
Cara Anima sul Sentiero, voglio informarti del prossimo appuntamento con LAAV e i Maestri di Luce per Domenica 26 Marzo: il seminario che terrò a TORINO dal titolo “Come comunicare con la propria Anima”.
Questo seminario permette di accedere ai codici attraverso cui comunica l’Anima, decodificando il linguaggio simbolico con cui Lei si mostra e “trasmette” messaggi e consigli preziosi.
Tutto è vibrazione, energia in movimento e l’universo ci propone costantemente l’ascolto delle sue infinite musiche e melodie. Ma sta solo a noi scegliere quale vogliamo sentire e fare nostra. Le frequenze sono tantissime e ognuna si esprime attraverso energie differenti. Ascoltarsi, comprendersi, rispettarsi e amarsi rappresenta un’arte. Seguire il flusso delle sincronicità è un’attitudine divina.
L’Anima parla costantemente, a volte in maniera più soffusa, altre con toni più accesi, ma ciò che conta è saperla sentire, iniziare a comprendere e comunicare con lei!
Le anime quando parlano sono molto chiare: è l’essere umano che fa fatica comprendere e a comunicare. Però il linguaggio dell’Anima è un linguaggio preciso. Racconta di noi, delle parti più intime e recondite. Ci rivela segreti familiari inimmaginabili, svela trame karmiche misteriose mostrandoci che la vita che stiamo incarnando è solo un piccolo frammento di un grande puzzle!
Ecco cosa potrà accadere durante il seminario e i benefici che anche tu potrai acquisire:
1) Percepirai la matrice energetica del Campo del Punto Zero per iniziare a creare sulle frequenze del Corpo di Luce.
2) Attiverai ultrasensi per andare oltre la confusione della terza dimensione.
3) Districherai blocchi, ferite, debiti karmici propri e familiari, che potranno essere risanati con la forza dell’Amore e l’intensità dell’Ultraluce di LAAV.
4) Rielaborerai vissuti passati e presenti attraverso una modalità di percezione più consapevole ed evoluta.
5) Dissiperai la nebbia prodotta da conflitti, incomprensioni, dolori profondi e traumi dovuti alla separazione da te stesso, ovvero dalla tua anima.
6) Scoprirai come iniziare a sentire e decodificare la voce della tua anima e i suoi messaggi.
7) Il seminario aprirà nuove porte, ti mostrerà come ripulire vecchie abitudini, schemi di pensiero, reazioni emotive destabilizzanti.
8) Ti aiuterà ad affrontare meglio le esperienze di questo nuovo anno.
9) E non per ultimo, condividerai ogni momento con anime come te, desiderose di comunicare sempre più e meglio con la propria Anima.
Allora, cosa aspetti? Il seminario si terrà presso il Giardino dell’Essere in Corso Trapani 59, Torino, dalle 10:00 alle 18:30.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattami direttamente.
Però affrettati perché il seminario è a numero chiuso e i posti sono limitati!
E solo se ti iscrivi entro il 28 febbraio hai diritto ad un sconto del 20%
A presto,
Gabriella
Questo seminario è una ulteriore esperienza che mi aiuterà nella mia evoluzione nel riconoscere la voce o vocina che scaturisce dal mio Se , e certe volte non ascolto. Grazie Gabriella ci sarò… Laav you
Ti aspetto con gioia! Grazie di esserci