Caro Cuore ti scrivo!

da | Ago 1, 2015 | Blog LAAV | 0 commenti

luce nel cuore

Messaggio e carezza per il cuore: Amore è ciò che noi siamo 

Ciao cari Cuori oggi voglio parlare direttamente con voi!. Forse siete stati feriti duramente durante le vostre tante vite, e portate dentro i segni di cicatrici vecchie di secoli. Forse siete arrabbiati con questo genere umano a cui pensate di non appartenere, forse ricordate il profumo di polvere di stelle di cui siete parte, e per questo soffrite e addirittura rifiutate di stare qua. Forse il vostro modello di amore è ancora improntato sul sacrificio e sulla lotta, forse non state trovando qui il modello di amore, di benessere e gioia che cercate da tanto tempo, e così continuate ad attrarre situazioni, relazioni dolorose e conflittuali. L’universo però se lo permettete vi viene in soccorso per mettere sulle vostre ferite balsami rigeneranti, cerotti cicatrizzanti fornendovi anche le risposte che state cercando: esse sono nate insieme alle domande, perché tutto è qui! Ogni cosa ha un senso, ed esistono soluzioni e risposte a tutto anche se e quando non le capiamo e troviamo. Siamo esseri multidimensionali e nell’infinito viaggio della vita torniamo e ritorniamo per risvegliare le parti che abbiamo creduto morte, perse, abbandonate, rifiutate, sofferenti e sole. Siamo qui per amare e l’anima costruisce intelligentemente il suo percorso di riconciliazione, riunificazione, la via di ritorno all’Uno.
Qui sotto trovate un audio, che vorrei vi portasse dolcezza, una carezza sul cuore. LAAV you app.box.com/s/uestszp875g5yazom9qtzu2d1ty2aoe5

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima, guarigioni nei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This