Home Blog di LAAV® Meditazione

Meditazione

La meditazione è solo per la mente? No: la pratica della meditazione permette di riavvicinarsi al proprio vero essere, mentre il corpo assume gradualmente uno stato di quiete, pace e benessere.

Come con lo yoga, con la meditazione è possibile dissolvere i pensieri che nella vita ostacolano concentrazione e consapevolezza. La posizione del corpo è sin dall’inizio molto comoda e non è obbligatoria ad esempio la posizione del loto, affinché non ci siano resistenze nel fisico.

Le meditazioni LAAV® rappresentano in ogni momento del giorno anche un’opportunità per elevare la qualità del pensiero, equilibrare le emozioni e portare maggiore attenzione nel presente alla propria coscienza.

Troverai di seguito delle tecniche di meditazione? No, bensì meditazioni guidate gratuite con benefìci per il corpo, la mente e l’anima. Con la mia voce come guida, nelle vibrazioni LAAV, potrai ad esempio meditare per lasciare andare pesi e zavorre o per armonizzare maschile e femminile, per sciogliere i nodi karmici o per sentire l’Amore del Cuore della Madre Divina, e altro ancora.

Contenta dei miei doni per te, non mi resta quindi che augurarti Buona Meditazione! P.s.: qui sotto invece alcune delle mie Meditazioni LAAV® per Il Sentiero di LuceMeditazione-LAAV-Sentiero-Luce-x6

MEDITAZIONE PER TE CHE SEI UNA DONNA…

meditazione donna mantra madre

Meditare per celebrare la festa della donna

8 MARZO: PER TE CHE SEI UNA DONNA
Che un raggio di Luce possa giungere fin qui e attraversare la coltre di nebbia che si chiama ignoranza affinché oggi non sia un giorno come tanti. Ma che, realmente e finalmente, ESSERE DONNA esprima qualcosa di importante. Possa ricoprire il significato che il DIVINO le ha dato, ci ha dato come Essenza della vita e della creazione, che l’uomo non è ancora riuscito a comprendere appieno.

Ma occorre innanzitutto che siamo noi donne per prime a diventarne consapevoli! Solo così il mondo potrà cambiare… quando noi donne abbandoneremo rivalità e competizioni, invidie e gelosie che dai tempi antichi ci hanno viste le une contro le altre per ottenere i favori di un uomo. La donna seduttrice, civetta e peccaminosa si è scontrata con la sacrificata, la martire, la donna muta e senza volto perchè ricoperta da un drappo che la nascondeva a se stessa.
Quando la “sorellanza” farà capolino e ogni donna potrà sentirsi parte della famiglia umana… l’8 marzo potrà essere celebrato ogni giorno.

Le mimose sono solo un simbolo, ma come spesso accade, perde il suo valore se non siamo noi donne a rivestirlo!
Questo è ciò che chiedo per oggi 8 marzo 2019… affinché domani sia ancora un 8 marzo e così i giorni a venire e la nostra forza possiamo riconoscerla Noi Donne..

La Forza della vita sta nella nostra sensibilità creatrice, nei nostri ormoni che seguono il flusso delle maree, nei nostri candori che rispecchiano la bellezza e la purezza dell’alba, nei nostri ardori che riflettono la potenza del sole a mezzogiorno, nella nostra flessibilità amorevole che ci permette di generare opere e figli

Noi donne abbiamo l’universo nel Cuore!

Che oggi possa accadere un risveglio della coscienza femminile rimasta in letargo così a lungo: che ogni uomo possa vedere nelle donne che incontra una parte di se stesso, specchiarsi in loro come compagne, amiche e sorelle!

Buon 8 marzo cara amica, sorella e compagna. Ti lascio una meditazione che ho realizzato per Te… Ascoltala e senti di appartenere alla Madre Divina. Tu sei goccia di un immenso oceano. Sei scintilla di un grande fuoco. Sei particella dell’Amore infinito. Sei energia che respira nell’Utero Divino!
LAAV you

Gabriella
Ascolta “Meditazione per la festa della donna!” su Spreaker.

Meditazione LAAV per il Solstizio!

Meditazione LAAV solstizio luglio 2018

 

COME FESTEGGIARE AL MEGLIO IL PROSSIMO SOLSTIZIO? CON UNA MEDITAZIONE!

QUESTA E’ LA MIA INIZIATIVA…

Quello che voglio proporti per il prossimo solstizio d’estate di GIOVEDI’ 21 GIUGNO, è un “viaggio interiore”, una meditazione LAAV che ci trasporti oltre le barriere della fisicità per accedere ad uno spazio oltre il tempo, dove potere celebrare una vera festa d’estate.
Ti invito a vivere con me e tutto il gruppo di “LAAV: Dimensione di auto guarigione”, questa particolare esperienza, che sarà un vero e proprio “viaggio con l’anima” che ci porterà in nuove dimensioni attraverso le Vibrazioni di Luce, Amore, Armonia dei Maestri e degli Angeli. Sperimenteremo quindi frequenze, energie di rispetto, autenticità, fratellanza e benessere. Con queste forze angeliche potremo vivere trasmutazioni delle vecchie parti di noi che, come fantocci di paglia, saranno bruciati sotto la luna con l’energia di un falò: acqua e fuoco saranno Elementi amici che si prenderanno cura di noi.

Non occorre spostarsi da casa perchè vivremo questo “viaggio” unendoci via cuore perciò tutti possono parteciparvi, è sufficiente iscriversi al gruppo LAAV su Facebook. dove condurrò in video diretta questa meditazione.
Cosa devi fare per partecipare anche tu?
Visto che ci connetteremo con il Cuore questo è l’unico strumento che ti serve, perchè chi ha puri intenti di amore può realmente vibrare nell’Uno, darsi la spinta per saltare il fossato e prendere il volo…

Ti aspetto Giovedì 21 giugno alle ore 21:30
Iscriviti qui 

LAAV you
Gabriella

Meditazione LAAV: “Le memorie del fegato”

meditazione-LAAV-memorie-fegato

I pensieri sono energia e ciò che siamo oggi non è altro che la risultante di schemi vibrazionali che si sono addensati in noi attraverso la spirale dello spazio/tempo..

Cosa sono i ricordi se non la somma dei pensieri più salienti impressi nella nostra memoria? 

Anche il corpo racchiude in sè tutto quello che abbiamo vissuto e di sicuro lui non mente, difatti ogni organo ci parla e ci rivela cose preziose, sempre se le vogliamo sentire!
Le nostre cellule racchiudono e definiscono ciò che siamo oggi, ma trattengono, in certi casi anche con sofferenza e ostinazione, le nostre esperienze dolorose.

Quanto può essere grande e limitante il dolore che imprigioniamo in noi stessi?  Vuoi saperlo? Devi sapere che ho realizzato per il mio gruppo di Noi meditiamo in LAAV su Facebook la Meditazione che trovi qui sotto, l’ho dedicata al fegato con l’intento di aiutarlo a farsi sentire e scoprire da chi ha una sensibilità particolare nei confronti di se stesso e di ciò che vive. E tu ti ritieni tale?

Praticarla ti potrà aiutare a fare luce e a portare “guarigione” nelle parti profonde del tuo essere, ti farà entrare in risonanza proprio su alcuni aspetti e parti di te stesso così importanti per la salute psico- fisica ed energetica. 

Ciò che fa male non è Amore ma solo attaccamento ad un “ricordo”  non ancora in armonia con le leggi dell’Universo d’Amore che ci ha generati.

Se sentirai quindi del dolore è solamente energia che hai accumulato e racchiuso in te stesso e il fegato si farà carico di esternarlo, sarà testimone di quello che vede e sente in te.

Praticala quindi più volte e vedrai che sentirai sempre di più una connessione luminosa, amorevole e armonica!

Buona Meditazione e buon viaggio nelle memorie del tuo fegato!

LAAV you

Meditazione LAAV per sciogliere i nodi karmici

 

Meditazione LAAV per sciogliere i nodi karmici

Caro amico su Sentiero, oggi voglio farti una sorpresa che troverai più sotto!

Forse non sai ancora che ieri sera ho tenuto un incontro di Meditazione LAAV su facebook, precisamente sulla pagina fans di SentieroLAAV.it, e ti chiedo di non credere che fb sia solo il social network di gossip o condivisione di foto di cene con gli amici, per me invece rappresenta una bella piattoforma di condivisione e trasmissione dei messaggi e insegnamenti LAAV.

Quindi se hai ancora dei pregiudizi in merito ti invito a sperimentare, a provare e a toccare con mano quello che ti sto dicendo, difatti io dico sempre che “sono su Facebook ma non sono di Facebook”, che però ringrazio immensamente per le opportunità che mi concede di utilizzare i suoi strumenti che, per quanto mi riguarda, sono molto utili e versatili per realizzare i miei obiettivi animici… Avresti mai pensato che i Maestri usassero un social? Ebbene sì, visto che sono stati Loro a spingermi lì, e ti confesso che se anch’io all’inizio avevo delle resistenze, oggi non posso che dargli ragione :-).

Quello che posso fare dal sito è ben poca cosa rispetto alle possibilità applicative su Fb,

Ma adesso torniamo a ieri sera, devi sapere che la  meditazione è stata molto bella e sentita da tutti i partecipanti e ha lasciato sensazioni intense in chi l’ha praticata con me,

Visto che però facebook non è utilizzato da tutti i miei lettori, e forse neppure da te, ho deciso di condividerla anche qui sul sito per dare proprio a tutti il modo di ascoltarla e viverla!

Vuoi sapere di cosa si tratta? Ti anticipo che abbiamo LAAVorato sui nodi karmici, sui pesi che stanno ancora rallentando il nostro cammino verso il benessere e la pace. Difatti il tema, e gli obiettivi dell’incontro sono stati il far scivolare via e sciogliere i nodi che ci legano ancora a schemi di comportamento ripetitivi, a forme pensiero limitanti e dolorose. 

Sperimentala, praticala per qualche giorno e vedrai qualcosa di bello accadere in te: dopo avere lasciato andare zavorre pesanti e sciolto nodi paralizzanti potresti scoprirti diverso, più sereno e leggero… Buon rilascio dunque e buona meditazione!

E chissà che tu non voglia unirti a me per la prossima Meditazione LAAV diretta.

Ti lascio il link se decidi di sì 🙂

Pagina fans SentieroLAAV.it

A presto, in Amore e Luce LAAV you

Gabriella

Ascolta “Meditazione LAAV per sciogliere i nodi karmici” su Spreaker.

641FansMi piace
497IscrittiIscriviti

Più commentati