Incontro LAAV con messaggio dei Maestri sul PERDONO
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Messaggio dei Maestri sul Perdono

Ciò che accade ha sempre uno scopo, e anche gli eventi a cui stiamo assistendo lo hanno: quello di portare il dito su una grande piaga dell'umanità, la rabbia che cova mista a ignoranza e a paura. Quando si estremizzano le nostre reazioni ecco cosa avviene, si rompe l'equilibrio, si perde la testa e si entra in contatto con forze ingovernabili e distruttive che continuano a agire indisturbate portando avanti i loro piani. Questo è da sempre il dolore di questa dimensione, dai tempi della sua "caduta".


L'incontro che ho tenuto ieri sera è stato incentrato dai Maestri proprio sul Perdonare noi stessi e il mondo.
Nello splendido messaggio che è arrivato è come se i Maestri ci avessero preparare a ciò che è avvenuto a distanza di poche ore. Loro ci hanno dato così uno strumento per arginare anche i danni energetici di oggi dove tante persone avranno "cibo per la belva feroce dentro" che si alimenta di fatti come questi.


Tutto è nostro, tutto ci appartiene e la guarigione inizia dal singolo! Che ognuno di noi possa entrare in risonanza con la pace del Perdono e come una cellula sana inizi a ricreare un tessuto sociale, politico ed economico nuovo dentro se stesso e di riflesso nel mondo.
Mandiamo Luce e chiediamo perdono per ciò che è avvenuto, per le vittime, esecutori e sicari, ma soprattutto evitiamo di salire in cattedra sentendoci migliori o superiori. Queste prove che scuotono le coscienze degli uomini dovrebbero indurci al silenzio, ala riflessione, alla preghiera e alla meditazione, entriamo nel cuore e cerchiamo lì la pace, quella di cui abbiamo tutti bisogno.


Oltre il mantra LAAV del PERDONO che potete trovare nell'audio condivido qui un altro mantra che possiamo recitare per innalzare le vibrazioni che inevitabilmente abbassano le onde del cuore per innalzare invece quelle delle paura e dell'odio.


"Io mi perdono e perdono il mondo per il dolore che ho causato e ricevuto in questa e in altre vite". E chi non crede nella reincarnazione chieda e doni il suo perdono a nome dei propri antenati.
Perdonare significa guarire, significa essere liberi.

La pace del perdono apra le porte alla nostra nuova vita!

LAAV you 

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione