ATTIVITÀ LAAV

bambina LAAV

Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le energie che costituiscono i nostri corpi e di saper interpretare i codici delle frequenze sottili che permeano gli spazi cosiddetti invisibili.

Vedo oltre, e riesco a percepire, decodificare e tradurre le memorie che accompagnano e intrecciano le auree e i corpi densi e sottili.

Ciascuno di noi possiede un corredo di esperienze che sono la risultante di vite e vite di incarnazioni, per cui questa esistenza è la risultante di un continuum che è impresso nei nostri campi, nelle auree, nel DNA.

Ecco in breve il mio curriculum: sono una ricercatrice spirituale, chiarudiente, interprete e messaggera del mondo Angelico e dei Maestri di Luce, diffondo da oltre vent’anni i Loro messaggi d’Amore  le vibrazioni di accordo armonico.

Ho ricevuto l’ispirazione per decodificare e trasmettere la frequenza energetica LAAV® – Luce, Amore, Armonia Vibrazionale – creando il metodo di trasmutazione alchemica che ne ha preso il nome.

Gabriella-LAAVSono una terapeuta delle memorie animiche e leggo i Registri Akashici, Sono Master Reiki metodo Usui e Master Karuna Reiki.

Sono insegnante di meditazione guidata, conduco percorsi individuali e collettivi di crescita interiore e di benessere.

Ho scritto Un Sentiero per l’Anima e Alla Ricerca dell’Anima, entrambi editi da Psiche2. Ho realizzato una collana di meditazioni intitolata “Meditazioni per il Sentiero di Luce” edita da Area51.

Guido seminari, meditazioni e conferenze online dedicati all’apprendimento del Metodo LAAV®, al risveglio interiore e alla comprensione del linguaggio dell’Anima. Curo questo sito e la  radio web dedicata, Radio Sentiero LAAV.

Ho al mio attivo formazioni, studi e attestati dei seguenti metodi: Vivation, Respirazione metodo Buteiko, Silva, Mindfullness, Psicogenealogia, Fosfenismo, Radioestesia e Radionica, Costellazioni familiari simboliche, tanto per citarne alcuni.

La mia ricerca, per ora, mi ha portata fin qui, ma il mio cammino va sempre avanti… quello che ho scoperto mi fa dire che siamo una risultante karmica, genetica e familiare, ma innanzitutto Animica!

Tutto è qui, e il tempo e lo spazio sono concetti molto relativi. La mente è immersa nel  tempo lineare e spaziale, mentre l’anima ne è fuori, è in altre dimensioni. Quello che lei fa è vivere esperienze in cui si (e ci) riporta su binari già percorsi, per poter ripetere le esperienze non risolte, quelle non completate, non concluse in amore. Tutto torna quindi davanti ai nostri occhi affinché lo si veda e lo si affronti in modo nuovo, amorevole e sano!

Le cosiddette ferite, ossia le malattie, i drammi, i conflitti, le avversità che sperimentiamo nella materia, sono le parti che lei vuole guarire e lo fa coraggiosamente, tenacemente immergendosi ogni volta in nuovi corpi. Lei torna nella densità per guarirsi e quindi evolvere.

Non ha fretta perché è immortale, e poco le importa che il viaggio si debba ripetere molte volte, intanto è sicura che prima o poi ce la farà! Molte persone si accorgono di ripetere vecchi schemi, cliché già visti, che si ripetono, come problemi che continuano ad accadere, possono cambiare i dettagli ma i pilastri portanti della loro storia restano gli stessi.

Essi rappresentano i programmi autosabotanti di sofferenze e cadute affinché attraverso un percorso spirituale le si veda per quello che sono, e queste memorie possano essere liberate.

Ebbene questo accade perché c’è come un dischetto che contiene le memorie da guarire, i conflitti da risolvere, i limiti da superare.

Tutte le vite si snodano attorno a quella banca dati, in quel corollario di possibilità. Il mio Dono è quindi di poter entrare nell’archivio, leggere il dischetto e spiegare alla mente le motivazioni dell’anima, che hanno sempre un senso e uno scopo logico e razionale, nella sua apparente illogicità irrazionale tutto ciò che accade nella nostra vita è sempre perfetto e “giusto”, coerente ad un modello interno.

Rimettere in accordo le parti consce ed inconsce, riunire e rappacificare i due mondi genera un grande cambiamento di rotta, ciò significa poter uscire dal tunnel e far ripartire il disco oltre la puntina che si fermava sempre allo stesso punto, come succedeva una volta con i vecchi dischi in vinile.

Tutto il resto potrai scoprirlo invece durante una lettura del tuo registro akashico!

************************************************************************

 

Cosa faccio:

 

1. Armonizzazioni dei campi quantici

Siamo campi di energia ed emaniamo e riceviamo informazioni costantemente. Spesso i nostri involucri si appesantiscono di fardelli pesanti dovuti a carichi di energie non in armonia con chi siamo veramente, a stress e tensioni.

Quando ad esempio i corpi mentale ed emotivo sono fuori posto si avvertono malesseri piccoli o grandi, tuttavia è possibile ritrovare benessere e centratura. L’armonizzazione dei campi sottili rende possibile questo.

 

2. Attivazioni della frequenza LAAV

Per sapere di più su LAAV ti consiglio di andare a leggere le parti dedicate sul sito: www.sentierolaav.it/laav

 

3. Letture dei corpi aurici

In questa lettura si possono ricevere informazioni riguardo gli strati dei corpi invisibili che ci circondano e le relative emanazioni auriche.

La lettura evidenzia quello che gli altri vedono e sentono quando vi incontrano, quello che inconsciamente trasmettete e che vi fa attrarre ciò che state sperimentando nella realtà. E’ un mezzo per capire come mai magari siete fraintesi e perchè.

 

4. Lettura del corpo causale e individuazione dei nodi karmici e familiari

Questa seconda lettura va più in profondità della precedente, negli strati più profondi dell’aura si possono trovare le memorie di altre vite che influenzano e condizionano quella attuale. Ma anche molto altro, come ad esempio i contratti di riscatto stipulati con i nostri antenati. E’ possibile, se predisposti e ricettivi, anche rivivere scene, immagini del passato con un ricordo conscio e lucido.

TUTTI I TRATTAMENTI SI POSSONO FARE VIA WEB, NON E’ NECESSITANO SPOSTARSI FISICAMENTE.

Ma e’ possibile venire in contatto con me anche attraverso altri sentieri, eccone alcuni:

 

5. RADIO SENTIERO LAAV

Radio-sentiero-LAAV

Radio sentiero LAAV app android

 

 

 

 

 

 

Ultima creatura nata a Maggio 2016, è la Radio per l’Anima! Serate di spiritualità LAAV e meditazioni LAAV dal vivo personalizzate condotte direttamente da me, Gabriella Tuninetti: www.RadioSentieroLAAV.it.

Se hai un dispositivo mobile ANDROID puoi anche scaricare l’App Radio Sentiero LAAV da Google Play, ti basta cliccare qui oppure sulla foto qui a destra e andrai alla pagina per il download.

 

 

 

6. WEB Tv

E’ nata “LAAV TV“, il mio CANALE TELEVISIVO WEB dedicato al benessere dell’Anima, alla guarigione delle memorie auriche e karmiche, alla creazione di una comunità di Anime di Cuore, e a tanti altri temi per il benessere e la crescita. Ho creato questo canale televisivo ON LINE perché mi permette di comunicare con molta facilità, velocità e per trasmettere ciò che sente e desidera la mia Anima.

La PRIMA TRASMISSIONE in DIRETTA è stata giovedì 18 GIUGNO 2015 alle ore 21:15. La PRIMA PUNTATA è stata dedicata alla CONNESSIONE CON IL CAMPO DEL CUORE. Potete vedere la registrazione cliccando qui //www.sentierolaav.it/web-tv.

11350083 1456177128031300 1278233445 n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

7. Pagina fan Facebook

Puoi visitare la pagina fan e iscriverti per segure le attività del canale web tv

Cerca la pagina LAAV Tv: la Web Tv per l’Anima

 

8. Gruppo LAAV Tv su Facebook

Questo è un gruppo chiuso e riservato a chi vuole conoscere e vivere più da vicino i principi di LAAV, lo trovi qui //www.facebook.com/groups/1702135360043553/ e si chiama “Dimensione LAAV”

 

9. Gruppo Meditazioni Guidate LAAV su Facebook

E’ possibile iscriversi qui //www.facebook.com/groups/1205797302818634/?ref=bookmarks nel gruppo ” Noi meditiamo in LAAV”per svolgere le meditazioni LAAV online, comodamente da casa.

 

10. Canale Youtube SentieroLAAV

Raccolta di mie meditazioni guidate, interventi e serate dal vivo, puntate radio e video, riflessioni: una ricca collezione LAAV!

//www.youtube.com/user/SENTIEROLAAV

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non contiene informazioni aggiornate a intervalli di tempo regolari. Pertanto, non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001.
Aggiornamento: i contenuti presenti sul sito www.SentieroLAAV.it e sui canali relativi (app, radio, social network e video) non devono essere intesi come sostitutivi di una cura medica, si declina pertanto ogni responsabilità dall’uso che il lettore possa farne e si consiglia caldamente di rivolgersi al proprio medico di fiducia per qualsiasi problema di salute.