Riconciliazione degli opposti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

alba a braccia aperte

Carissimi, mi auguro che i potenti lavori energetici di questo ultimo mese vi stiano portando risposte e chiarimenti. Perchè se si guarda bene è tutto così chiaro, se si ascolta è tutto molto evidente: siamo nati, siamo tornati su questo pianeta scuola per crescere, imparare, rafforzarci, guarire ed evolverci! Tutto quello che accade è una lezione per metterci alla prova e offrirci la possibilità di capire meglio cosa, in questa come in altre vite, ci ha trattenuti, rallentati, affossati, impedendoci di vedere e vivere l'Amore, l'UNO, la Divinità interiore.

Ogni cosa è qui, tutto scorre contemporaneamente anche su altri piani di esistenza, solo che la nostra piccola mente non sa e non può accedere oltre se stessa. Ecco che allora l'Anima si fa avanti affinché i giochi siano più chiari, sempre che glielo si permetta, infatti il dolore, le crisi, l'impotenza, la paura, la sofferenza, la rabbia, la frustrazione ad esempio sono messaggi dell'Anima.
L'Anima è androgina, ha ambedue le polarità e noi siamo qui per fare esperienza di entrambe accedendovi da quella che è la nostra matrice biologica.

Si parte dal femminile per le donne e dal maschile per gli uomini per arrivare a compenetrarli entrambi in un unico Essere che sappia sentire, intuire, avere attenzioni, compassione e disponibile dolcezza con il femminino, ma nello stesso tempo essere forte, determinato, volitivo, risolutivo, fermo come il mascolino. 
Anche nelle donne si trova un'energia maschile che spinge, combatte, non ascolta, si arrabbia, e vuole conquistare, dominare, prevaricare, ma che è anche forte, determinata, coraggiosa, intrepida. 
Negli uomini c'è un'energia femminile disponibile all'ascolto, all'accoglienza, alla ricezione, ma anche alla chiusura, alla fragilità, alla dipendenza.
Femminino e mascolino sono il femminile e il maschile sani, puri e integri.

E' di questa unità delle parti, di questa fusione alchemica che ci parla e ci trasmette il LAAV. 
LAAV ci propone una nuova visione della vita, dell'Essere Spirito e materia, cielo e terra, maschile e femminile in un uno stato unitario di coscienza, di sentimento e di ragione riuniti.

Vi comunico in anteprima che giovedì 1° ottobre terrò su LAAVtv.com la prossima puntata della SAGA DEL LEONE a cui invito coloro che hanno scelto e vogliono mettere fine a questa diatriba interiore tra i loro due mondi, che abbiano scelto la pace, la riconciliazione degli opposti. 
E' solo con un nuovo modo di vedere, di sentire e di essere che possiamo vivere in una Terra Nuova, ognuno è libero di scegliere cosa vuole diventare e sperimentare.

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione