In quale realtà stiamo vivendo?

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

cascata blu

 

Cari Amici della SAGA DEL LEONE manca solo un giorno alla trasmissione in diretta su LAAVtv!
Nell'attesa oggi vi propongo di focalizzarvi su un tema importante:
In che realtà stiamo vivendo?

Chi ha già intrapreso un cammino spirituale riesce a vedere qual è la risposta a questa domanda, ovvero sa che stiamo vivendo ciò che ci serve per poter finalmente ritrovare le parti di noi stessi che non abbiamo compreso, le cose che non abbiamo voluto accettare, quelle che non ci siamo permessi di vivere, affrontare, superare e accettare in altre esistenze!

Essendo una terapeuta delle memorie dell'anima mi viene naturale parlare di vite precedenti, secondo me senza affrontare questo argomento non si capirebbe mai perché qualcuno nasce in un paese come l'Africa e muore di fame all'età di due anni e un altro invece vive fino a novant'anni assistito, riverito, avendo materialmente tutto ciò che desidera.
Perché una persona deve avere un'incidente all'età di venti anni e invece qualcun' altro chiede di morire dicendo che non ne può più della vita, continuando nonostante ciò a vivere, magari, in un letto d'ospedale?

Se noi riuscissimo a collocare il nostro pensiero oltre certi limiti, condizionamenti e pregiudizi, diventerebbe abbastanza semplice concepire questa nostra esistenza come un continuum, cioè il proseguimento di qualche cosa che c'è stata prima e di qualcosa d'altro che verrà dopo. Questa incarnazione è un intramezzo, un intervallo!
Scoprire certi concetti fa si che si possa comprendere meglio cosa stiamo vivendo, e non si rimanga nel caos, spaventati e disorientati privi di strumenti, ovvero impotenti. Bisogna capire che cosa sta succedendo, cosa stiamo vivendo.
Non siamo frutto del caso, non sbuchiamo dal nulla, tutti noi arriviamo già muniti di un bagaglio di cose da dover vedere, riconoscere, accettare, integrare e risolvere in Amore!
Dobbiamo assumerci la responsabilità delle nostre vite altrimenti non capiremo mai come fare per poter cambiare le cose, il mondo è andato avanti così finora perché un velo davanti agli occhi ha adombrato la visione, così abbiamo continuato o a piangerci addosso, oppure abbiamo dato la colpa agli altri dei nostri problemi.

Siamo qui sulla terra perché stiamo imparando una lezione molto importante, che è quella di riconoscere e accettare che stiamo vivendo ciò che occorre per poterci incontrare, ritrovare, riconoscere e Amare!

Stiamo facendo un'esperienza di risveglio per capire che tutto ciò che stiamo vivendo è nostro, questo significa che siamo su un pianeta in cui proiettiamo continuamente immagini di paura, dolore, rabbia, crisi. Ma le cose possono cambiare solo partendo da noi, da dentro. Ognuno ha un grande potere: quello di cambiare se stesso! Noi siamo il nostro mondo, e quanti più mondi interiori si risveglieranno ad una nuova realtà maggiori sono le possibilità che anche il mondo fuori cambierà...

Siamo pionieri e precursori di nuove realtà! A domani per chi lo sceglierà ci possiamo incontrare su LAAVtv.com

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione