Meditazione LAAV per il Solstizio!
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Meditazione LAAV solstizio luglio 2018

 

COME FESTEGGIARE AL MEGLIO IL PROSSIMO SOLSTIZIO? CON UNA MEDITAZIONE!

QUESTA E' LA MIA INIZIATIVA...

Quello che voglio proporti per il prossimo solstizio d'estate di GIOVEDI' 21 GIUGNO, è un "viaggio interiore", una meditazione LAAV che ci trasporti oltre le barriere della fisicità per accedere ad uno spazio oltre il tempo, dove potere celebrare una vera festa d'estate. 
Ti invito a vivere con me e tutto il gruppo di "LAAV: Dimensione di auto guarigione", questa particolare esperienza, che sarà un vero e proprio "viaggio con l'anima" che ci porterà in nuove dimensioni attraverso le Vibrazioni di Luce, Amore, Armonia dei Maestri e degli Angeli. Sperimenteremo quindi frequenze, energie di rispetto, autenticità, fratellanza e benessere. Con queste forze angeliche potremo vivere trasmutazioni delle vecchie parti di noi che, come fantocci di paglia, saranno bruciati sotto la luna con l'energia di un falò: acqua e fuoco saranno Elementi amici che si prenderanno cura di noi.

Non occorre spostarsi da casa perchè vivremo questo "viaggio" unendoci via cuore perciò tutti possono parteciparvi, è sufficiente iscriversi al gruppo LAAV su Facebook. dove condurrò in video diretta questa meditazione.
Cosa devi fare per partecipare anche tu? 
Visto che ci connetteremo con il Cuore questo è l'unico strumento che ti serve, perchè chi ha puri intenti di amore può realmente vibrare nell'Uno, darsi la spinta per saltare il fossato e prendere il volo...

Ti aspetto Giovedì 21 giugno alle ore 21:30 
Iscriviti qui 

LAAV you 
Gabriella