LAAV: 4° giorno per perdonare se stessi e gli altri
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

LAAV 4 21 giorni per perdonare se stessi e gli altri

 

Eccoci arrivati al 4° dei 21 giorni del percorso LAAV dedicato al Perdono per perdonare se stessi e gli altri.

Cosa occorre fare per perdonare? Sicuramente innanzitutto occorre vedere, sentire il dolore che accompagna sempre una ferita ancora aperta, nata da sensi di colpa, bisogno di rivalsa, rabbia, senso di ingiustizia, indegnità, vittimismo e quant'altro. Sono tante le note dolenti che accendono e innescano le reazioni dolorose a catena che ci portano fuori pista,  per intercettarle occorre soprattutto essere presenti a noi stessi, rendersene conto per non lasciarci  fagocitare dalle emozioni fuorvianti e tiranneggiare da stati d'animo non armonici ed equilibrati.

Noi esseri umani siamo particolarmente ricettivi nel captare certe basse frequenze, e il "laavoro" su noi stessi perciò deve essere attento e vigile.

Cosa fare dunque nel mentre che si inizia a comprendere cosa sta accadendo all'interno del nostro mondo nteriore?

Praticare la meditazione e recitare i mantra! E questa non a caso è una via consigliata da molte scuole di pensiero e discipline spirituali .

Quindi anch'io vi suggerisco la stessa cosa in questo percorso costituito da messaggi, meditazioni e mantra canalizzati, e  finalizzati al raggiungimento di pace interiore, gioia di vivere, libertà di essere se stessi. Questa è la via di LAAV ispirata, donata dai Maestri di Luce, Comunità di Spiriti magnificenti che irradiano se stessi e il loro puro e incondizionato Amore, Entità che parlano la lingua dell'Uno e che sono qui per noi, per offrici  strumenti di risveglio e vita nuova.

Ripeto queste cose, che per qualcuno sono forse scontate e già note, a chi invece si avvicina al LAAV per la prima volta di modo che sappia di cosa si tratta: i mantra, le meditazioni, insieme a tutto quello che proviene da questa Fonte hanno al loro interno un'energia particolare, emanano Luce, Amore, Armonia Vibrazionale, una frequenza Divina irradiata dai Maestri attraverso la mia voce e le mie parole. Io sono qui per portare e condividere ciò che Loro mi trasmettono,  e se siete tra le anime sensibili che sentono oltre la mente, i comuni 5 sensi e avete sentito, percepito qualcosa di particolare in LAAV, adesso sapete il perchè! 

Oggi entreremo nel vivo del Perdono attraverso l'esecuzione di un rituale che durerà 11 dei prossimi 18 giorni che ci restano ancora per completare il percorso.

Scrivete la frase seguente sulle pagine di un quaderno, o su dei fogli di carta, che vi anticipo al termine del rituale dovrete bruciare.

"Io perdono con il cuore, la mente e l'anima me stessa per ogni mio pensiero, parola e azione che ho creato e manifestato senza amore, al di fuori delle leggi divine.

Io sciolgo ogni contratto di sofferenza, colpa, vergogna, pena, punizione ed espiazione stipulato in ogni tempo e luogo! Che il perdono si manifesti in me e mi renda di nuovo libero di vivere la mia vita nella gioia e nella pace. Questo io chiedo in nome di Dio!

Cosi' sia, cosi' e'. Alleluja!"

Questa frase è rivolta a noi stessi perchè siamo noi i primi a cui dobbiamo perdonare. Dopo aver scritto la frase rileggetela 11 volte durante il giorno. Questa pratica è da farsi per 11 giorni di seguito. Ogni giorno si scrive 1 volta e la si legge 11 volte, o anche di più se si vuole! Se si salta un giorno occorre recuperare con il doppio dei giorni, es: saltate un giorno dovrete recuperate aggiungendo altri due giorni al rituale. Saltate 2 giorni ne dovrete aggiungere 4 e così via.

Spero sia tutto chiaro, se ci sono domande chiedete...

Stasera vi invito a partecipare inoltre alla meditazione collettiva che si terrà ONLINE nel gruppo facebook di Bologna, questo è il link per accedervi

https://www.facebook.com/groups/1715294692020010/. Dopo l'iscrizione vi verranno date tutte le informazioni per praticare insieme.

Vi anticipo infine che mercoledì 6 luglio terrò una nuova puntata su Radio Sentiero LAAV da cui potrete ascoltarmi in diretta alle ore 21:30

Dunque non mi resta che augurarvi buon perdono con tanta forza di pace!

LAAV you e a domani

Gabriella

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione