
Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le energie che costituiscono i nostri corpi e di saper interpretare i codici delle frequenze sottili che permeano gli spazi cosiddetti invisibili. Vedo oltre, e riesco a percepire, decodificare e tradurre le memorie che accompagnano e intrecciano le auree e i corpi densi e sottili.
Ciascuno di noi possiede un corredo di esperienze che sono la risultante di vite e vite di incarnazioni, per cui questa esistenza è la risultante di un continuum che è impresso nei nostri campi, nelle auree, nel DNA.
Siamo una risultante karmica, genetica e familiare, ma innanzitutto Animica! Tutto è qui, e il tempo e lo spazio sono concetti molto relativi. La mente è immersa nel tempo lineare e spaziale, mentre l’anima ne è fuori, è in altre dimensioni.
Quello che lei fa è vivere esperienze in cui si (e ci) riporta su binari già percorsi, per poter ripetere le esperienze non risolte, quelle non completate, non concluse in amore. Tutto torna quindi davanti ai nostri occhi affinché lo si veda e lo si affronti in modo nuovo, amorevole e sano!
Le cosiddette ferite, ossia le malattie, i drammi, i conflitti, le avversità che sperimentiamo nella materia, sono le parti che lei vuole guarire e lo fa coraggiosamente, tenacemente immergendosi ogni volta in nuovi corpi. Lei torna nella densità per guarirsi e quindi evolvere.
Non ha fretta perché è immortale, e poco le importa che il viaggio si debba ripetere molte volte, intanto è sicura che prima o poi ce la farà! Molte persone si accorgono di ripetere vecchi schemi, cliché già visti, che si ripetono, come problemi che continuano ad accadere, possono cambiare i dettagli ma i pilastri portanti della loro storia restano gli stessi.
Essi rappresentano i programmi autosabotanti di sofferenze e cadute affinché attraverso un percorso spirituale le si veda per quello che sono, e queste memorie possano essere liberate.
Ebbene questo accade perché c’è come un dischetto che contiene le memorie da guarire, i conflitti da risolvere, i limiti da superare. Tutte le vite si snodano attorno a quella banca dati, in quel corollario di possibilità.
Il mio Dono è quindi di poter entrare nell’archivio, leggere il dischetto e spiegare alla mente le motivazioni dell’anima, che hanno sempre un senso e uno scopo logico e razionale, nella sua apparente illogicità irrazionale tutto ciò che accade nella nostra vita è sempre perfetto e “giusto”, coerente ad un modello interno.
Rimettere in accordo le parti consce ed inconsce, riunire e riappacificare i due mondi genera un grande cambiamento di rotta, ciò significa poter uscire dal tunnel e far ripartire il disco oltre la puntina che si fermava sempre allo stesso punto, come succedeva una volta con i vecchi dischi in vinile. Tutto il resto potrai scoprirlo invece durante una lettura dei vari campi che costituiscono chi credi di essere.
************************************************************************
Cosa faccio:
1. Armonizzazioni dei campi quantici
Siamo campi di energia ed emaniamo e riceviamo informazioni costantemente. Spesso i nostri involucri si appesantiscono di fardelli pesanti dovuti a carichi di energie non in armonia con chi siamo veramente, a stress e tensioni.
Quando ad esempio i corpi mentale ed emotivo sono fuori posto si avvertono malesseri piccoli o grandi, tuttavia è possibile ritrovare benessere e centratura. L’armonizzazione dei campi sottili rende possibile questo.
2. Attivazioni della frequenza LAAV
Per sapere di più su LAAV ti consiglio di andare a leggere Conche di Luce
3. Letture dei corpi aurici
In questa lettura si possono ricevere informazioni riguardo gli strati dei corpi invisibili che ci circondano e le relative emanazioni auriche.
La lettura evidenzia quello che gli altri vedono e sentono quando vi incontrano, quello che inconsciamente trasmettete e che vi fa attrarre ciò che state sperimentando nella realtà. E’ un mezzo per capire come mai magari siete fraintesi e perché.
4. Lettura del corpo causale e individuazione dei nodi karmici e familiari
Questa seconda lettura va più in profondità della precedente, negli strati più profondi dell’aura si possono trovare le memorie di altre vite che influenzano e condizionano quella attuale. Ma anche molto altro, come ad esempio i contratti di riscatto stipulati con i nostri antenati. E’ possibile, se predisposti e ricettivi, anche rivivere scene, immagini del passato con un ricordo conscio e lucido.
TUTTI I TRATTAMENTI SI POSSONO FARE VIA WEB, NON E’ NECESSITANO SPOSTARSI FISICAMENTE.
Ma e’ possibile venire in contatto con me anche attraverso altri sentieri, eccone alcuni:
5. RADIO SENTIERO LAAV


Ultima creatura nata a Maggio 2016, è la Radio per l’Anima! Serate di Ultima creatura nata a Maggio 2016, è la Radio per l’Anima! Serate di spiritualità LAAV e meditazioni LAAV dal vivo personalizzate condotte direttamente da me, Gabriella Tuninetti: www.RadioSentieroLAAV.it.
Se hai un dispositivo mobile ANDROID puoi anche scaricare l’App Radio Sentiero LAAV da Google Play, ti basta cliccare qui oppure sulla foto qui a destra e andrai alla pagina per il download.
6. Canale Youtube SentieroLAAV
Raccolta di mie meditazioni guidate, interventi e serate dal vivo, puntate radio e video, riflessioni: una ricca collezione LAAV!
0 commenti