Cos'è la felicità per te?

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

cos'è la felicità per te

Ben ritrovato caro Amico della SAGA DEL LEONE! Continua il nostro viaggio insieme, oggi ti voglio fare una domanda importante: cos'è per te la felicità?
Ti lascio alcune mie riflessioni...

Per me la felicità rappresenta essere sempre più libera e coerente con il mio Sé, significa scrollarmi ogni giorno un pò di più quella che non sono per ritrovare l'autenticità del mio vero Essere. Questo è il mio viaggio, la mia complessa, variegata e bellissima vita, quindi nessuno potrà mai farlo al posto mio, perchè sono io che scelgo cosa e come voglio sentirmi, che permetto oppure no di sentirmi ferita o fiera; di ogni cosa che vivo mi assumo la totale responsabilità.

Ho sperimentato abbastanza le leggi universali per sapere il loro funzionamento e come agiscono. Sento e so che spiritualizzare la materia è il mio intento, dare vita al Divino che è in me, essere il Suo fedele e umile strumento sono i miei obiettivi. So che ci sono altre Anime come me, sono le mie compagne e Sorelle, che sentono le stesse spinte, moti, pulsioni e forze dirette nel Cuore verso un unico bene: l'Amore. Il mio intendo è ritrovarle, ritrovarci per riunire una Famiglia Animica che vibra sulla stessa frequenza, e in una vera Comunità di luce procedere unite come cellule dello stesso Corpo, che stanno insieme per Amore e solo per Amore! <3

Oggi so quello che voglio e in questa direzione dirigo i miei passi, sono certa che arriverò alla meta perché io ci sono già con l'Anima. Essa è qui ora davanti a me, ne gusto il sapore, i colori e l'intensità dei profumi. Siamo Uno, siamo tutti collegati e connessi, ed è solo il nostro diverso livello di percezione che ci fa credere e sentire in modi differenti.

La vita, questa grande maestra mi ha fatto assaggiare tanti gusti, ho percepito tanti dolori forti, sensazioni estreme nella loro intensità emotiva, ed oggi benedico tutto questo e lascio che il passato mi offra il suo nettare per poter seminare altre esperienze, nuove vie.

Io ho scelto di emanare e manifestare creazioni leggere e libere dal dolore e dall'attaccamento, per vivere in modo più coerente con ciò che sono al di là dei condizionamenti e delle griglie. Sto osservando e scoprendo, agendo e manifestando nuove creazioni, molto diverse da quelle partorite nel passato! Ogni giorno mi permette di incontrarmi e di conoscermi sempre un pò di più, sempre meglio... So che il mio Sè è un navigatore stellare prezioso, e lo sto seguendo cercandolo nel cielo delle mie percezioni. . Oggi scelgo me!

Ognuno di noi ha il compito di ritrovare se stesso, la Luce del Creatore ha originato il nostro seme e ha posto in essere infinite possibilità. Sta a noi scoprirle, sperimentarle per vivere pienamente la nostra splendida natura umana e divina.
Siamo potenti e meravigliosi ma occorre ricordarcene!

Con un forte e dolce abbraccio ti invio LAAV nel Cuore <3

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione