Mantra LAAV della gratitudine

Mantra LAAV gratitudine
La vita con le sue energie ci sta scavando dentro per portare alla luce vecchi atteggiamenti, convinzioni, inquietudini, fastidi, dubbi e paure. Insomma, come molti di noi stanno vedendo, il lavoro è intenso e su più fronti. Chi ha intrapreso un sentiero di risveglio è inevitabile che si ponga alcune domande. Cosa fare in questi casi? Come comportarsi?
 
Diventa una soluzione per trasmutare il buio in Luce “accettare con gratitudine” quello che arriva e la vita ci porta di fronte una realtà da vivere e accogliere con consapevolezza! Tutto serve per farci evolvere facendoci scoprire chi siamo e cosa abbiamo creato finora attraverso il nostro sistema di “pensiero reattivo ed emotivo”.
 
Vedere e riconoscere tutto questo è già una benedizione, la sofferenza difatti non vuole essere un imperativo a protrarla e perpetuarla all’infinito, bensì un invito a cambiare profondamente dentro. Gli altri e le situazioni che stiamo attraversando ci danno quindi modo di scoprire cosa proviamo interiormente, ad esempio risentimento, rabbia, inquietudine o dolore sono avvertimenti della nostra Anima che ci fa sentire cosa non risuona ancora nell’Uno, che è Amore Divino e incondizionato! Questo E’ l’Universo: Luce, Amore e Armonia nelle sue Vibrazioni quantiche, e questo è ciò che noi siamo quando non generiamo ombre, ossia paura.
 
L’Amore incondizionato è la forza infinita della vita e rappresenta la giustizia e il potere Divino, ciò non significa subire, o permettere accadano fatti contrari allo stare bene, alle regole di buona e sana convivenza. Tuttavia esasperare certi stati d’animo significa continuare a ricrearli dando loro potere su noi stessi e sulla nostra vita.
 
Ciò a cui si resiste persiste! Questa massima è molto vera e dovremmo ricordarcene tutti quando con astio e attaccamento, ostinazione e sofferenza restiamo incollati ad un risultato, un’aspettativa, o quando continuiamo a crogiolarci nelle solite paranoie mentali.
Pensare, parlare e agire con leggerezza invece ci conducono a vivere meglio, ecco perchè voglio condividere con voi questo Mantra affinchè nel recitarlo si possano creare nuove vie neurali, attitudini, stati mentali e psichici benefici. Possiamo recitare il mantra per almeno 11 volte consecutive e utilizzarlo nella Meditazione LAAV con il respiro consapevole.
 
Prossimamente approfondirò ancora questo discorso e il valore del Mantra, vi preannuncio anche la sua versione audio.
In Amore e Luce GRAZIE di avermi letta, per le risposte e se vorrete condividere il post.
Gabriella

Mantra LAAV del perdono

Mantra LAAV del perdono
Ieri sera durante la mia trasmissione, in diretta su Radio Sentiero LAAV dedicata al Solstizio, ho avuto un momento in cui ho sentito qualcosa che mi stava soffocando la gola. Tutti si sono accorti di questo, facevo fatica a parlare, anche solo a prendere fiato, ho iniziato a tossire per cercare di espellere “questa cosa” che sentivo mi serrava la gola, ma non riuscivo a farlo, è durato poco per fortuna, un provvidenziale bicchiere d’acqua mi ha aiutata a riprendere la voce e il respiro tranquillo, così ho potuto continuare la puntata.
Però ho subito capito che stavo captando qualcosa di non bello, ma non immaginavo certo si trattasse di un incidente drammatico che ha coinvolto la mia città: Torino.
Difatti ci sono stati dei disordini proprio ieri sera in zona Vanchiglia tra forze dell’ordine in pieno assetto di guerra e cittadini, alcuni forse non propriamente pacifici, diciamo dei provocatori, magari anche delle teste calde, ma ciò che è accaduto parla chiaramente e ci dà indicatori forti su ciò che sta avvenendo su questo pianeta. Ricordiamoci però che la ferocia, la bruttura, la violenza, l’aggressività fanno sempre e solo capo ad un’unica forza, che parla di disgregazione, separazione, conflitto e odio: NON AMORE ma solamente paura e rabbia.
Quindi da qualunque parte la si guardi, se lo si fa con quel sano distacco emotivo che ci dovrebbe vedere impegnate come Anime in cammino nel nostro Viaggio Spirituale, sarebbe importante non cadere nel tranello che i sistema ci offre. L’atteggiamento da assumere in questi è casi quale dovrebbe essere?
Secondo me è necessario sia osservare che comprendere il linguaggio dei segni, portare quindi Luce dentro noi stessi, lavorare sulla purificazione e sul bonificare innanzitutto le nostre “terre personali” perchè a nulla serve inveire contro gli uni, o contro gli altri, ma essere consapevoli invece che occorre ripulirci TUTTI quanti da strati e strati di malessere, asservimento, e ignoranza delle Leggi fondamentali dell’Universo che sono di Luce, Amore, Armonia…
L’inconscio collettivo è come una grande nuvola scura che sovrasta il cielo di ogni creatura di questa Terra.
Cosa fare? Vi posso dire quello che faccio io: lavoro, pulisco e agisco su me stessa, l’unica persona sulla quale posso avere potere decisionale! Meditare, osservare, pregare, ed entrare nell’ascolto e nel Tempio interiore sono gli aiuti che ci possono aiutare a rialzare, risollevare le energie… E a questo proposito vi lascio il Mantra LAAV del perdono che io uso ogni volta che sento qualcosa che non va in me stessa o fuori, tanto lo sappiamo che non ci sono confini! 🙂
LAAV you
Gabriella

Ascolta “Essere Luce: il solstizio d’estate!” su Spreaker.Ascolta “Mantra LAAV del perdono x 7 volte” su Spreaker.

Il Mantra LAAV dell’Amore

Mantra-LAAV-dell-amore

 

Solo l’Amore è vivo e generatore di vita, può cambiare il mondo partendo da noi.

Ma l’Amore occorre prima di tutto farlo nostro, ossia esserlo dentro.

Beati coloro che sanno che l’Amore esiste: è in noi, siamo noi!

In questa dimensione invece si è cercato così tanto di nasconderlo, seppellirlo, di farlo andare in letargo.

Essere ciò che siamo, ossia Amore, può essere la chiave di volta, che può cambiare la realtà delle cose, e sconvolgere questo sistema malato perchè ingannato e ingannevole.

Nel Progetto LAAV che sto portando avanti ho la visione di tante Anime libere dai fantasmi del passato, in grado di riprendere le redini della propria vita senza più deputare ad autorità esterne il proprio rapporto con il benessere, il bene,  Dio. Quello che abbiamo creduto di avere perso è sempre stato così vicino, i torti che abbiamo sentito imperdonabili sono stati specchietti per le allodole, e le pseudo verità che ci hanno inchiiodati e ingabbiati, sono il dito che indica la luna.

Credo sia possibile arrivare a risultati nuovi attraverso strumenti nuovi e vie nuove, oggi propongo la mia: una comunità di Anime che si attraggono magneticamente guidate da una Coscienza Superiore, che si ricollegano prendendo il proprio posto come pezzi di un mosaico dove ciascuno sa dove collocarsi, che si muovono sospinte e guidate solo dall’Amore. Sento che tutto questo è possibile, che sono tante le Anime che vibrano su questa frequenza che portano in se le memorie di questo ancoraggio, di questa riunificazione e sanno quindi che è vero, che si può fare, Sì, credo in una rivoluzione pacifica delle coscienze in grado di staccarsi dal sistema mente che mente per passare a quello del cuore.

Io credo che il mondo sia degli innamorati, dei visionari, degli artisti, di coloro che osano, che credono siano possibili le cose che nessuno ha mai ottenuto, che non entrano nel conflitto ma nella riappacificazione come intento primario per farcela a realizzare i loro sogni.

Credo che l’umanità possa avere un futuro diverso perchè ci sono qui sulla Terra degli apripista che stanno continuando a sognare, a lavorare, a impegnarsi e a dedicarsi al progetto della loro vita, seminare il buono, il bello, il bene che hanno nel cuore.

Credo nei valori e nelle potenzialità del genere umano, perchè se siamo qui su questo pianeta, che è un pò come il Bronx dell’universo, è perchè possiamo farcela tutti insieme a trasformarlo in altro, in un nuovo paradiso.

Ci vorrà del tempo? Tanto lavoro? Può essere, ma per delle Anime eterne cosa volete che importi il tempo!

Ciò che vi chiedo è di rivalutare di più voi stessi, di investire su di voi, per avere un futuro diverso occorre che siate consapevoli del vostro valore, del vostro potenziale e potere.

Esprimetevi, non abbiate paura, muovetevi e fatelo senza sentirvi sbagliati, o patendo se finora siete additati come diversi, o sbagliati.

Non avete colpe, non dovete più pagare, avete estinto i debiti nello stesso momento in cui capite e potete vedere lo stato delle cose, è la conoscenza che ci rende liberi, ma non certamente un sapere dogmatico o teorico, solamente l’Amore come stato di coscienza, rivelazione nel cuore, può operare la trasmutazione da piombo in oro.

L’Alchimia si chiama Amore…

Questa via è quindi possibile, apre la mente e la fa andare oltre se stessa, e ci permette di trascendere i pensieri ripetitivi e consunti e ci fa accedere al regno delle infinite possibilità, nel regno di Dio, dell’intuizione, della ispirazione, della creatività.

Credo in questo perchè lo vivo e con me le Anime che sono state toccate dall’Amore Divino.

Questo è il momento del coraggio, di essere fedeli a se stessi e di smettere di avere paura di dire e fare ciò che sentiamo vero per noi, ecco quindi che l’Amore non si vergogna, non si nasconde, l’Amore si annuncia rivelandosi nella profondità del suo sguardo, della sua parola e si esprime sicuro e in letizia, sapendo di essere il più forte.

Anche quando intorno il freddo e il gelo, il buio e la disperazione ingannano l’umano sentire, intrappolandolo nella morte: Amore resta lì vivo: lui è l’immortale! Resiste a tutto, può tutto, e come l’Araba fenice risorge, perchè sempre E’, sempre sarà il nostro fedele, eterno compagno.

Siamo cellule intessute di Amore e solo l’Amore è il vero Sovrano! L’Amore trasforma, nutre, rivitalizza perchè illumina da dentro e ogni cellula riceve il vero nettare, il vero nutrimento per l’Anima. L’Amore fa risplendere dentro e fuori rimuovendo le patine grigie che offuscano la nostra pura Essenza. Oggi voglio donarvi il Mantra LAAV dell’Amore, questo mantra ha già aiutato, portato risposte e soluzioni, aperto porte e sbloccato resistenze.

Il mantra LAAV dell’Amore è:

“L’Amore può tutto, l’Amore vince sempre. Io ci credo”!

Se sentite che questi argomenti vi risuonano, se sentite che l’amore è la realtà primaria per voi, se siete fortemente attratti da certi discorsi, allora sappiate che non siete soli, che come voi ci sono altri apri pista sulla Terra che stanno magari ancora cercando la loro via, io voglio proporvi la mia, e se vi interessa saperne di più potete guardare la pagina fan di Sentiero LAAV su Facebook, oppure chiedere di far parte della comunità di “Amici a cui piace LAAVtv.com” sempre su Facebook.

Con l’Augurio che questo Mantra possa entrare nella vostra vita per donarvi ciò che state cercando, con tutto il mio Amore LAAV You

Mantra nel Sole

 

Mantra del sole

Caro Amico della SAGA DEL LEONE buon fine settimana! Oggi ti lascio un messaggio che è essenziale per vivere bene in questa dimensione. Occorre Essere sempre più presenti a se stessi in tutto ciò che facciamo.

L’Amore infatti è uno stato di presenza continua, attenta a cogliere gli strati anche più sottili della vita, è così che si trova la gioia di vivere! In ogni esperienza della tua giornata cerca di ricordare queste parole, “Io Sono la Presenza in azione che respira, vive e ama, Io Sono il Sole qui e ora”. Respira con questo mantra nella mente e nel cuore, cammina, lavora, fai ogni cosa ricordandolo più che puoi, visualizzalo al centro della fronte e portalo nel cuore.
E’ un piccolo gesto che può fare molto per riscaldare il tuo mondo, ravvivare le tue percezioni e darti forza e gioia. Il Sole illumini la tua giornata!
Questo mantra mi è stato donato dal Canale LAAV, da cui Maestri, Angeli ed Esseri di Luce stanno irradiando Luce, Amore Armonia Vibrazione Divina su questa dimensione. Ed io ne faccio dono a te <3 LAAV you

641FansMi piace
497IscrittiIscriviti

Più commentati