Biomagnetismo e LAAV®: Presentazione Corso a Torino

da | Mag 26, 2022 | Blog LAAV | 0 commenti

 

LAAV-Biomagnetico-presentazione-e-corso-PXLR

LAAV® e la Forza del Biomagnetismo insieme: LAAV Biomagnetico

Incontro di PRESENTAZIONE gratuita del corso: 17 settembre ore 17.00

Data del CORSO:  Sabato 8 ottobre dalle ore 10:00 alle 18:30

Associazione Culturale GIARDINO DELL’ESSERE
Corso Trapani, 59 interno cortile
10139 Torino

Per Prenotazioni alla serata di presentazione e/o Registrazioni al corso
Mail: info@giardinodellessere.it
Tel. 011-2766819

COS’E’ IL BIOMAGNETISMO

Il Biomagnetismo è una metodologia scientifica – nata in special modo dalla ricerca medica sud americana e spagnola – che sfrutta le proprietà naturali del magnetismo terrestre e cellulare.
 
In questi paesi già dagli anni 80 la pratica viene utilizzata da medici e terapeuti, anche se è estremamente diffusa come autocura da praticare in autonomia. Purtroppo invece nel nostro paese non è ancora molto conosciuta e applicata.
 
Il biomagnetismo medico, definito in spagnolo “Par Biomagnetico” dagli studi del messicano dott. Goiz, è una terapia efficace che riequilibra il corpo attraverso l’applicazione di campi magnetici.
 
Aiuta a modificare il ph del sangue e a combattere batteri, virus, parassiti e funghi attraverso l’utilizzo di potenti magneti in ferrite.
 
È una metodologia che raccoglie diverse tecniche di bioenergetica umana, una tra tutte la Medicina Tradizionale Cinese (MTC). Pertanto la terapia biomagnetica non è una moda recente, poiché è possibile indagare i precedenti della sua applicazione già nell’età dell’oro della Grecia e nell’antico Egitto, nonché in India e in altre culture.
 
La scienza medica ha ampiamente dimostrato da tempo la presenza di campi magnetici all’interno del corpo umano, ad esempio la risonanza magnetica è conosciuta e utilizzata come fondamentale strumento diagnostico già dagli anni 50.
 
Le stesse cellule possiedono una doppia carica elettrica, di fatto siamo magneti esattamente come batterie costituite da una doppia polarità, positivo e negativo, più e meno.
 

COS’E’ IL LAAV BIOMAGNETICO

Rappresenta il compendio di 25 anni della mia personale ricerca spirituale e di studi, insieme al bisogno di trovare e ritrovare benessere nella fisicità e vivere in armonia con se stessi e gli altri nel mondo di cui facciamo parte.
 
IL LAAV Biomagnetico è uno strumento di guarigione che riunisce in un metodo unico e originale intuizione e logica, fisica e metafisica, e fa da trait d’union tra medicina naturale e ricerca clinica. E’ un sistema energetico che concilia e fonde insieme spirito e materia, energie fisiche e sottili.
 
LAAV Biomagnetico è magnetismo fisico-spirituale come ponte tra il cielo e la Terra, è uno strumento che riconcilia gli opposti e riporta benessere e armonia.
 
CIELO E TERRA SONO DENTRO DI NOI CHE, COME CALAMITE ATTRAIAMO O RESPINGIAMO FLUSSI ED ENERGIE DEL COSMO. IL SENSO DEL NOSTRO ESSERE QUI E’ DI SPIRITUALIZZARE LA MATERIA.
 
Gli obiettivi del corso, oltre agli innumerevoli benefici fisici, sono la CONNESSIONE con il Campo del Cuore, il Regno delle infinite possibilità, e la riunificazione tra corpo/mente/anima per vivere in stati di pace, benessere e armonia.
 
Il LAAV Biomagnetico è uno strumento di lavoro sia fisico ma anche altamente energetico e spirituale in cui è possibile attuare la riconciliazione e il dialogo tra gli opposti in cui sentire, percepire e vivere meglio sia la parte fisica del corpo che quelle sottili delle emozioni. 
 

COME AGISCE IL LAAV BIOMAGNETICO

li LAAV® Biomagnetico è un sistema per operare sia attraverso le mani come “calamite” naturali sempre più potenti, sia con l’aiuto di sussidi esterni.
 
Nel corso si apprendono diverse tecniche che utilizzano anche potenti magneti i quali uniti al Flusso delle Mani Magnetiche, contribuiscono a scardinare anche le resistenze più ostiche e ostili e a impiantare nuovi programmi mentali in modo molto semplice e veloce.
 
Il biomagnetismo e le sue forze elettrica, magnetica e gravitazionale, aiutano a scardinare blocchi profondi, anche se inconsci, e a rimuovere energie che finora si sono sottratte alla vista del “guaritore interiore”, l’intelligenza superiore che l’essere umano possiede e che ogni praticante impara a sentire, riconoscere, rafforzare e a mettere in azione secondo le proprie intenzioni.
 
PERCHE’ PARTECIPARE AL CORSO DI LAAV BIOMAGNETICO
Nel corso vengono attivati nuovi recettori compatibili con le predisposizioni individuali e alla massima potenzialità possibile secondo la propria fase evolutiva e in sintonia con la personale missione animica.
 
Il LAAV Biomagnetico è un processo di Risveglio e Risanamento delle memorie sepolte dal tempo, di quelle parti che hanno indebolito le resistenze anche dei più forti e audaci, poiché in questa dimensione non sapere, non vedere, non sentire e non ricordare hanno causato molti problemi anche alle creature più valorose.
 
Le Attivazioni agiscono a livello sia elettrico che magnetico e attraverso le membrane cellulari operando un innalzamento delle frequenze vibrazionali, che agiscono in prima istanza a livello ghiandolare e di riflesso sul sistema ormonale dal quale, come sappiamo, il genere umano è completamente influenzato e che determina l’omeostasi, l’equilibrio emozionale e il benessere.
 
Vengono ripuliti detriti e impurità karmiche, risvegliati e attivati magneticamente ed elettricamente i centri energetici più importanti e vitali di ogni essere umano.
 

A CHI PUO’ GIOVARE IL BIOMAGNETISMO IN LAAV?

  • A chi non si accontenta e vuole vedere, toccare e sentire in modo nuovo per conoscersi e stare meglio con se stesso e con gli altri.
  • A chi vuole scoprire una metodologia realmente innovativa che unisce spirito e materia, energie dense e sottili, che permette di lavorare sugli squilibri del ph corporeo intervenendo così alla fonte dei malesseri sia fisici che emozionali, correggendo con velocità e facilità i campi disarmonici attraverso la forza combinata dei magneti naturali e delle mani magnetiche. 
  • E’ realmente una grande possibilità per chi vuole imparare una tecnica per operare su se stesso, sui familiari e gli animali domestici – sì hai letto bene, funziona magnificamente e con effetti sorprendenti anche sui nostri piccoli amici pelosi.
  • E’ altresì utile e arricchente per chi è un terapeuta, visto che si integra con qualsiasi altra tecnica.
 
Il LAAV Biomagnetico non ha effetti avversi, è integrativo, cioè non interferisce con nessun trattamento e può abbinarsi lavorando in sinergia con la medicina convenzionale oppure omeopatia, fisioterapia, medicina orientale, agopuntura.
 
 
E’ Compreso nel corso il KIT BIOMAGNETICO costituito da:
– una coppia di magneti da 2800 gauss ognuno
– una pratica guida tascabile con spiegazioni e istruzioni dettagliate degli esercizi
– una placca colorata porta magneti avente funzione di ausilio terapeutico
– l’attestato di partecipazione.
 
Se sei interessato a saperne ancora di più puoi contattarmi scrivendo a
info@sentierolaav.it.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *