E’ nato Il Canale LAAV su Telegram!

girasoli-per-TelegramCaro amico sul Sentiero, oggi desidero annunciarti la mia nuova iniziativa!

Pochi giorni fa ho creato su Telegram “il Canale LAAV di Gabriella Tuninetti” come ulteriore strumento per fare arrivare i miei messaggi, il materiale che creo e le mie condivisioni in modo ancora più veloce e immediato.

Questo mezzo difatti non richiede l’utilizzo di password e va incontro anche a chi non ama entrare in un social o partecipare ad un percorso di gruppo.

Per accedere al Canale LAAV basta solo che clicchi sul link qui sotto, e puoi tranquillamente condividerlo anche con i tuoi amici interessati ai temi che tratto in LAAV.

Quindi iscriviti e “passa il link”! 🙂

https://t.me/joinchat/UL_x35y8DEwL6kdq

L’intento nel creare la chat, in cui sarò solo io ad intervenire, è di fare arrivare alle persone “alla Ricerca dell’Anima”, ovvero alla ricerca di se stesse, spunti di riflessione e aiuti nel facilitare la comprensione di argomenti importanti, come ad esempio i temi che riguardano la vita, l’autoguarigione, la reincarnazione, come uscire dalla sofferenza, e in generale tutto quello che riguarda il viaggio immortale dell’Anima.

Ciascuno con il materiale che troverà sul canale potrà lavorare in modi differenti. da solo se preferisce, oppure avvalendosi della mia presenza e sussidio nei vari gruppi Fb: tra cui menziono il LAAV Express, la Sala del Faro, o ancora le salette dei Cristalli, per chi ha scelto di lavorare in gruppetti più piccoli e con l’affiancamento di tutors.

Ti ricordo che tutti questi percorsi sono aperti e gratuiti perché le mie finalità sono di far conoscere e diffondere le mie conoscenze insieme alle energie di Ultraluce di LAAV – Luce, Amore, Armonia Vibrazionale. Questo è per fare in modo che sempre più persone possano accedere a stati superiori di coscienza e sviluppare gli ultra-sensi che sono il frutto dell’evoluzione dell’Anima.

Credo che il genere umano sia chiamato ad una grande impresa e ciascuno di noi possa e debba fare la propria parte! Io la mia la svolgo così, ma se tu vuoi puoi unirti a NOI Anime LAAV per operare INSIEME.

Per farti arrivare un soffio di Ultraluce, che si distingue dalla luce che fa ancora ombra e genera dualità, ti dedico il Mantra di Connessione LAAV che puoi ascoltare cliccando qui. Che la tua giornata sia lieta e piena di benessere…

Ricordati però che senza il link non potrai accedere al Canale LAAV su Telegram.

Clicca qui e sarai immediatamente iscritto!

https://t.me/joinchat/UL_x35y8DEwL6kdq

Ti aspetto…

Gabriella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui