Buon equinozio: l’equilibrio nel cuore

 
equinozio Fall Faerie5
 
Buon nuovo giorno, felice Equinozio d’autunno a tutti voi amici miei, Anime sorelle e compagne in questo bellissimo viaggio.
Giorno e notte, luce e ombra quest’oggi si ritrovano in armonia ed equilibrio, da Madre Natura durante gli equinozi possiamo ricevere che la Luce e l’ombra si ricongiungano in noi in un vero abbraccio fondendosi con Amore nei nostri Cuori!.
 
Questo giorno celebri quindi un nuovo riequilibrio interiore, ci sia nel cuore un passaggio di consegne tra le due stagioni con leggerezza e rispetto, amore e benessere, la forza dell’estate lasci il posto alla dolcezza dell’autunno in modo lieve e amorevole, la fusione alchemica tra le due forze doni in noi energie più equilibrate e armoniche.
 
La vita sempre cambia, sempre muta in un ciclo senza fine in cui l’unico e vero protagonista però è immutabile, sempre è, sarà ed è l’AMORE, Sostanza e nettare di tutta la Creazione, Creatore e Creato, Lui il Tutto! Usciamo dai reticoli di filo spinato innalzati dalla nostra paura di Essere ciò che siamo e chi siamo: Amore Divino che si esprime e si manifesta nelle nostre vite. Ad ogni istante benediciamo e siamo grati di questo tempo qui nella materia che ci fa sognare oggi ciò che saremo domani.
 
Felice Equinozio in Amore e Luce…
LAAV you 
Gabriella

3 Commenti

  1. Gabriella grazie per questo augurio, spero che la ricerca del mio equilibrio sia facilitato in questo equinozio d’autunno, ombra e luce, maschile femminile sono parti di me che hanno continuamente bisogno di attenzione. Con amore ti LAAV

    • Gabriella Laav Tuninetti

      Penso proprio che sia un bellissimo giorno per vivere questa intenzione! Ti abbraccio forte… so che oggi è proprio un giorno speciale per te, goditelo tutto ❤️ Susy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui