Cosa c’entra la Spiritualità con il Biomagnetismo naturale del Corpo Umano?

da | Set 13, 2022 | Blog LAAV, Uncategorized | 0 commenti

spiritualita biomagnetismo corpo umano 450x450 1

Per chi sente le energie sottili questa è una domanda inutile. Si sa, tutto è connesso, corpo e anima, cielo e terra, spirito e materia. Tutto è Uno e proviene dalla Fonte Primigenia.

Come esseri umani però abbiamo una duplice natura e le stesse leggi dell’universo ce lo insegnano. Siamo qui su questo pianeta, rivestendo abiti in carne ed ossa, esattamente per comprendere come unire, ricollegare ciò che si vede con ciò che non si vede, il visibile con l’invisibile, il tangibile con il impercettibile con i comuni 5 sensi!

Il Biomagnetismo è una terapia alternativa altamente efficace – a dire la verità ancora molto poco conosciuta in Italia – che ricerca l’equilibrio bioenergetico e consente di diagnosticare e fornire rimedi naturali e non invasivi alla stragrande maggioranza delle problematiche di salute che attualmente colpiscono persone e animali. La ricerca viene fatta per individuare il livello di acidità e alcalinità presenti nei diversi organi, il ph, ed in base a questo si effettuano trattamenti specifici.

COSA SONO LA COPPIA BIOMAGNETICA E IL BIOMAGNETISMO MEDICO?

La coppia biomagnetica, base del BIOMAGNETISMO MEDICO, è una tecnica terapeutica, semplice, integrativa, vibrazionale e riarmonizzante sviluppata dal dottore messicano Isaac Goiz Duran presso 1988. Questa tecnica valuta lo stato di salute della persona e, se viene rilevata una manifestazione morbosa, agisce sull’organismo con magneti di potenza superiore per lo meno di 1000 gauss, per ottenere il recupero dell’equilibrio e ottimizzare il suo funzionamento.

L’obiettivo principale della tecnica terapeutica è ricercare uno stato di benessere eliminando i carichi bioelettrici disfunzionali applicando coppie di magneti nel corpo, facilitando così il mantenimento o il ripristino della salute.

images Foto Articoli bioenergia biomagnetismo 525x328 1

COSA SI PUO’TRATTARE?

In generale qualsiasi patologia. La tecnica si concentra sullo studio dello stato dell’intero organismo, pertanto, può trattare qualsiasi patologia, sia sintomatica che asintomatica.

Apporta principalmente i quattro principali effetti clinici nel corpo umano descritti di seguito:

Apporta principalmente i quattro principali effetti clinici nel corpo umano descritti di seguito:

1. Controllo dell’omeostasi del corpo, attraverso l’autoregolazione del pH.

2. Attivazione della risposta immunitaria.

3. Riabilitazione delle disfunzioni del corpo (ghiandole, tessuti, strutture anatomiche, organi e sistemi nel corpo)

4. Disintossicazione.

LAAV BIOMAGNETICO E' LA FUSIONE DI DUE SISTEMI TERAPEUTICI

Questo è il senso dei miei studi e sperimentazioni, il motivo per cui ho creato il metodo LAAV Biomagnetico avvalendomi della formazione in diverse scuole sud americane e spagnole coniugandole con il mio percorso di ricercatrice spirituale, channeler, terapeuta dei Registri Akashici e master in comunicazione e integrazione animica. 
1601505 410619195735719 1837405471 n

ESISTE UN MODO PER RIUNIRE SPIRITO E MATERIA?

In 25 anni di ricerca e di lavoro con le energie sottili ho imparato quanto sia importante far comprendere, ma nello stesso tempo far sentire alle persone ciò che nascosto all’interno si manifesta fuori. E sto continuando a farlo attraverso corsi e seminari, sessioni, percorsi individuali e collettivi. Quello di cui voglio parlarti oggi è il LAAV Biomagnetico, incentrato sul rapporto tra “fisica e metafisica, razionale e spirituale, denso e sottile, visibile e invisibile”: tra ciò che si puo’ sia toccare in modo tangibile sia sentire e percepire allo stesso modo”

Nella pratica di LAAV Biomagnetico le mani sono magneti naturali che si utilizzano nelle varie terapie, sia da sole sia insieme a potenti magneti in ferrite. Entrambi sono validissimi strumenti per aiutare a sbloccare le energie stagnanti, riequilibrare il ph del sangue, riconciliare memorie cellulari impregnate nella sofferenza dei traumi. Ma le pratiche che si possono applicare permettono tanto, tanto altro ancora.

Tenere i magneti tra le mani o sotto i piedi, così come in altri punti specifici del corpo, permette di avvertire fisicamente il passaggio del biomagnetismo, energia elettrica e magnetica propria di tutti gli esseri viventi, animali, elementi e piante compresi.

LO SAPEVI CHE LE EMOZIONI POSSONO ALTERARE IL PH DEL SANGUE?

Questo è il motivo per cui con questo metodo si agisce a 360° per ripristinare una corretta omeostasi in corpo,mente e anima. Il biomagnetismo lavora sempre cercando di riequilibrare il livello di energia che causa disfunzioni e patologie fino a raggiungere il livello ottimale, facendo recuperare benessere e salute. Quello che si fa è applicare le mani e/o magneti di una certa forza e polarità, in alcuni punti specifici del corpo e con questo è possibile eliminare in breve tempo: Virus, batteri, funghi e parassiti, oltre a correggere alcune disfunzioni.

TUTTO QUESTO PUOI SCOPRIRLO ANCHE TU IN PRESENZA OPPURE ONLINE

Ti invito a partecipare a questo incontro che terrò sia in presenza che in online per chi non potrà essere a Torino sabato 17 settembre alle ore 16:30.

Dopo tanti anni di pratica posso assicurarti che LAAV Biomagnetico è un bel punto di arrivo e di partenza per lavorare su se stessi, risolvere conflitti emozionali e fisici, caratteriali e relazionali. Alla base di ogni malessere c’è un conflitto e il LAAV Biomagnetico opera per riavvicinare polarità opposte e riconciliarle, attraverso il riequilibrio bioenergetico

Non è solo una tecnica ma un modo semplice e funzionale per conoscere meglio ciò che si muove, e tu stesso fai muovere dentro e fuori di te. Vedrai come è semplice utilizzare le tue le energie magnetiche ed elettriche per ripristinare equilibrio e benessere: l’aiuto dei magneti può fare un’enorme differenza.

Esse sono presenti naturalmente sul piano fisico in ogni tua cellula e sul piano metafisico in chakra, meridiani e corpi sottili.

Tutto quello che scorre è vivo, sta bene ed è sano. Ciò che si ferma diventa statico, povero, senza forze e crea il terreno per scompensi, dolore e malattie. E’ il terreno malsano che crea i presupposti per le infermità!

Il flusso LAAV Biomagnetico ti permetterà di sentire nuovamente scorrere energie pulite e sane. Potrai scoprire in te il Guaritore interiore, la tua intelligenza innata si metterà al lavoro per ripristinare equilibrio ed armonia perdute. La salute passa attraverso il tuo sistema nervoso che ha una componente elettrica e di conseguenza magnetica!

Per conoscere il LAAV Biomagnetico prenota, specificando se sarai in presenza oppure online, scrivendo a [email protected]

Terrò la presentazione all’associazione Il Giardino dell’Essere

Corso Trapani, 59 interno cortile
10139 Torino

Tel. 011-2766819

Per tutti coloro che partecipano all’incontro ci sarà una bellissima sorpresa! Vieni a scoprirla

Non perdere l’occasione e cogli l’attimo…

Luce, Amore, Armonia Vibrino nel tuo Cuore Magnetico

LAAV you




0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.