BLOG
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
 
2 marzo 3
 

Caro amico, desidero invitarti al mio prossimo seminario dal titolo decisamente innovativo  "La mente creativa dell'anima."

Un tema interessante. molto importante da scoprire e conoscere per non fare confusione nel processo creativo;

per non essere distratti o influenzati da notizie e pseudo informazioni, che circolano un pò ovunque,

ma che non rappresentano la vera chiave, la  soluzione per cambiare effettivamente la propria esistenza.

Mai come in questo tempo, invece, è importante conoscere quest'arte per apprendere i meccanismi che

articolano le leggi sulla creazione della realtà. Attraverso il pensiero e l'energia del Cuore stiamo vivendo,

ricercando e sperimentando noi stessi e il mondo!

Le leggi dell'Universo sono il fondamento della vita.

Grazie ad esse possiamo vedere la nostra realtà dispiegarsi e prendere forma giorno dopo giorno.

Tutto nell'Universo è energia e ogni cosa vibra ad una determinata frequenza.

Anche l'Anima ha una sua specifica "altezza energetica" che è importante "sentire" per compiere un processo creativo più semplice, felice, efficace ed appagante. Come in tutti i seminari LAAV, non si ascolteranno solamente teorie ma si vivranno reali esperienze trasmutative.

Dopo oltre 25 anni di ricerca nei mondi spirituali, di cui 20 come canalizzatrice dei Maestri di Luce e degli Angeli,

sono arrivata a comprendere gli aspetti veramenti importanti della creazione.

Ciò che insegno l'ho manifestato e attuato concretamente in tutti questi lunghi anni.

Le mie "scoperte" sono state ampiamente confermate attraverso una reale sperimentazione  e messe in atto giorno dopo giorno per realizzare chi sono oggi e quello che sto vivendo. 

Le mie ricerche, il mio lavoro di terapeuta delle memorie animiche, di insegnante di meditazione e di ricerca di se stessi, sono diventate una vera pratica, un metodo chiaro  e per questo replicabile e facilmente applicabile da chiunque lo acquisisca.

Nel seminario vi illustrerò i principi per creare la propria vita: l'arte della creazione consapevole.

Ogni partecipante, attraverso pratiche ed esercizi ben precisi, canalizzati dai Mondi di Luce, potrà espandere le proprie percezioni ascendendo a nuovi livelli di realtà.

Ogni vita è unica e speciale e ciascuno ha nelle sue mani, nella mente e nel Cuore la possibilità di creare se stesso, così come fa un artigiano con la creta. Siamo plasmabili, siamo energia duttile e plastica se lo permettiamo.

E quando impariamo a utilizzare al meglio le leggi fisiche e spirituali, la vita diventa un processo in divenire, capace

di arricchirci di doni abbondanti in ogni suo aspetto. Siamo esseri divini, siamo co-creatori della realtà.

Ecco perchè sono fondamentali i principi LAAV della Creazione Consapevole...

Attenzione, Allineamento, Azione, Attesa il tutto contornato da una quinta A: quella di Amore!

L'appuntamento è a Torino al Centro Brahma Vidya sabato 2 marzo.

orario : dalle 14:00 alle 19:30 Tel. 011 411 9849

I posti sono limitati per cui è importante che prenoti il tuo posto al più presto!

Ti aspetto per una splendida creazione insieme...

LAAV you

Gabriella

 

 
 
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

49540944 2139536893028650 2976919511636115456 n

DOMENICA 20 GENNAIO TI INVITO A TORINO AL PRIMO SEMINARIO LAAV DEL 2019,

dove scoprirai che la Forza della vita sconfigge ogni dolore, ogni angoscia e desolazione, Potrai sentire sulla tua pelle che l'Amore vince sempre e su tutto, anche sulla malattia e sulla morte di chi amiamo!
Mia cara amica, credo sia importante iniziare l'anno con dei buoni propositi, con degli obiettivi da realizzare, ma a volte solo questo non basta ed ecco che la vita ci ripresenta invece i suoi conti da saldare e i nostri desideri non si avverano, anzi, le prove difficili continuano a susseguirsi con insistenza.
Se stai sperimentando tutto questo posso dirti che ciò ha che fare con energie che non hanno preso la direzione del Cuore e che ci fanno vedere dove si sono interrotti i collegamenti con l'Uno, l'Amore Divino, la pace, il benessere interiore.
Questo tempo è molto complesso seppur estremamente motivante, e ognuno vive ciò che gli serve per cambiare, crescere, evolvere ad altri piani di realtà. 
Occorre quindi sapere 
- come fare per trascendere la dualità, 
- come sanare la contrapposizione delle parti, 
- come operare per riconciliarsi con ciò che strugge dentro e distrugge il vivere bene come esseri incarnati.

Nel mio prossimo seminario lavoreremo proprio su questi aspetti e approfondiremo inoltre ciò che è nato in quello precedente del 1° dicembre, e verranno presentati strumenti pratici e operativi per compiere un grande salto di qualità nella propria vita.
E' rivolto a tutti coloro che consapevoli della forza dello Spirito non abbiano ancora trovato come ritrovare e riprendere il suo contatto, oppure vogliano incrementare in se stessi la capacità di sentire e utilizzare le energie di Luce del Campo del Cuore. 
Le ultime esperienze che ho vissuto stando accanto a mio papà nei giorni conclusivi del suo percorso terreno, accompagnarlo nel suo ultimo viaggio dal corpo all'anima mi hanno insegnato davvero tanto, mi rendo conto che mi hanno provata molto ma nello stesso tempo anche arricchita e so di essere cambiata profondamente.
Quando si vivono certe esperienze drammatiche e forti nulla sarà mai più come prima, ma il mio cambiamento vuole essere una conferma ulteriore di ciò in cui credo e della mia missione di anima. Il mio lavoro non è volto a dare spazio alla tristezza o al rammarico, alla paura o all'angoscia . Vi parlerò invece della Forza dell'Amore dei suoi disegni meravigliosi, del Potere delle Forze Divine in azione, vi porterò testimonianza, della Forza della vita che guarisce ogni male.
Sono certa che tutto quello che ho vissuto sia stato necessario per darmi altre chiavi di volta, nuovi strumenti e ausilii per integrare gli opposti della condizione umana che stiamo vivendo su questo pianeta. Grazie a ciò che ho ricevuto dai Mondi di Luce ho potuto lasciare mio papà alla fine del viale del tramonto e dirgli serenamente "Ciao papà ti voglio bene...fai buon viaggio, una nuova vita ti attende!". 
Vita e morte sono Uno ed è affrontandole entrambe con Amore che possiamo realmente essere nella presenza, vivere nel qui e ora per creare pace, gioia, benessere ed unità di Cuori... vita e morte ci fanno lavorare sull'attaccamento e sul distacco, sulla resistenza e sulla accettazione.
Questo seminario sarà molto particolare e sono certa darà moltissimo, vivremo insieme una intensa esperienza di connessione e amplificazione dell'Amorevole Forza Divina che giace nel Tempio interiore di ogni Figlio della Luce.
Come sempre Maestri ci guideranno oltre e con Loro ci sentiremo nella pace del Cuore, nel giardino del Divino Amore.

Il seminario si terrà a Torino, domenica 20 gennaio 
orario 14:00 - 19:00 
Per informazioni ed iscrizioni contatta al più presto per non restare esclusa, il Centro Studi Olistici Brahma Vidya, Telefono: 011 411 9849. 
Ti aspetto  LAAV you

Gabriella

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

                                                                             radio 9 novembre

La sofferenza è un male inevitabile?

Io penso che siamo qui per guarire, per risanarci dal male.... da quel dolore che parte da dentro e che fa di tutto per farsi sentire affinchè noi lo si veda e si riconosca...

Penso che questo momento storico sia meraviglioso perchè ci permette di maturare a livello spirituale.

Ci stiamo rendendo sempre più conto che siamo Uno, che siamo fili di energie che si incontrano, si intrecciano e a volte si lasciano perchè anche questo ha un senso, tutto questo è per crescere ed evolvere. Gli altri siamo Noi:ognuno è un tassello di un grande mosaico, come una nota su uno spartito, una sfumatura di colore in un arazzo!

Noi siamo qui per uscire dal giogo della sofferenza, siamo innanzitutto Anime che stanno cercando di risolvere questioni non chiare, problemi insoluti, lasciti abbandonati senza risposta.... 

La sofferenza quindi è la nostra grande prova di vita, il nostro riscatto... Siamo tutti chiamati a fare scelte diverse, scelte di coraggio, fiducia,  responsabilità, certo ognuno può fare solo la propria parte ma facendolo accendendiamo la nostra piccola fiamma ed ecco che diventiamo un Noi cosciente di esserlo, consapevole del proprio potere.

E' così che accade e sta accadendo: tutti insieme stiamo dando energie al cambiamento, alla guarigione e la forza di Luce diventa sempre più grande e la forma dell'Amore può finalmente prendere corpo e voce su questo pianeta!

Questo non è il futuro ma è già il presente perchè non siamo soli a vivere, vedere e sentire queste immagini di vita..ma già in tanti stanno, stiamo facendo lo stesso sogno...

Ti invito ad ascoltare la mia puntata in radio dedicata alla sofferenza... Che la Luce illumini ogni giorno sempre di più le nostre visioni, i nostri sogni.

LAAV you

Ascolta "La sofferenza crea dipendenza!?" su Spreaker.
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 

9 novembre

Cara Anima, voglio invitarti ad un incontro importante che si terrà su Radio Sentiero LAAV e il tema di cui tratterò nella trasmissione è la sofferenza come sostanza tossica che schiavizza il genere umano, una droga invisibile che purtroppo crea dipendenza e come conseguenza moltissime altre energie nocive.

Ma inizio col dirti alcune cose che sento.... difatti il mio compito, la mia missione animica è quella di un messaggero, e come tale le mie parole le rivolgo proprio a te che mi stai leggendo adesso.

in questo viaggio terreno stiamoi accogliendo,abbiamo la possibilità di scoprire chi siamo,  la nostra Luce, e l'Amore che abbiamo nel Cuore.

In questi anni molti sigilli si sono già tolti e altri ancora si scioglieranno presto affinchè chi è pronto possa vedere.

Il mondo è quello che è, ma noi possiamo avere potere e controllo solo su un piccolissimo riflesso: su noi stessi.

Noi fatti di energia, pensieri ed emozioni, che diventano materia quando si continua a portare loro attenzione, concentrazione, e nel caso del dolore: tanta ostinazione!

Ho "visto" moltissime persone nel mio lavoro di terapeuta delle memorie dell'Anima, e sempre, dico sempre in caso di forte sofferenza, chiusura o rigidità, vedo nei Registri Akaschici motivi ripetuti, continui schemi incarnati di credenze e attaccamenti a qualcosa che ad esempio non si accetta di avere perso, non avuto, non raggiunto, oppure crediamo ci sia stato preso da altri.

Non sono gli eventi della vita a "fomarci" e a darci oppure no possibilità di stare bene o male... non esiste qualcosa che ci cade addosso come una spada di Damocle. Tutto invece ha un suo perchè, e anche se non lo vediamo, capiamo e accettiamo , ogni cosa accade e quindi esiste perchè noi si possa trascenderla e non subirla!

Noi torniamo in questa vita già con delle predisposizioni, tutte inscritte in una specie di dischetto, che è proprio quello che io vedo durante le mie Letture dell'Anima...

Per chi vuole soffrire questo pianeta è la panacea... ci vengono servite innumerevoli portate, quante possibilità abbiamo per ammalarci del male di vivere! E' talmente saturo di dolore che basta solo aprire bocca che veniamo accontentati... ce n'è per tutti i gusti, sulla Terra non ci facciamo mancare nulla. 

Ad ogni angolo c'è qualcuno che ce ne offre una dose, i puscher sono ovunque, non si vedono, ma sono mimetizzati un pò dappertutto, e così la "droga della sofferenza" è la più diffusa, e come tutte le dipendenze crea astinenza!

Così si inizia ad averne "bisogno"... quando le cose vanno un pò meglio si va in astinenza, ecco che si "richiama" una nuova dose e arriva subito un nuovo problema, un pensiero, un'idea malsana, una occasione per stare di nuovo peggio e soffrire, come fanno tutti gli altri intorno.

Ma io credo che siamo fatti per vivere altro, per gioire, stare bene, avere relazioni amorevoli, vivere nell'abbondanza e nella piena realizzazione dei nostri talenti..

Pensi che qualcosa stoni rispetto a come viviamo veramente?
Sì... e questo qualcosa si chiama "eredità karmica"
.
L'Eredità del passato in cui ad esempio un dolore ci ha uccisi, oppure ha ucciso chi amavamo,e mai ci siamo rassegnati a questo, così ancora viviamo nel lutto, chissà forse da centinaia di anni, o di vite ci portiamo addosso un drappo nero sulll'anima".

Noi abbiamo dimenticato la nostra vera natura, l'abbiamo contestata, avversata, combattuta per vite intere ma non possiamo andare contro noi stessi... ecco perchè siamo e restiamo sempre e comunque NOI stessi, ossia Figli della Luce, lo SPIRITO ETERNO che ha dato e darà sempre forma ai mille universi nati dalla Sua creazione... 

I sigilli aperti in questi anni a livello del DNA spirituale stanno rivelandoci tante verità... forse non ancora a tutti ma per chi è pronto sì... ecco perchè ascendere ad un nuovo livello di realtà significa AMARE... 
VIVERE e AMARE sono UNO!

 

Se ti interessano questi argomenti allora ti aspetto in radio, GIOVEDI' 8 NOVEMBRE alle 21:30

trovi il link qui sotto con tutte le puntate già registrate...

Ti aspetto in Amore e Luce

LAAV you

Ascolta qui un Messaggio dei Maestri di Luce

Ascolta "Maestri di Luce: L'Amore è il codice della vita" su Spreaker.