Perdonare se stessi e il mondo - LAAV:10° giorno
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Perdonare se stessi e gli altri LAAV 10 giorno

 

Il vero perdono ti lascia libero, ti distacca dai vecchi retaggi e ti permette di riprendere più leggero il cammino. Quando lasci la presa, scopri che è stato faticoso trattenere certe energie. Scopri che in realtà è vero che non stai trasportando fisicamente le persone con cui hai avuto dei contenziosi, ma le energie che sono nate da questi scontri sì!
Quanto pesano queste forze ombrose e cupe? Tanto, al punto da far perdere la salute, il sonno, il benessere e il sorriso.
Quando lasci andare veramente la presa smetti di voler trovare per forza un vincitore nella sfida, nel duello che stai continuando a disputare, un vincitore che chiaramente pensi di dover essere tu! 
Ma se invece le cose che ti accadono fossero solo un aiuto a comprendere il tuo attaccamento alle cose, alle soluzioni, alle risposte che hai sempre scelto in passato ma che oggi non ti rappresentano più perchè sei cresciuto?
Lo sai vero di essere cresciuto? Come faccio a saperlo?
Perché se stai leggendo queste parole non è un caso, e la tua anima vuole tu sappia che puoi finalmente lasciare andare la spada e la tua battaglia: il cavaliere bianco e il cavaliere nero sei stato sempre e solo tu. 
Tu hai scelto e hai interpretato le due fazioni, tu hai vinto e tu hai perso, ma inesorabilmente ad ogni "game over" l'altra parte di te si rialzava in piedi e pretendeva la rivincita. Cosa fare dunque adesso?
Guarda, osserva, vedi finalmente cosa si nasconde dietro ai fatti che non sei riuscito ancora a perdonarti e a perdonare.

Usa questo mantra: "L'Amore può tutto, vince sempre, io ci credo!"
Porta luce con il mantra e recitalo con amore per te stesso, per le tue parti che stanno ancora combattendo e fai sì che la Luce Divina illumini il tuo campo di battaglia: questo è il lato oscuro, che continua a seminare dolore e perdite.

 

Perdonare gli altri
Con il mantra LAAV dell'Amore poi rendi ancora più potente il tuo percorso nel perdono... 
Recitali insieme oppure separati, recitali più volte di seguito accompagnando la pratica al respiro soffiato e al mudra LAAV delle ali, oppure " vai di mantra" e ripeti a oltranza, mentre fai la doccia, cucini, sei in auto. ecc. Sono tante le occasioni per praticare i mantra!

A domani e buon perdono

LAAV you

Gabriella

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione