenze e dei suoi codici stellari. Questo è ciò che tu stai percependo quando pratichi LAAV con il mudra delle Ali e reciti i mantra oppure quando segui una mia meditazione.

Dal 2015 ho differenziato così i miei insegnamenti, e li ho distinti in due modalità, proseguendo contemporaneamente anche con l’altra, quella più intima, raccolta, esoterica ed individuale.

La prima modalità di trasmissione è diventata quella che tutti conoscono, quella che condivido attraverso i mantra e le meditazioni e l’ho resa aperta e pubblica, essoterica, quindi per tutti.

La seconda è quella del Percorso di Attivazione al Canale LAAV, difatti in tutti questi anni ho continuato ad attivare il Canale in chi si sentiva pronto e chiamato a vivere LAAV ad un altra frequenza e consapevolezza.

Sono sicura sia stato importante aprire LAAV con questa suddivisione, in questo modo sono arrivate molte persone, attraverso i mantra e le meditazioni, facendosi così toccare dalla sua Energia di Luce e Amore.

Ho fatto questo per dare la possibilità ad ogni Anima di avvicinarsi e sentire una frequenza che, seppur più semplice e accessibile, permettesse di avvicinarsi di più e meglio a se stessi, consentendo di sentire il Campo del Cuore.

Quali i benefici dell’Attivazione?

Le Conche di Luce sono veri e propri Portali inter dimensionali in grado di farci attraversare lo spazio tempo e trasportarci oltre la dualità ed i conflitti. Durante e dopo l’Attivazione del Canale che le collega riscontrerai cambiamenti interiori e nella tua realtà. Ad esempio, potrai:

  • muoverti con più sicurezza nella tua vita con strumenti che ti possono aiutare a scegliere ciò che è meglio per te
  • ricevere risposte dal tuo Sé più profondo
  • avere più consapevolezza dello scopo della tua incarnazione
  • risvegliare i tuoi sentimenti più nobili
  • attivare talenti sopiti dell’anima nutrendola di Luce e Amore che sono i nutrienti da lei naturalmente accolti e utilizzati per poter vivere al meglio!

Ma per me LAAV è quello delle origini, quello che si incontra, si scopre e si vive con l’Attivazione del Canale, e l’apertura delle Conche di Luce non può essere confuso con altro.

Anche lo stesso LAAV Biomagnetico, come ho più volte specificato, è una “semplificazione” di LAAV, per me è stato solo un modo per renderlo più accessibile alle persone.

Adesso le Attivazioni non le faccio più in incontri collettivi di due giorni ma in 6 incontri individuali via Skype che rappresentano una guarigione dell’Anima, un cambiamento quantico, un riequilibrio dell’asse karmico-familiare e un reset di memorie distruttrici ed emozioni intrappolate nelle dimensioni e tra i mondi.

Ora sai un pò di più sul Sentiero LAAV e sui passi che si possono percorrere: LAAV è un grande Mondo e sono tanti i suoi continenti, i suoi aspetti di esperienza.

Ecco il motivo per cui ci sono Anime attratte unicamente dalle meditazioni e dai mantra, altre dal percorso LAAV Biomagnetico e altre ancora dal percorso completo: quello di Attivazione, ma naturalmente ogni step si incastra negli altri.

Ogni Anima ha i suoi tempi e occorre che ognuno senta come, quanto e quando farsi attraversare dalla Luce, l’Amore, l’Armonia Divina intesi come guarigione e riappacificazione interiore.

Siamo qui per realizzare gli scopi più alti della nostra incarnazione, e tu? Piacerebbe anche a te fare l’Attivazione Energetica Delle Conche di Luce?

11 Commenti

  1. se nel 2015 , quando la mia anima ti ha scoperto, tu non avessi differenziato i tuoi insegnamenti non ti avrei forse conosciuta e ritrovata iniziando il Cammino spirituale che mi ha portato Ad aprire il cuore , mi ha fatto sentire la Voce della mia anima e il Senso della mia missione qui sulla Terra ,offrendomi la stupenda opportunità di aprire il Canale LAAV , di guarire tante ferite con le letture dell anima con te , di partecipare e vivere i tuoi Seminari ,di beneficiare di tutti i preziosissimi insegnamenti nei percorsi LAAV da te proposti in questi 5 anni tra cui il fantastico LAAV Biomagnetico , di arricchire così la mia conoscenza e affinare i miei sensi così tanto castrati da vite di dolore e da convinzioni boicottanti e sabotanti ! Grazie a te e ai Maestri per gli infiniti Doni di LAAV che veramente è’ un Mondo che non finisco mai di scoprire tanta è’ la Sua divina ricchezza 
    Con amore e gratitudine LAAV You sempre Ti voglio un Universo di Bene 

  2. ho conosciuto il LAAV nel 2015 e da allora, piano piano, seguendoti sono arrivata ora ad essere sicuramente molto diversa da allora, ho la visione della vita molto più bella, sento che camminare nella Luce è molto importante e incontrare Anime sullo stesso cammino è confortante. Grazie Grazie Grazie

  3. La tua “ carta d’identità laav “ è veramente un cammino che avevi nel tuo cuore e soprattutto nella tua anima per far conoscere l ‘amore LAAV che tutti possiamo avere nei nostri cuori . Il mio cammino in laav quando ho partecipato al primo seminario. Da quel giorno è stata una seconda rinascita umana e spirituale. Tu hai letto e sentito il mio cuore chiuso è bloccato fino a farmi mancare il “ respiro “. Laav piano piano ha guarito tante paure e l’ansia l’ho guarita con i vari mantra e letture dell’anima individuale. Ai vari seminari a To , sempre molto attesi ho partecipato alle varie sessioni ed ho sperimentato il dono della FEDE, in me assopita da anni ed ho scardinato la “ diffidenza “ verso le persone regalandomi la pace . Dopo due anni in LAAV un dono mi è arrivato dall’Uno … e ti ho chiesto con tutto il
    Mio cuore la pratica della “ attivazione del mio cuore e della mia anima “ e mi ha portato a sentire sempre di più che sono e siamo amati dall’ Universo Infinito. Oggi pratico giornalmente LAAV e mi sento in sintonia con me stesso e con l’Universo che mi sta prendendo cura di Me e mi sento BENE!!!! Grazie Grazie Gabriella e Ai Maestri che in questi anni di rinascita li sento vicino a Me e alla mia famiglia e a tutte le anime Laav.

  4. Carissima Gabriella Laav Tuninetti☀️ ho letto il tuo post con commozione, gratitudine, amore, che lentamente nel corso degli anni, dal 2015, mi ha portato un legame, un innamoramento, un’incredibile Armonia della mia Vita, dove in un’opera magistrale, ho imparato a suonare la musica del cuore.
    Mi hai aiutato a sintonizzarmi con la mia Anima , grazie a Letture dell’Anima, a LAAVori , che hanno trasformato la mia vita, il mio modo di vivere, sperimentando il potere dell’amore, del perdono, dell’accettazione, e la capacità di creare ciò che prima sembrava impossibile.
    Dicembre 2015 l’attivazione, un cammino che mi ha portato a sentire il Maestro del mio cuore♥️ a cominciare a vedere i miracoli che, si manifestavano nella mia vita in forme sempre più sorprendenti, vedere la perfezione di Dio in ogni esperienza.
    Il LAAVoro di Attivazione mi ha portato ad una programmazione del mio essere, del Canale della mia Coscienza.
    Nel mio cuore, nella mia Anima c’è questa Fiamma che si accende , si manifesta e si collega con il mio Se Superiore.
    La tua presenza, la presenza dei Maestri, doni divini per me, Luce che hanno brillato e illuminato ombre. per come tutto si è svolto,
    il mio cuore innalza il Mantra silenzioso della Gratitudine.
    Grazie Vita, grazie Amore.
    Grazie di cuore.

  5. Grazieee sempre carissima
    Gabriella Laav Tuninetti, per il tuo post.
    Io ti ho conosciuto nel 2017 attraverso Luisa che ringrazio con tutta me stessa.
    Ho sentito la mia casa attraverso LAAV, ho iniziato il percorso, e con tanta forza è entrato I me.
    Ho compreso nel mio profondo che la mia anima mi aveva condotto nel luogo e con le persone giuste che stavo cercando da tanto.
    Ho aperto il canale LAAV, e da lì è iniziata una grande avventura fatta di tante guarigioni importanti.
    Per me oggi come oggi è linfa vitale Quotidiana, non c’è giorno che io apra e dialoghi con la mia Anima.
    Il sentiero si fa sempre più chiaro e luminoso.
    Riesco a trovare e risolvere situazioni della mia vita ascoltandomi , nel mio profondo.
    Poi quando, si presenta un nodo o una ferita troppo profonda, chiedo sempre aiuto a Gabriella, che attraverso la lettura dell’anima mi riporta in armonia e nella perfetta salute.
    Guarisco e sono pronta per camminare. Ancora..
    Poi comunque, questa famiglia di anime, riunite da Gabriella è una grande opportunità, una grande spinta, un portale di luce immenso.
    Tutti insieme creiamo nuove energie che si espandono e cambiano gli eventi dentro di noi e intorno a noi.
    Tutto questo per me è straordinario e pieno d’amore che commuove nel profondo.
    AMO LAAV,
    AMO
    GABRIELLA,
    AMO I MAESTRI DI LUCE
    PIÙ CHE MAI
    E DICO IMMENSAMENTE
    GRAZIE
    LAAV YOU

  6. Io ho incontrato il LAAV nel 2009 col seminario di due giorni, ma in quel periodo seguivo anche un’altro percorso, così un po’ alla volta mi sono allontanata. Il LAAV biomagnetico è stato l’occasione per riprendere le fila del LAAV, ora sto seguendo il percorso di attivazione, ieri abbiamo lavorato sulle conche, un lavoro stupefacente dove man mano sono stati trovati e riportati a 0 blocchi di questa e altre vite che da sempre mi hanno condizionata. Sono entusiasta di proseguire questo lavoro con Gabriella, che mi fa sentire più leggera e con maggiore vitalità. Buon LAAV a tutti!

  7. Fantastico e meraviglioso il mio cammino LAAV
    Cara Gabriella , al seminario di Bornato già ti chiesi cosa fosse l’attivazione del Canale LAAV e qualcuno mi rispose che era ancora presto x me appena arrivata su Laav boat…..nn era ancora il momento
    Il mio Giorno è arrivato in tutta la sua Magnificenza e Splendore e sono soddisfatta di me stessa.

  8. Care anime, sono alla quarta seduta delle attivazioni delle conche al canale LAAV.
    Tutto si sta modificando e sono dentro al vortice del cambiamento e sono entusiasta di tutto questo.
    Lo specchio della mia vita offre nuovi riflessi ed angolazioni e vedo chiaramente su una superficie riflettente.
    Vedo e mi attivo verso nuove modalità con CORAGGIO.
    Sono su un nuovo SCALINO e l’attivazione al canale LAAV e’ un regalo bellissimo da scartare.

  9. Grazie cara Gabriella io è da qualche mese che ti conosco mi sono affidata a te come una bambina ho sentito da subito questa empatia con te e poco a poco stai cambiando la mia vita in meglio e mi hai guarito da una situazione che portavo dentro da 10 lunghi anni con tanto dolore …ti sarò sempre grata per questo ti sento nel mio cuore

  10. Oggi pomeriggio ho fatto la pulizie delle conche con Gabriella, colei che è entrata nella mia vita quasi per caso, un giorno un’amica mi ha parlato di lei e io non sapendo quasi niente di letture di anime l’ho contattata da li è cominciato il mio percorso verso la luce.
    Ho messo in discussione la mia vita e anche il mio credo è stato tutto un risalire sto trovando quella tranquillità che non avevo da tanto tempo ho iniziato a volermi bene accettarmi per come sono a diventare sempre più forte e a percepirmi diversa.
    Ho deciso di scrivere la mia esperienza per aiutare le persone avvicinarsi a questo percorso con fiducia come ho fatto io di affidarvi …vi dico solo che io dal 11 gennaio ho fatto 3 letture dell’anima e sto facendo il percorso di attivazione, tanta roba, non mi riconosco neanche io a volte…
    posso solo dire grazie sempre Gabriella un faro per tutte noi tvb

  11. Oggi ho avuto l’attivazione del CANALE LAAV, non immaginavo, né la bellezza, né la commozione.
    Ho pianto tutto il tempo del trattamento, lacrime di liberazione, di sollievo, e poi di gioia scendevano giù rigando il mio volto.
    Quando si va nell’altra luce, non ci sono termini umani x poter tradurre in logos; emozioni e sentimenti che riguardano l’oltre.
    Posso solo esprimere la mia gratitudine alla nostra amata cara Gabriella che con AMORE, PAZIENZA, GENEROSITÀ NON SI RISPARMIA X FAR SI, CHE OGNUNO STIA BENE.
    GRAZIE CARA GABRIELLA, GRAZIE AI NOSTRI MAESTRI ASCESI, CHE PER TUO TRAMITE ARRIVANO A NOI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui