LAAV: 3° giorno per perdonare se stessi e gli altri
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

LAAV perdonare se stessi e gli altri 3 giorno

Ogni cosa cambia e prende forme diverse a seconda delle energie, tutto si evolve e cresce in misura di quanto lo si permette e ci si applichi, questo vale per ogni cosa e quindi anche per il "LAAV: 21 giorni per il Perdono".

Questo percorso è stato voluto dai Maestri di LAAV, che sono al di sopra delle singole religioni o etnie e stanno irradiando Se stessi e il loro incommensurabile Amore su ognuno di noi. Loro sono unicamente Uno Spirito d'Amore ed è così che io li sento. Chi entra in risonanza con la Loro frequenza li sente, sì perchè il LAAV si sente e così anche i relativi Mantra.

Dalle Sfere di Luce ci stanno facendo questo immenso Dono per insegnarci a lasciare andare ciò che inutile e nocivo è bene sia rilasciato per lasciare posto al nuovo per poter creare finalmente una Terra nuova. E oggi è il giorno di soffiare la forza della nostra pace dal cuore a noi stessi e al mondo.

Oggi il LAAVoro verte sul messaggio dei Maestri per quanto riguarda il perdono.

Vorrei che lo ascoltaste con le Loro vibrazioni e frequenze, vi consiglio di farlo con il cuore disposto a ricevere e a lasciare andare, nel respiro sentitevi uno con Loro, con la Terra, con la vita, con Dio!

Non serve più a nessuno combattere e stare a soffrire per cercare di portare avanti campagne di guerra e crociate senza un senso. Troppo si è fatto in queste direzioni, troppo abbiamo difeso qualcosa che avevamo eretto come barriera di frontiera tra noi e gli altri, ma se siamo Uno cosa serve arrabbiarsi o stare male se qualcuno ci fa ancora degli sgarbi o delle ingiustizie?

Oggi il Mantra vi chiedo di rivolgerlo oltre che nelle occasioni della vostra quotidianità anche in specifico per perdonare tutte le persone che vi hanno accusato ingiustamente. dedichiamo questa giornata alla Festa del perdono e innalziamo le nostre frequenze in LAAV fino a far risuonare nel cuore le campane a festa. Perchè perdonare significa guarire e stare bene noi innanzitutto.

Iniziate con il cercare nella vostra vita questi atti di accusa e le persone che li hanno processati, dopo di ché recitate la prima parte del LAAV Mantra:

" Io sono la pace del Perdono, lascio andare ogni giudizio. Qui e ora io sono libero e vivo nella gioia!"

Fate avanzare la prima persona della lista, guardatela con gli occhi del cuore e recitate la seconda parte del mantra in questo modo: 
" Io mi perdono e ti perdono..... , ti ringrazio, ti benedico e ti lascio andare!"
Prendete un respiro dal naso ed espirate delicatamente dalla bocca. Nel respiro soffiato immaginate di allontanare gentilmente e con amore l'energia che è rappresentata dalla persona che state vedendo

Al posto dei puntini inserite il nome della persona e se lo desiderate potete anche dire per che cosa la state perdonando, qual è il ricordo, la memoria che vi lega ancora a lei.

Certamente con il rilascio state lasciando scorrere via le energie che vi hanno fatto stipulare un contratto di giudizio e accusa con voi stessi, ma avete avuto bisogno di un alter ego per poterle mettere in scena, Sono queste frizioni e distonie che devono essere corrette, non la persona che avete di fronte.

Quindi dopo il passaggio che vi ho descritto fate avanzare la seconda persona. E procedete così fino alla fine della lista, se non basta un solo passaggio nei confronti di una determinata persona, allora fatela ritornare in fila e ripassatela. Fatelo fino a quando non sentite che siete a posto, ma nel caso sentiste che ci sono ancora delle cose da sistemare potete sempre riprendere l'esercizio il giorno seguente!

Eccovi la canalizzazione dei Maestri. Buon ascolto!

 

Arrivederci a domani, 4° giorno del percorso LAAV per perdonare se stessi e gli altri.
Buona domenica e tanta forza di pace a tutti.

LAAV you

Gabriella

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione