Coppia

da | Apr 2, 2015 | Blog LAAV | 0 commenti

Coppia è stato creato da Gabriella

coppia-Anime

Siamo su questo pianeta così contorto, confuso e poco amato per ritrovare la nostra identità di Anime.

Spesso si confonde l’anima con l’Anima con la A maiuscola. La seconda deve essere intesa come Spirito di Luce e Amore che sempre vive nel rispetto e nell’accordo delle leggi Divine. Lei vibra in Dio. Non ha più forma ma tutte le forme sono Lei. Non ha una sessualità definita perchè è integra e completa.

Noi non ricordiamo più che siamo LEI e le vite nella materia ci portano gradualmente a riscoprirla, a riscoprirci. L’anima con la a minuscola invece è la parte ancora legata al karma non trasceso e non consapevolizzato.

Ma è dalla discesa nella dualità che si può scoprire se stessi e iniziare a evolvere senza più contrastare e disobbedire alle Leggi di Dio. Esse sono in noi, sono Noi, sono il senso e il fondamento della Vita, che è ordine, equilibrio, armonia, verità, bellezza.

Solo dal contrasto con il buio la luce può emergere. Tutti gli archetipi della creazione sono in noi e quelli che devono ancora essere integrati nell’Uno dentro li rivediamo, li rivisitiamo in questa incarnazione benedetta.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.