Seminario Torino 1° dicembre: Integrazione e riconciliazione degli opposti!
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
seminario LAAV integrazione opposti
 
SONO APERTE DA OGGI LE ISCRIZIONI PER IL PROSSIMO SEMINARIO:
Con gioia ti annuncio che terrò a TORINO il 1° dicembre l'ultimo seminario LAAV del 2018!
 
E' nella mia magica città, da sempre simbolo di grandi energie, che vivremo un particolare percorso di riconciliazione e di integrazione degli opposti...
Questo seminario vuole essere una esperienza concreta, con lavori ed interventi energetici risolutivi sulle memorie kamiche che generano SOFFERENZA e causano conflitti.
 
Che siano di questa o di altre vite, nostre oppure ereditate da qualche antenato, le cose non cambiano: questi frammenti generano comunque dualità, scontri e contrasti.
 
La mia pluridecennale esperienza come terapeuta mi ha sempre confermato che armonizzare un conflitto riporta benessere e pace, ma ogni conflitto non nasce nella materia bensì nei corpi sottili, quindi invisibili, inconsci, inaccessibili per la mente di superficie: ecco perchè vedere, scoprire le radici profonde di un conflitto significa comprendere le cause reali di una sofferenza e quindi guarire!
 
Il mio modo di fare terapia si basa su ciò che sono, ciò che sento e percepisco attraverso il mio canale di comunicazione con i Maestri oltre il velo. Sono una channeller e ho il dono di vedere, leggere i registri akashici e di accedere alle memorie dell'Anima, sento le emozioni represse e soffocate che si nascondono nelle parti ferite dei Cuori. Ho il dono di vedere ciò che una persona si porta dietro come bagaglio karmico, ad esempio le lezioni non apprese e i talenti nascosti oppure perduti, le prove non superate che quindi si ripetono costantemente in cerca di una soluzione.
 
Il seminario si creerà e si costruirà direttamente sul gruppo, sulle energie dei partecipanti, sulle loro memorie, sul bagaglio delle loro esperienze da risolvere e da risanare, nel seminario condividerò con i partecipanti ciò che i miei sensi sottili coglieranno e percepiranno.
 
Guidati dalle energie di Luce, Amore e Armonia Vibrazionale di LAAV vivremo insieme un processo di riconciliazione e di integrazione degli opposti, dove ogni guarigione sarà condivisa da tutti coloro che sono in risonanza con quei frammenti di anima messi in luce, che liberati potranno tornare a fluire liberamente nel corpo.
Per risonanza si potranno attuare profondi risanamenti degli stati mentali ed emozionali non risolti, si potranno risolvere conflitti interiori alimentati dalla mancanza di contatto, comunicazione e comprensione di se stessi, di quelle parti in lotta dentro e fuori.
 
Questo seminario sarà dunque dedicato ad un processo interiore di risalita, dove potremo affrancarci di antichi pesi e da quelle memorie del passato che continuano a scontrarsi dentro, causando separazione e ostilità, quindi conflitto.
 
Si possono riunire le sponde di un fiume? Sì con intenti ed energie di Luce.
 
Si può risanare il passato? Sì con un processo alchemico di riconciliazione e integrazione... E' questo che determina la vera guarigione...
 
Tutto questo è possibile con l'Amore, perchè l'Amore può tutto e vince sempre!
 
La nostra Anima non ha dubbi, Lei sa... ma far sì che accada e permettere che si verifichi la riunione tra i lembi del nostro cuore ferito, realizzare un ponte tra le due sponde è una scelta che dipende esclusivamente da ognuno di noi!
 
Il seminario è a numero chiuso, per informazioni e iscrizioni contatta al più presto il Centro Brahma Vidya, Via Vandalino 82/28 - Torino - Telefono: 011 411 9849 (dalle 15:30 alle 20:30).
Orario seminario: dalle 14:00 ( registrazione in segreteria) alle 19:30, seguirà la cena per chi potrà restare.
Ti aspetto...
LAAV you 
 

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

 

Area Dedicata

Altro dalla categoria