LAAV: 21 giorni per il Perdono!
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Percorso LAAV No stpo per il perdono

 

Cari amici del Sentiero,

oggi inizia il mese di luglio e dopo le forti spinte di giugno ci ritroviamo a dover fare i conti con altri nodi da sciogliere, che questo mese porterà al pettine.

Questo significa che ci viene data la possibilità di cambiare oppure continuare a percorrere antiche strade che, inevitabilmente ci portano nel dolore e nella perdita, oppure possiamo cogliere l'occasione per LAAVorarci su e trasmutare i vecchi retaggi del passato in nuove e fresche energie vitali.

I fatti violenti e aggressivi a cui incresciosamente assistiamo quotidianamente ci portano a immergerci nel mondo sotterraneo dei nostri sentimenti, di cui alcuni repressi e non capiti. Questo fa sì che le nostre energie si muovano, si innalzino al minimo segnale di vento. Sono tante le occasioni per vedere rabbia, paura, senso di impotenza, fragilità, sete di rivalsa e la lista potrebbe continuare ancora....

Cosa fare dunque?

Propongo un percorso di 21 giorni in cui utilizzare la forza di pace che abbiamo nel cuore e che può essere tirata fuori con un atto di volontà, fiiducia e fede = Luce Amore Armonia, Vibrazioni Divine dell'Anima.

Vi propongo dunque che tutti insieme per 21 giorni a partire da oggi si utilizzi il mantra LAAV del perdono di fronte a tutte le situazioni occasioni che vediamo non essere amorevoli, problematiche, caotiche, ostili.

Ad esempio di fronte alle notizie del telegiornale, agli sfoghi dei parenti e dei vicini, ai nostri stessi pensieri e stati d'animo non sereni rispondiamo in modo pacifico recitando il mantra LAAV del Perdono

"Io sono la pace del perdono, lascio andare ogni giudizio, qui e ora io sono libero e vivo nella gioia"

concludendo con "Io mi perdono e perdono il mondo per il dolore che ho procurato e ricevuto in questa e in altre vite".

Chi non crede nella reincarnazione escluda "le altre vite" se preferisce, o comunque intenda per altre vite quelle dei propri antenati.

Per chi vuole praticare con me e i gruppi già attivi può farlo iscrivendosi  su Facebook nel gruppo "Meditazioni LAAV".

https://www.facebook.com/groups/1702135360043553/ qui vi verranno date tutte le informazioni per meditare insieme. C'è la possibilità di farlo ONLINE dal lunedì al venerdi e potrete inserirvi liberamente e gratuitamente.

Che la pace del perdono avvolga e riempia i nostri cuori, che la Terra e i suoi abitanti siano liberi una volta per tutte dal fumo nero che ottenebra le menti e imprigiona le anime.

Buon 1° giorno del percorso LAAV 21 giorni per il perdono! 

E con il mantra del perdono vi abbraccio

LAAV you

Gabriella

P.s.: per accedere ai passi successivi del percorso del Perdono, ti basta cliccare sul pulsante "Indietro" che si trova qui sotto l'articolo, a sinistra.

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione