Un Sentiero per l'anima

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

un sentiero per l anima immagine libro

Buongiorno caro Amico della SAGA DEL LEONE, oggi vorrei donarti qualcosa che per me ha rappresentato il coronamento felice dopo un periodo molto lungo di sofferenze.

Il mio libro "Un Sentiero per l'Anima" vuole essere un messaggio di speranza per tutti coloro che in questo momento stanno ancora faticando e si sentono tristi, impotenti e soli! Quando ho "sentito" dall'Alto che avrei dovuto scrivere un libro sulla mia storia, ero stata colpita da una malattia importante, non potevo più muovere le braccia e vivevo in uno stato di handicap per quanto riguardava anche le più normali attività quotidiane, come mangiare, lavarmi e vestirmi, oltre ché avere anche moltissime sofferenze fisiche.

Ero già in contatto con i Mondi di Luce, e spesso chiedevo Loro perchè dovessi vivere tutto quello. Mi rispondevano sempre "Stai tranquilla, va tutto bene, capirai e guarirai!". In alcuni giorni fu proprio dura mantenere la fede e la speranza, non ti nascondo che fu davvero difficile, però non mi arresi mai alla disperazione, alla paura, nel mio corpo mi sentivo chiusa come dentro ad una camicia di forza, ma nonostante tutto continuai a credere nella mia guarigione, ad esempio ogni giorno cercavo qualcosa di bello che potesse colorare la mia giornata.

Dopo più di un anno dal suo esordio, iniziai a stare un pò meglio e gradualmente riusciii a guarire, contro le aspettative dei medici.. Sì, in effetti andò proprio come mi era stato pronosticato!

A te, e a tutti dico di non arrendersi mai, ma di vedere in ogni fase della vita un passo in avanti verso la realizzazione del proprio Sé.

Siamo qui per guarire dalle malattie dell'anima, il corpo e la mente ci riflettono unicamente le sue ferite. Solo le abrasioni, i graffi e le ferite aperte ci fanno male, e bruciano quando ci passiamo sopra del sale, o del limone.

Una pelle integra e sana invece non prova alcun tipo di dolore!

Ringraziamo perciò quel che ci fa capire che stiamo ancora soffrendo e benediciamo e ringraziamo le preziose sentinelle che ci indicano i punti che non risuonano ancora nell'Amore!

Nel link qui sotto potrai leggere la presentazione e qualche stralcio, se vorrai continuare la lettura del libro potrai conoscere quale è stato il mio Sentiero per l'Anima che mi ha liberato dalle mie prigioni.
Con il cuore LAAV al tuo giorno <3

 http://www.sentierolaav.it/index.php?option=com_content&view=article&id=11&Itemid=173

Emoticon heart

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione