Ecco l’11° calzetta: IL SEME NELLA GROTTA

 

3 dicembre

Buona undicesima giornata di Avvento cara Anima sul Sentiero!
Cosa porterà con sè la calzetta di oggi? I grandi Doni che sono arrivati ieri sera dai Mondi di Luce, dai Maestri dei nostri Cuori, e oggi li ritrovi nel video che ho pubblicato su Youtube.

Ieri sera durante la puntata dedicata al Seme nella grotta è disceso su tutti noi lo Spirito della Luce, dell’Amore, dell’Armonia, e intense Vibrazioni Divine hanno benedetto e irradiato i nostri corpi, le menti e le anime. Il contenuto di questa 11° calzetta è molto ricco, vi trovi quello che abbiamo vissuto in diretta tutti insieme con i partecipanti alla trasmissione. Sono discese tante Energie, tanti Doni sono arrivati per tutti noi, tra l’altro una potente meditazione per rompere i vecchi contratti con la povertà, la solitudine, l’abbandono, la paura della morte, e la rabbia nei confronti di Dio, e molto altro ancora…

Il Seme all’interno della grotta, la coscienza addormentata, ha ricevuto ieri sera una infusione di grande Amore. Ci sono state tante aperture di cuori con tocchi leggeri ma decisi nell’anima affinchè si risvegliasse dal lungo sonno.

A te che leggi oggi metto in mano questa calzetta, via a guardarci dentro  🙂 Troverai di certo una bella sorpresa!
Buon Avvento in LAAV

Per guardare la registrazione della puntata, ecco il link:

http://original.livestream.com/laavtv/il-seme-nella-grotta-3-dicembre-2015

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui