COM’E’ ANDATO IL PORTALE 12/12!?

da | Dic 13, 2020 | Blog LAAV | 0 commenti

Attivazione-del-Seme-di-Luce-ridimensionata-Pxrl

Scrivo questo post per dire che, per motivi tecnici che ancora non mi spiego, mi dispiace non aver potuto vivere in diretta il Portale 12/12 con tutti voi che vi eravate collegati sul mio sito e su Youtube.

Un Portale implica un’immissione forte di energie a cui si uniscono e si rafforzano anche le nostre. E  ieri sera è successo qualcosa, seppur non propriamente quello che avevo previsto…

Alle 21:00 era tutto pronto per la diretta, ogni cosa era al suo posto, compreso il microfono che torreggiava di fianco a me, come sempre quando trasmetto, e che uso quotidianamente nelle mie sessioni.

Eppure inaspettatamente qualcosa non ha funzionato! La trasmissione è partita e le persone mi vedevano bene ma stranamente non mi sentivano!

Parlavo ma nessuno poteva ascoltarmi… ho tentato di tutto, ma nulla da fare: non mi si sentiva. E per rimediare a questo problema ho dovuto subito correre ai ripari.

Cosa ho fatto? Ho provato ad andare sul mio profilo Facebook, attivando la webcam per fare una diretta da lì, ma purtroppo niente da fare. Nonostante io vedessi che stavo registrando e avessi condiviso il link, le persone non mi trovavano e non mi vedevano.

Ieri sera però è accaduto qualcosa di particolare. C’è stato un viaggio nell’ignoto, ho attraversato molti moti interiori in balia di una miriade di sensazioni, le mie e contemporaneamente quelle di chi sentivo stava preoccupandosi per non riuscire a sentire.

Ho vissuto brevi ma intensi momenti di ricerca nel tentativo di cercare e trovare una soluzione che potesse raccogliere velocemente le tantissime persone che mi stavano cercando qua e là nel web. Ce n’erano disperse e divise un pò  ovunque: alcune sul mio sito, altre su Youtube, altre nei gruppi e infine altre ancora nelle chat su Whatsapp.

Mi sono sentita realmente su una zattera in cerca di altri compagni che sapevo mi stavano aspettando. Ho percepito una strana sensazione, molto forte e coinvolgente. Sentivo e sapevo che era importante io li ritrovassi per ritrovare anche una parte di me stessa!

Alla fine ho pensato di creare una stanza nel gruppo In Viaggio sul LAAV Express e lì magicamente tutto ha ripreso a funzionare come sempre, e la mia voce è tornata di nuovo a sentirsi come se nulla fosse.

Sì, sono riuscita nel mio intento di riunire le persone in un gruppo, ma purtroppo non tutte quelle che erano venute per collegarsi con me… Questo è accaduto perché solo 49 hanno potuto accedere alla stanza su Facebook. Sinceramente non sapevo che l’utenza massima consentita è di 50 persone. A saperlo avrei aperto una sala su Zoom! Ma pazienza, è stato importante avere dato almeno questa possibilità!

Certo mi è spiaciuto sapere che tante persone purtroppo sono rimaste fuori dalla porta, altre in giro nel cercare dove fossi e altre ancora deluse e scoraggiate che hanno desistito gettando la spugna.

Nel mio intervento con i 49 presenti nella “stanza”  però le forze di Luce sono passate forti e chiare: sono arrivate e discese molte energie. Intensi sono stati i moti interiori dell’essere in rinascita…

Sono grata per ciò che avvenuto e per ciò che hanno testimoniato i 49 presenti ieri sera alla diretta. Ma tutto è qui ed è nelle nostre mani  e ogni cosa nasce da una scelta: fermarsi o andare avanti, prendere o lasciare sono risultanti di atti di pensiero, credenze e modelli di comportamento, ma per le Anime mature è arrivato il tempo di voltare pagina e ritrovare la propria Luce dentro.

Oggi è il giorno in cui possono, possiamo  finalmente farlo. Possiamo rinascere sentendoci diversi e pronti ad affrontare al meglio questo tratto di vita che, come in un mare in burrasca, ci vede armati di vele forti, ancore robuste e l’albero maestro saldamente centrato nel nostro vascello.

Ecco lo scopo di questo articolo: spiegare cosa è accaduto a chi è rimasto male ieri sera nel non potermi vedere e non potere vivere il Portale sul mio canale.

Ma non solo, voglio  offrire la possibilità di ascoltare la registrazione del mio intervento a chi realmente interessato a sentire vibrare dentro il LAAV che, come ormai molti sanno, è una dimensione della coscienza, un livello superiore di consapevolezza.

Per farlo occorre iscriversi al gruppo di lavoro interiore In Viaggio sul LAAV Express specificando i motivi dell’iscrizione, che devono essere di impegno responsabile e cura del proprio viaggio interiore attraverso la Luce, l’Amore, l’Armonia Vibrante dei nuovi creatori di realtà.

Gabriella

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.