L'ombra: il distacco dalla Fonte!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

11870689 926728210722124 6094265066928577266 n

 

Sentirsi in colpa non è altro che la proiezione del sentirsi distaccati dalla Fonte! Quindi anche chi non lo ha ancora capito provi a considerare il senso di colpa, che la Chiesa di Roma ha battezzato come la caduta per mezzo del peccato originale, essere invece la caduta di vibrazione a cui siamo stati sottoposti nel momento della discesa che ci ha separati dall'UNO, DIO, la FONTE, l'AMORE. Siamo Uno ma nel momento in cui distaccandoci dall'UNO ci siamo sentiti soli, impauriti, disorientati, ecco che le prime emanazioni delle nostre creazioni sono state di ombra! Essere due vuol dire avere sia la parte di luce che quella in ombra, che nel nostro crescere per diventare anime adulte abbiamo creato per tante vite.


Noi non siamo le nostre ombre, che sono semplici proiezioni delle nostre parti ancora spaventate dalla caduta, ovvero la separazione da Dio! Se non arriviamo ad amare l'ombra, la nostra controparte spaventata, il nostro fantasma arrabbiato, scoraggiato, atterrito o incalzante, o bombarolo, non arriveremo mai a comprendere che siamo scintille divine che staccandosi dalla Fonte stanno facendo un viaggio per riconoscersi e riportare a Casa altro Amore... Stiamo tutti quindi trasmutando paura, attaccamenti, dolore, ansie, malattie ecc. per poter riportare tutto alla Luce del Principio Unico, la Sorgente di ogni cosa. Certo il cammino è lungo, arduo e impegnativo ma siamo Esseri infiniti e immortali, quindi cosa può fermarci? Nulla! Perchè come recita il mantra LAAV, "Nulla può contro l'Amore, posso tutto nel Suo nome, Dio è in me!" La consapevolezza di scoprire e vivere ciò che siamo passa attraverso l'esperienza di sperimentare ciò che non siamo.


Se quindi avete nel cuore ancora parti deluse, arrabbiate, scontrose, intolleranti, arroccate, impaurite, ecc. sappiate che sono le ombre della vostra Luce! Inserire nel compito di oggi questa frase: "Anche se mi sento in colpa per aver dato vita a delle ombre e ho creduto di essermi perso e distaccato dal Creatore, scopro l'illusione delle mie credenze e le cambio attraverso il potere dell'Amore che può tutto e vince sempre. IO CI CREDO!!!"


LAAV you

P.s.: potrebbe interessarti il post Sensi di colpa? No grazie!