Buon 1° agosto leonino

da | Ago 1, 2015 | Blog LAAV | 0 commenti

Segno Zodiacale Leone 1

Buon 1° agosto! Energie leonine forti e intense stanno assolvendo il compito di bruciare illusioni, attaccamenti, dipendenze, condizionamenti, miraggi… per questo motivo si stanno vedendo sempre di più sgretolarsi le vecchie creazioni, i ruoli del passato diventati ormai obsoleti e inutili. Siamo nel presente perfetto e creativo, e viverlo consapevolmente ci consente di abbandonare gli antichi schemi di ieri per tuffarci nel nuovo. 


Per farlo occorre imparare a pilotare le energie mentali ed emotive (entrambe così stimolate di questi tempi) per evitare di ricadere nei soliti drammi, quelli che hanno condizionato le nostre esistenze finora. L’Universo non sta solo a guardare ciò che accade, ma ha parte attiva per noi e in noi. Queste energie di agosto sono infatti uno stimolo, un contributo speciale.

Da poco siamo entrati nel segno del leone, di lui cogliamo la forza, il coraggio, le sue capacità più profonde e utili per vivere la nostra esistenza senza essere schiacciati, sottomessi o sfruttati. Abbandoniamo invece l’orgoglio, il bisogno di supremazia e di conquista, il tentativo di dominare gli altri, il bisogno di compiacere.

Le energie leonine sono qui non solo per i nati sotto il segno del leone, che ne saranno di sicuro più coinvolti, ma per tutti noi, per aiutarci nell’impresa di riconciliare il cacciatore e la preda che sono dentro. Fino a quando questo non avverrà ci sarà sempre e solo la spietata lotta della giungla!

Buona riconciliazione interiore e sereno primo agosto a tutti 🙂 

Gabriella LAAV Tuninetti
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This