Il Mantra LAAV dell'Amore

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Mantra-LAAV-dell-amore

 

Solo l'Amore è vivo e generatore di vita, può cambiare il mondo partendo da noi.

Ma l'Amore occorre prima di tutto farlo nostro, ossia esserlo dentro.

Beati coloro che sanno che l'Amore esiste: è in noi, siamo noi!

In questa dimensione invece si è cercato così tanto di nasconderlo, seppellirlo, di farlo andare in letargo.

Essere ciò che siamo, ossia Amore, può essere la chiave di volta, che può cambiare la realtà delle cose, e sconvolgere questo sistema malato perchè ingannato e ingannevole. 

Nel Progetto LAAV che sto portando avanti ho la visione di tante Anime libere dai fantasmi del passato, in grado di riprendere le redini della propria vita senza più deputare ad autorità esterne il proprio rapporto con il benessere, il bene,  Dio. Quello che abbiamo creduto di avere perso è sempre stato così vicino, i torti che abbiamo sentito imperdonabili sono stati specchietti per le allodole, e le pseudo verità che ci hanno inchiiodati e ingabbiati, sono il dito che indica la luna.

Credo sia possibile arrivare a risultati nuovi attraverso strumenti nuovi e vie nuove, oggi propongo la mia: una comunità di Anime che si attraggono magneticamente guidate da una Coscienza Superiore, che si ricollegano prendendo il proprio posto come pezzi di un mosaico dove ciascuno sa dove collocarsi, che si muovono sospinte e guidate solo dall'Amore. Sento che tutto questo è possibile, che sono tante le Anime che vibrano su questa frequenza che portano in se le memorie di questo ancoraggio, di questa riunificazione e sanno quindi che è vero, che si può fare, Sì, credo in una rivoluzione pacifica delle coscienze in grado di staccarsi dal sistema mente che mente per passare a quello del cuore.

Io credo che il mondo sia degli innamorati, dei visionari, degli artisti, di coloro che osano, che credono siano possibili le cose che nessuno ha mai ottenuto, che non entrano nel conflitto ma nella riappacificazione come intento primario per farcela a realizzare i loro sogni.

Credo che l'umanità possa avere un futuro diverso perchè ci sono qui sulla Terra degli apripista che stanno continuando a sognare, a lavorare, a impegnarsi e a dedicarsi al progetto della loro vita, seminare il buono, il bello, il bene che hanno nel cuore.

Credo nei valori e nelle potenzialità del genere umano, perchè se siamo qui su questo pianeta, che è un pò come il Bronx dell'universo, è perchè possiamo farcela tutti insieme a trasformarlo in altro, in un nuovo paradiso.

Ci vorrà del tempo? Tanto lavoro? Può essere, ma per delle Anime eterne cosa volete che importi il tempo!

Ciò che vi chiedo è di rivalutare di più voi stessi, di investire su di voi, per avere un futuro diverso occorre che siate consapevoli del vostro valore, del vostro potenziale e potere.

Esprimetevi, non abbiate paura, muovetevi e fatelo senza sentirvi sbagliati, o patendo se finora siete additati come diversi, o sbagliati.

Non avete colpe, non dovete più pagare, avete estinto i debiti nello stesso momento in cui capite e potete vedere lo stato delle cose, è la conoscenza che ci rende liberi, ma non certamente un sapere dogmatico o teorico, solamente l'Amore come stato di coscienza, rivelazione nel cuore, può operare la trasmutazione da piombo in oro.

L'Alchimia si chiama Amore...

Questa via è quindi possibile, apre la mente e la fa andare oltre se stessa, e ci permette di trascendere i pensieri ripetitivi e consunti e ci fa accedere al regno delle infinite possibilità, nel regno di Dio, dell'intuizione, della ispirazione, della creatività.

Credo in questo perchè lo vivo e con me le Anime che sono state toccate dall'Amore Divino.

Questo è il momento del coraggio, di essere fedeli a se stessi e di smettere di avere paura di dire e fare ciò che sentiamo vero per noi, ecco quindi che l'Amore non si vergogna, non si nasconde, l'Amore si annuncia rivelandosi nella profondità del suo sguardo, della sua parola e si esprime sicuro e in letizia, sapendo di essere il più forte.

Anche quando intorno il freddo e il gelo, il buio e la disperazione ingannano l'umano sentire, intrappolandolo nella morte: Amore resta lì vivo: lui è l'immortale! Resiste a tutto, può tutto, e come l'Araba fenice risorge, perchè sempre E', sempre sarà il nostro fedele, eterno compagno.

Siamo cellule intessute di Amore e solo l'Amore è il vero Sovrano! L'Amore trasforma, nutre, rivitalizza perchè illumina da dentro e ogni cellula riceve il vero nettare, il vero nutrimento per l'Anima. L'Amore fa risplendere dentro e fuori rimuovendo le patine grigie che offuscano la nostra pura Essenza. Oggi voglio donarvi il Mantra LAAV dell'Amore, questo mantra ha già aiutato, portato risposte e soluzioni, aperto porte e sbloccato resistenze.

Il mantra LAAV dell'Amore è:

"L'Amore può tutto, l'Amore vince sempre. Io ci credo"!

Se sentite che questi argomenti vi risuonano, se sentite che l'amore è la realtà primaria per voi, se siete fortemente attratti da certi discorsi, allora sappiate che non siete soli, che come voi ci sono altri apri pista sulla Terra che stanno magari ancora cercando la loro via, io voglio proporvi la mia, e se vi interessa saperne di più potete guardare la pagina fan di Sentiero LAAV su Facebook, oppure chiedere di far parte della comunità di "Amici a cui piace LAAVtv.com" sempre su Facebook.

Con l'Augurio che questo Mantra possa entrare nella vostra vita per donarvi ciò che state cercando, con tutto il mio Amore LAAV You

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione