CORONAVIRUS: MESSAGGERO PER UNA NUOVA UMANITA’

da | Mar 19, 2020 | Blog LAAV | 2 commenti

 

Coronavirus-messaggero-umanitàQuello che stiamo vivendo è il tempo delle grandi domande e come tale ci stimola e ci spinge a trovare delle degne risposte.

Ad esempio: “Cosa sta dicendoci questo virus? Qual è il suo messaggio?”

Nell’audio trovi le mie risposte ai quesiti di questi giorni così impegnativi e incerti.

Al di là delle reali origini di questo virus e delle motivazioni segrete che lo stanno diffondendo, esiste secondo me anche una diversa chiave di lettura che trascende sia l’atteggiamento incosciente e immaturo di chi sottovaluta la situazione, sia la visione tragica e catastrofica, servita ad arte dai media, che spinge a peggiorare ulteriormente la realtà dei fatti.

Io credo che questo virus possa essere visto e interpretato con una terza possibilità: come un messaggero che seppur con la sua corona di spine può aiutarci a risvegliarci, a cambiare e a ripartire per vivere in modo diverso, più rispettoso e armonico, in sintonia con le leggi universali.

Il Coronavirus ci porta a riflettere su responsabilità, cura, attenzione, unità e collaborazione. Attraverso di lui possiamo realizzare un grande obiettivo: l’ UNIONE DI INTENTI!

Insieme, tutti uniti e coalizzati possiamo fronteggiarlo e uscirne vincitori.

E sarà così che la nuova umanità potrà sottrarsi alla corona di spine del virus per cingersi il capo di un diadema di diamanti preziosi, frutto della sua trasmutazione dal buio alla Luce.

E l’Italia, come declama il nostro inno nazionale, si cingerà il capo dell’elmo di Scipio, finalmente libera e liberata dallo “straniero”: il famigerato Coronavirus”!

Buon ascolto e LAAV you

Gabriella

2 Commenti

  1. Carla

    Grazie Gabriella X essere una guida …..e che noi tramite il tuo forte impulso possiamo fare veramente la volontà di Dio

    Rispondi
    • Gabriella

      Grazie Carla, sia fatta sempre la Volonta di Dio! Tante benedizioni a te

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.