Cara Anima,
il mio prossimo incontro di meditazione LAAV con i Maestri lo terrò in concomitanza del Wesak, una celebrazione buddhista che ricorda la nascita, l’illuminazione e la morte del Buddha storico, Siddhartha Gautama.
È celebrato nel plenilunio del mese di maggio o giugno, a seconda del calendario lunare. La celebrazione del Wesak è considerata un momento di riflessione, purificazione e rinnovamento spirituale.
Oggigiorno il Wesak è diventato un momento di incontro per ogni essere umano alla ricerca della verità e della fratellanza e ha smesso di essere solo una celebrazione buddista.
Meditare insieme in LAAV durante la luna piena del Toro aiuta molto a schiarire la mente e ad alleggerire i pensieri. Poiché le energie del Wesak si possono respirare anche prima e dopo la data specifica. prepariamoci fin d’ora a vivere in pienezza le benedizioni dei Maestri.
Puoi iscriverti adesso alla serata di meditazione in LAAV che si terrà il 5 maggio – ore 21:00 su Zoom.
N.B. La sala verrà aperta alle ore 20:45. La capienza è di 100 posti, per cui oltre questo numero non sarà più possibile accedere.
Clicca qui per iscriverti: https://us02web.zoom.us/…/tZclce2ppjwrH9awld_Cd…
Nei prossimi giorni ti condividerò altre informazioni utili a prepararsi e vivere al meglio il Wesak 2023 di Luce, Amore e Armonia, per accordarsi alle Vibrazioni Divine dei Maestri Ascesi.
Cosa tenere con te durante la celebrazione del Wesak 2023
Per vivere al meglio questa ricorrenza in LAAV, ti consiglio questi oggetti:
- almeno un bicchiere d’acqua ma meglio ancora una bottiglia in vetro
- un fiore o una pianta
- un cristallo (scegli tra quarzo ialino, quarzo rosa e ametista)
- una candela bianca e, se ti piace, un incenso.
Articolo aggiornato il 2/5/2023
0 commenti