Siamo Uno

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

cuore blu con continenti

Caro Amico della SAGA DEL LEONE oggi ti voglio lasciare un messaggio che potrai anche ascoltare nel video.

E' importante rifletterci e meditarci su in quanto definisce alcune cose assolutamente necessarie per la gestazione del tuo seme. Devi sapere che ogni cosa nell'universo è collegata e interconnessa, quindi anche la più piccola particella contiene in sè la possibilità di sentire e interagire con il tutto, esattamente come una cellula del nostro corpo è inserita e collegata in un sistema molto più complesso e grande di lei. E' questo rapporto di interdipendenza che quando è sano ci garantisce equilibrio e armonia donandoci una buona salute!

"L’Amore è l’Uno.
Ciò che si è creato in merito al distacco, alla separazione dall’amore viene chiamato spazio-tempo, che in realtà sono una cosa sola. Nello spazio e nel tempo si percepisce la dualità, ma solo così si può fare esperienza di se stessi e delle proprie creazioni.

Siamo uno e non due, ma non lo sappiamo o meglio non lo ricordiamo più, e così ci convinciamo di qualcosa che non esiste: crediamo di aver perso noi stessi e l’amore attraverso scelte sbagliate, e questo fa nascere l’idea dell’errore, del peccato, che a sua volta origina il senso di colpa correlato da paura e rabbia.

Perché siamo nati? Perché viviamo?
Per ritornare a sentire la vera armonia dell’Essere, per rientrare a Casa sentendo che tutto il Viaggio, che ogni vita sulla terra è stata perfetta. Siamo perfetti così come siamo, qualunque strada abbiamo intrapreso. Solo dalla consapevolezza nascono accettazione e perdono.

Cosa dobbiamo fare allora?
Colmare distanze e separazioni in un modo solo: risvegliandoci pienamente e permettendo ai nostri sensi veri e completi di riprendere a funzionare. Solo il buio e la paura finora ci hanno fatto addormentare, ovvero soffrire nell’illusione; siamo entrati in uno stato catatonico dove i riflessi si sono sopiti e le menti hanno preso il sopravvento sul vero Io.

Ma ora è il momento di cambiare, è giunto il tempo che ci permette di colmare il divario tra le due parti: mente e cuore, ego e anima, trascendendo la dualità in una fusione alchemica che riporta all’Uno.
Come?
Nutrendoci di amore, ritrovando la certezza di essere amati, di esserlo sempre stati; avendo la convinzione di essere degni e meritevoli di amore. Solo l’illusione tiene in piedi il teatrino dell’ego che sopravvive nella dualità.

Come è possibile smontarlo?
Vedendolo, accettandolo per ciò che ci ha insegnato e ringraziando soprattutto noi stessi per aver giocato fino a questo punto il ruolo che ci eravamo scelti. Adesso però è tempo di chiudere il sipario e di uscire dalla vecchia scena, c’è un nuovo mondo là fuori che… ci sta aspettando!"

**********

Potrebbe interessarti anche:

Siamo scintille divine

Siamo raggi dello stesso Sole!

Noi siamo coloro che stavamo aspettando!

Siamo un Noi...

Siamo Anime

Noi siamo gli strani!

Siamo note sul pentagramma

Siamo in prestito

Noi siamo la Terra

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione