La Saga del Leone va in Tv

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

bimbo e il mondofb34

Cari Amici oggi voglio comunicarvi un bella sorpresa: La SAGA DEL LEONE va in TV! 
Proseguirà il suo viaggio su LAAVtv : la web tv per l'anima. Dopo la pausa estiva ritornerò a trasmettere sul mio canale televisivo web, sarò nuovamente in diretta giovedì 3 settembre, come sempre alle ore 21:15.

Il nuovo ciclo di puntate sarà dedicato proprio ad approfondire, integrare, sviluppare il nostro viaggio nell'anima, in modo televisivo i temi della Saga del Leone saranno spiegati e illustrati in modo più incisivo e profondo per completare, arricchire, rafforzare quello che ho espresso finora per iscritto.

Tempo fa su LAAV tv ho iniziato un percorso on line dedicato alla Connessione con il Campo del Cuore, e in questa nuova stagione il discorso andrà avanti affrontando un tema molto importante a mio avviso, quello dell'anima. Da moltissimi anni come terapeuta delle memorie dell'anima aiuto le persone a ritrovarla per ritrovarsi, mi occupo di farne comprendere il linguaggio e di interpretare i suoi messaggi e segni. Per smettere di soffrire occorre comprendere cosa ci sta dicendo forse con insistenza, magari attraverso difficoltà, problemi, crisi esistenziali. Otre la mente, la psiche, la personalità c'è molto di più, noi siamo Energia Cosciente immortale! Ognuno di noi è su questo pianeta per crescere, imparare, evolversi e alla fine dei suoi giorni l'unica cosa che resterà e porterà con sè è sempre e solo lei, la propria Anima.

Di questi tempi molte anime sono in risveglio, la gestazione che stiamo vivendo è un periodo molto bello, delicato ma estremamente fecondo, però occorre aprirsi alla luce del sole per lasciare sciogliere gli strati di ghiaccio che hanno tenuto il seme in ibernazione, in letargo.
Il seme di luce che ora sappiamo essere vivo nel nostro cuore ha bisogno di essere accarezzato, curato, nutrito, fertilizzato, queste sono le condizioni per mantenerlo vivo, forte e farlo crescere bene.

Durante la puntata, in chi è predisposto e aperto a ricevere, ci sarà una trasmissione energetica di Luce e Amore, si vivranno momenti di autentica risonanza, condivisione e apertura del cuore attraverso il LAAV che come forse già sapete è il Canale dei Mondi di Luce che canalizzo e trasmetto da oltre 15 anni.

Per chi segue il percorso della Saga del Leone la partecipazione alla trasmissione può essere una bella esperienza d'Amore, che può dare un'ulteriore spinta al cammino dell'anima.
Assistendo alla puntata in diretta potrete non solo vedermi e ascoltarmi ma anche rivolgermi delle domande attraverso una chat. Già nella precedente stagione, dedicata alla Connessione con il Campo del Cuore, questo strumento si è rivelato molto utile e interessante per interagire e rendere la trasmissione più partecipata e coivolgente.
Partecipare per chi non conosce il LAAV e me può essere invece un'opportunità per scoprire se siamo in risonanza, se parliamo nella stessa lingua, se state ricercando le medesime cose, se sentite vibrare nel cuore questo percorso, questa via!

Vi invito quindi il 3 settembre su LAAVtv.com e se volete a condividere il link per invitare i vostri amici.
LAAVtv può essere ricevuta in tutto il mondo, quindi se avete dei contatti all'estero, che potrebbero essere interessati, potete dare loro tranquillamente il link.
A presto allora! 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione