Come calmare la mente

come calmare la mente mantra

Cari Amici della SAGA DEL LEONE oggi vi voglio dare un ulteriore aiuto per tenere buona la mente, che come ben sapete a volte è un cavallo imbizzarrito che scalcia, scalpita e non si lascia addomesticare facilmente.

Anzi lei vuole fare proprio di testa sua!

Qui sotto trovate sia il mantra per acquietare la mente, che la registrazione del “LAAVaggio della mente” estratto dalla prima puntata della Saga del Leone, trasmessa il 3 settembre su LAAVtv.

Penso che questo audio faccia piacere anche a chi ha già visto la trasmissione, in quanto qui avete unicamente l’esercizio che potrete eventualmente salvare su chiavetta o su pc per riascoltarlo quando desiderate. Repetita Juvant!

A chi invece non avesse ancora assistito all’intera puntata consiglio di farlo DA QUI. Nel caso non si avesse tempo, o per rendersi conto di cosa sia questo LAAVoro energetico 🙂 potrà utilizzare il file audio qui sotto per rendere l’utilizzo e la ripetizione del mantra più efficace e funzionale, così come ho spiegato durante la trasmissione tv.

Ripetere queste tre semplici frasi permette alla mente di:
– Essere calmata dal “Stai tranquilla”.
Considerata e gratificata dal “Ti ringrazio”.
Rassicurata dal “Va tutto bene”

Ripetere il mantra in più momenti della giornata aiuta a:

  1. addomesticare la mente
  2. cambiare i pensieri
  3. cambiare il modo in cui vengono solitamente affrontati i problemi della quotidianità
  4. riprendere gradualmente in mano il timone della propria nave.

Provate, sperimentate il mantra per la mente e resterete sorpresi dalla sua efficacia, che ripeto essere di gran lunga superiore se viene “attivato” in LAAV, ovvero utilizzando l’effetto delle sue particolari onde e vibrazioni.

Ascoltare almeno una volta l’audio quindi è complementare, perché permette di utilizzare in modo ottimale questo strumento ricavandone maggiori benefici.

Buona pratica del mantra per la mente e buona giornata a tutti!
//app.box.com/s/p7alab5yd7iq3izt63eqq0lisum3v1ai
LAAV you <3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui